Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« Per esporre i lazzi di D...RISTORANTE CINESE CON ES... »

ALBANESE VIOLENTA IMPIEGATA IN PIENO GIORNO

Post n°784 pubblicato il 13 Marzo 2012 da lecasame

Brugherio, stuprata in pieno centro
dall'uomo che la corteggiava da mesi

MILANO - 8 marzo 2012

La vittima, una impiegata di 36 anni, aveva accettato di incontrarlo in un bar per spiegargli che non era interessata a lui, un muratore albanese 28enne fermato subito dopo la violenza

Violentata in pieno giorno a pochi metri dalla via principale di Brugherio, in Brianza, la città in cui vive e lavora. Incrocio tra viale Lombardia e via Marsala: è qui che una donna di 36 anni è stata trascinata e stuprata da H. D., albanese di 28 anni, anche lui residente in città e in regola con il permesso di soggiorno. Da tempo l'uomo corteggiava la sua vittima. Mesi di richieste per un incontro e alla fine la donna, che lavora come impiegata, ha accettato. Una chiacchierata in pieno giorno, all'interno di un bar. Un luogo sicuro per porre fine alle insistenze del giovane. A questo avrebbe dovuto servire vedersi e parlare.

I due si sono dati appuntamento sulla strada che porta al locale. Ma in pochi attimi la 36enne si è ritrovata catapultata nel peggiore degli incubi. Solo qualche passo l'uno a fianco all'altra, poi il giovane, muratore ma da settimane disoccupato, è saltato addosso alla donna. L'ha afferrata per il collo e trascinata fra le sterpaglie appena oltre il ciglio della strada. L'urlo della 36enne ha attirato l'attenzione di un passante che ha subito chiamato i carabinieri del comando cittadino, guidati dal maresciallo Giuseppe Borrelli. In terra, fra immondizia abbandonata e un materasso lurido, lo straniero è riuscito a strappare i vestiti della donna e a stuprarla.

Sul posto sono arrivate due pattuglie dei militari che hanno colto l'uomo in flagrante. I pantaloni della donna gettati in terra, lei rannicchiata. Portati entrambi in caserma, dopo l'iniziale silenzio la vittima si è sciolta in un pianto liberatorio raccontando l'accaduto. Accompagnata dai genitori, con i quali vive, alla clinica Mangiagalli di Milano, i medici hanno riscontrato la violenza. Grazie anche alla testimonianza del passante che ha chiamato i militari, al polso dell'uomo sono scattate le manette. Ora si trova rinchiuso nel carcere di Sanquirico a Monza.

http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/03/08/news/brugherio_stuprata_in_pieno_centro_dall_uomo_che_la_corteggiava_da_mesi-31192489/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963