Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« RUMENA STIRATRICE RUBA 3...ARRESTATO IL PICCHIATORE... »

MESTRE: CONIUGI PESTATI A SANGUE PERCHE' CERCANO DI FAR SMETTERE UN VIOLENTO

Post n°779 pubblicato il 09 Marzo 2012 da lecasame

Pestaggio marito e moglie in via Dante a Mestre
Pestaggio marito e moglie in via Dante a Mestre
Coniugi pestati a sangue mentre andavano al lavoro, fermato 32enne

MESTRE - Lo hanno visto prendere a calci senza motivo alcune auto e hanno in centro a Mestre "osato" dirgli di smetterla: a quel punto il giovane, un 22enne di Marghera, si è scagliato contro di loro - una coppia di coniugi 50enni - prendendoli a calci e pugni, massacrandoli di botte. L'aggressore è stato arrestato stasera dagli agenti della polizia: si tratta di Dario Hollomon, nullafacente, con diversi precedenti per violenza e conosciuto come un picchiatore.

Al 22enne gli agenti del commissariato di Mestre hanno consegnato un provvedimento cautelare emesso dal gip Antonio Liguori, per il reato di lesioni gravissime, aggravate dai futili motivi.

L'episodio risale al 2 marzo scorso. Verso le sette del mattino, in via Dante a Mestre, due coniugi cinquantenni erano appena scesi di casa per andare a lavoro quando avevano notato un ragazzo accanirsi con calci contro alcune auto. Quando l'uomo si è avvicinato per chiedergli di smettere, l'energumeno si era avventato contro di lui, colpendolo con pugni e calci, anche quando era a terra; stessa sorte era toccata alla moglie del malcapitato, anch'essa colpita con pugni al volto, e poco dopo ad un anziano di 87 anni che aveva cercato a sua volta di calmare il violento.

L'allarme al 113 era stato dato dalla figlia dei due coniugi, che dopo aver udito le urla si era affacciata alla finestra di casa. I due coniugi, portati all'ospedale di Mestre, hanno avuto una diagnosi di guarigione di 70 giorni (l'uomo) e 30 giorni (la moglie). Entrambi hanno riportato contusioni e fratture al volto e in diverse altre parti del corpo.



http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=184910

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lecasame/trackback.php?msg=11134771

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Aneeta
Aneeta il 01/04/13 alle 19:54 via WEB
Come se non bastasse a questo qui gli hanno dato solo gli arresti domiciliari corredati da una bella vacanza nella clinica di lusso "Villa Parco dei Tigli" nel padovano, dove ha consociuto una donna di 10 anni più di lui con due figli, bella e di famiglia facoltosa, ricoverata lì per riaversi dall'abuso di alcol nel periodo in cui si stava separando dal marito; questo Dario se l' è intortata bel bello e è andato a vivere da lei in centro a Padova il giorno stesso in cui ella allontanò di casa il marito come effetto della separazione che era in corso, in perfetto sincrono con la scadenza dei suoi arresti domiciliari. Si faceva passare per un facoltoso gestore di discoteche e manager di famosi DJ, ma da buon nullafacente è rimasto in quella casa qualche mese a totale sbafo, giusto il tempo per rovinare un'altra famiglia prima di farsi cacciare anche da quel rifugio sicuro. Ora quella donna (che conoscevo prima che 'sto Dario la isolasse dagli amici che non gli andavano a genio, ed io tra essi) si trova col marito che non le passa niente, non lavora e non ha modo di lavorare, il figlio quindicenne divenuto un bulletto inconcludente, e la figlia piccola chissà come verrà su a veder la madre che si è messa in casa un violento che la angariava ! Ed i soliti giudici buonisti non capiscono che a metter gente del genere in mezzo alle persone civili fanno solo danni ???
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963