Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« BELLA IDEA OSPITARE UNA ...DA LEGGERE E NON DIMENTICARE »

ZINGARI, CHE NOVITA'...

Post n°168 pubblicato il 07 Maggio 2010 da lecasame

Allontanate da via Barzaghi quattro famiglie.
Boni (Lega): Ora rimborsino il Comune

Vivono “a scrocco” nel campo rom
ma hanno una casa (di proprietà)

MILANO 06/05/2010 - Vivevano “a scrocco” nel campo rom Triboniano eppure una casa, in cemento e mattoni, ce l’avevano già. Quattro famiglie sono state allontanate dal campo rom di via Barzaghi per aver violato il regolamento delle aree destinate ai nomadi. Da alcuni accertamenti è infatti emerso che erano già proprietari di case nel Pavese. La Polizia Locale, insieme alle forze dell’ordine, ha dunque provveduto ad allontanare i 20 rom romeni dai container, che si trovavano nell’area 2 e che saranno definitivamente rimossi dal campo.

«Il regolamento che vige nei campi autorizzati - ha spiegato il vice sindaco Riccardo De Corato - è sempre stato chiaro. Non si può vivere a spese della comunità e poi avere case sparse in giro per la Lombardia. Questa è gente che ha cercato di prendere in giro l’amministrazione tenendo il piede in due scarpe, pertanto gli allontanamenti sono un atto dovuto».

«Il piano di alleggerimento e riduzione dei campi rom - afferma l’assessore Moioli - continua con l’allontanamento di coloro che non hanno titolo a rimanere sulla base delle norme previste dal regolamento del Commissario Straordinario. Più di cinquanta provvedimenti di allontanamento sono stati notificati».

«Grazie anche ai controlli fortemente voluti dal Ministro Maroni, - dichiara Davide Boni, consigliere regionale della Lega - la truffa perpetrata a danno delle istituzioni e di tutti i milanesi è stata scoperta. «Ora, - prosegue Boni - queste persone dovrebbero rimborsare le spese che la comunità ha sostenuto per ospitarli nel campo autorizzato di Via Triboniano». «Questa notizia - conclude l’esponente della Lega - dimostra che mentre da un lato le istituzioni milanesi si siano affannate ad aiutare i nomadi, dall’altro non c’è volontà di rispettare le leggi, approfittando del grande senso di solidarietà che da sempre contraddistingue Milano».

da Il Giornale

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963