Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« NON DEVE ACCADERE!ANDIAMO AVANTI COME I GAMBERI »

ORIANA L'AVEVA DETTO

Post n°164 pubblicato il 06 Maggio 2010 da lecasame

Oriana l'aveva detto

Oriana Fallaci l'aveva detto in tempi non sospetti chi era realmente Gianfranco Fini. Correva l'anno 2004. e Fini fece la prima delle sue timide uscite pro-immigrati, poi subito rientrata, proponendo la ormai celebre "cittadinanza veloce". Subito dopo Gianfrego era rientrato nei ranghi, ma Oriana, contrariamente ai molti che attribuiscono la svolta "sinistra" di Fini ad Elisabetta Tulliani (al massimo il matrimonio con la sciacquetta di Gaucci ha semplicemente tolto di mezzo l'ultimo "freno inibitore" di Fini, ovvero Daniela Di Sotto), non dimenticò quelle parole, e gliele rinfacciò nella celeberrima "letterina" riservata a Fini ne "La Forza della Ragione". In quella celebre "letterina Oriana paragonava Fini a Togliatti, rilevando come già allora la sinistra non trattava mai Fini con lo stesso livore che riservava al Cavaliere, e come il desiderio nascosto di Fini fosse semplicemente quello di detronizzare Berlusconi, di cui all'epoca era vice. Insomma, ancora una volta Oriana era stata profetica, purtroppo molti si sono dimenticati di quanto disse Fini nel 2004 e del suo appoggio ai referendum sulla fecondazione assistita nel 2005, e rimangono sbigottiti nel sentire le quotidiane sparate del presidente della Camera. L'errore di molti è ritenere che Fini quelle cose le pensi ora, molti dicono "non lo riconosco più", ma in realtà Fini certe amenità le pensava da molto tempo, forse le ha sempre pensate, ed aspettava semplicemente il momento adatto per tirar fuori la sua vera identità. Per fortuna, ancora una volta, Fini ha completamente sbagliato tempi e modi per i suoi exploit, e come dimostrano le divisioni già nate all'interno della sua "corrente" (chiamiamola così), Gianfrego ha aggiunto un'altro pezzo alla sua sterminata collezione di fallimenti politici.
dal blog di Giova

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963