Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« DUE CALABRESI BLOCCATI S...BARBONE MAROCCHINO ACCOL... »

VU' CUMPRA' SENEGALESE REAGISCE A CONTROLLI POLIZIA, ARRESTATO

Post n°849 pubblicato il 29 Aprile 2012 da lecasame

29 aprile 2012

Sanremo: reagisce ai controlli della Polizia, arrestato vù cumprà 31enne senegalese

Khadim Diouf Mbake

Nonostante le non poche difficoltà lo straniero veniva comunque bloccato e con l’ausilio di una volante veniva accompagnato in Commissariato dove, essendo privo di documenti, veniva identificato come Khadim Diouf Mbake 31enne senegalese.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Poliziotto di quartiere hanno notato, vicino al negozio Prenatal di piazza Eroi Sanremesi, tre cittadini

senegalesi di cui uno portava in spalla un vistoso zaino e due grosse buste in nylon dalle quali si intravedevano numerose borse.

Ritenendo che lo straniero avesse con sé merce con marchio contraffatto, gli operatori decidevano di fermarlo per procedere sia alla sua identificazione che al controllo della merce. Al momento dell’identificazione lo straniero, che veniva trovato in possesso di

numerosa merce contraffatta, reagiva con inaudita violenza, colpendo gli agenti con pugni e spintoni in varie parti del corpo, facendoli cadere rovinosamente a terra.

Nel corso della colluttazione gli altri senegalesi si appropriavano della merce del loro connazionale dandosi alla fuga. Nonostante le non poche difficoltà lo straniero veniva comunque bloccato e con l’ausilio di una volante veniva accompagnato in Commissariato dove, essendo privo di documenti, veniva identificato come Khadim Diouf Mbake 31enne senegalese.

Sottoposto a rilievi foto dattiloscopici da riscontro AFIS e da accertamenti archivio SDI risulta

pregiudicato per reati specifici in materia di vendita e commercio di oggetti con marchio contraffatto. A seguito delle violenze subite gli agenti sono stati giudicati guaribili in giorni 20 per distorsione cervicale e giorni 15 per distorsione cervicale e contusione ai gomiti. Il senegalese è stato arrestato per i reati di resistenza, violenza e lesioni ed è trattenuto presso le camere di sicurezza di questo Commissariato in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si terrà domani mattina.

Carlo Alessi

http://www.sanremonews.it/2012/04/29/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/sanremo-reagisce-ai-controlli-della-polizia-arrestato-vu-cumpra-31enne-senegalese.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963