Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Ultime visite al Blog

riccardin1984Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« EGIZIANO UCCIDE COMPAGNA...MESTRE: CONIUGI PESTATI ... »

RUMENA STIRATRICE RUBA 32 QUINTALI DI BIANCHERIA E LA RIVENDE IN ROMANIA

Post n°778 pubblicato il 09 Marzo 2012 da lecasame

Stiratrice ruba 32 quintali di biancheria e la rivende in Romania. Denunciata

SIENA - Nel corso degli anni aveva rubato sul posto di lavoro 32 quintali di biancheria, che poi rivendeva nella sua terra d'origine, la Romania. La donna, una stiratrice che lavorava in una lavanderia di Siena, è stata denunciata dalla Guardia di Finanza. Il tutto è scaturito da una denuncia sporta dall'anziano marito della signora, il quale, preoccupato per ciò che vedeva in casa ha deciso di rivolgersi alla Guardia di Finanza per capire dove la moglie prendesse tutta questa biancheria e soprattutto cosa ne volesse fare. La scoperta è stata clamorosa.

Furto aggravato. L'appartamento in cui vive la donna era stato completamente occupato da questo "magazzino" abusivo; infatti la biancheria sequestrata ammonta quasi a 32 quintali, per un totale di 12.974 pezzi. La stiratrice riconfezionava la biancheria creando dei veri e propri set da rivendere nella propria terra di origine. Infatti è stato rinvenuto un magazzino a tutti gli effetti con una ottima varietà di lenzuola, asciugamani, accappatoi, tovaglie, tovaglioli, plaid che si trovano in alberghi e ristoranti della provincia senese. Orientativamente, il danno economico causato alla lavanderia ammonta circa a 35mila euro, secondo quanto calcolato dalle fiamme gialle senesi. La signora è stata denunciata per furto aggravato e la merce è stata restituita ai legittimi proprietari.

8 marzo 2012

http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=184899&sez=LEALTRE

.....................................................................................................

E' stata denunciata dall'anziano marito; sarei curiosa di sapere se è italiano... Spero di sbagliare ma penso che quest'uomo sia uno dei tanti pirla italiani che si fanno incantare da furbette donne dell'est.

Mi auguro che dopo la denuncia (se confermata) la donna venga arrestata, adeguatamente condannata e che sconti fino all'ultimo giorno di pena.

Non mi basta però. Pretendo che persone a cui viene data l'opportunità di vivere degnamente lavorando nel nostro Paese, e che ricambiano delinquendo, vengano espulse definitivamente da casa nostra.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963