Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« SIAMO SCHIAVINapolitano ci costa 26.0... »

Milano, La criminalità di strada parla straniero

Post n°975 pubblicato il 26 Agosto 2012 da lecasame

De Corato: "La criminalità di strada parla straniero"

Milano. Lunedì, 13 agosto 2012 - 09:14:00

di Riccardo De Corato, Vice Presidente del Consiglio Comunale

Ringrazio innanzitutto la Polizia di stato per essere riuscita ad acciuffare il delinquente romeno autore dell'ennesima aggressione nei confronti di un anziano brutalmente picchiato sul ponte di via Farini. Ancora una volta dobbiamo prendere atto, checchè ne dicano Pisapia e la sua maggioranza che da un anno governano la città, nonostante il loro buonismo spalmato a piene mani nei confronti degli stranieri, i dati diffusi dall'Osservatorio regionale sull'integrazione nel marzo scorso ci dicono che il

75% dei furti milanesi è commesso da stranieri

e che la criminalità di strada parla straniero. Infatti sempre secondo questi dati

6 rapinatori su 10 non sono italiani.

Per le rapine la percentuale si abbassa al 63%. Inoltre secondo un rapporto dell'Ismu, la fondazione regionale che studia i fenomeni immigratori, diffuso a dicembre 2011 il 31% dei reati è commesso da extra-comunitari, visto che un altro aggressore di una 96enne in via Arnaboldi è stata aggredita e scippata da un nord africano, che le ha strappato mezza catenina d'oro. Tutto ciò avrebbe dovuto consigliare chi governa la nostra città ad avere un atteggiamento diverso verso costoro.
Ricordiamo che il mese d'agosto, la criminalità di strada e predatoria che è per lo più straniera si fa più arrogante, come stanno a dimostrare le continue rapine, scippi e violenze sessuali di queste ultime ore per questo avevamo chiesto l'intervento del Prefetto. Infatti per la maggioranza tutto va bene, secondo loro Milano è sicura e quindi, stranieri o no la criminalità di strada non c'è, al contrario di quello che i milanesi vedono sulle strade, anche oggi a Milano, al contrario di costoro che pensano solo a inventarsi numeri e percentuali per auto soddisfarsi del fatto che a Milano, secondo l'attuale maggioranza non ci sarebbe nessuna emergenza da affrontare e lo abbiamo visto anche in Via Arnaboldi. Ne sa qualcosa la 96 enne che è finita in codice verde all'Ospedale Sacco con escoriazioni a braccia e gambe come il povero ciclista anziano che aveva difeso la sua bicicletta sul ponte di Via Farini.
Ricordo infine per coloro che parlano di percentuali negli anni precedenti che dati della Questura alla mano a Milano nel periodo 2007-2010 i reati erano diminuiti del 34%. Mentre nel 2011 sono aumentati del 5,2% rispetto al 2010 con le rapine in strada aumentate del 18% rispetto al 2010 e i borseggi del 13% sempre rispetto al 2010, dati della Questura di Milano riferiti alla stampa in Piazzetta Reale agli auguri di Buon Anno delle forze di polizia, carabinieri e vigili. A proposito dov'erano i Vigili di Quartiere mentre veniva aggredita la 96 enne visto che eravamo di giorno in una via centrale di Milano? Ad agosto l'Assessore Granelli ha rafforzato il contingente dei Vigili di Quartiere e in generale delle pattuglie automontate? Restiamo in attesa di qualche risposta da parte Sua non dei suoi laudatores della maggioranza".

http://affaritaliani.libero.it/milano/de-corato-la-criminalit-di-strada-parla-straniero130812.html?refresh_ce

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lecasame/trackback.php?msg=11534434

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963