Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

Ultimi Commenti

 

 
lecasame
lecasame il 08/05/12 alle 17:17 via WEB
Mi sa che hai ragione :-(
 

 
lecasame
lecasame il 08/05/12 alle 17:16 via WEB
Concordo con te, Quintana, il parallelo con gli emigranti italiani è offensivo e soprattutto infondato!
 

 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 06/05/12 alle 08:26 via WEB
Il paragone con i migranti dell'inizio 900 appare su molti giornali , un paragone assurdo, sarebbe come paragonare la situazione odierna a quella di Roma imperiale. E' vero che i lavori piu' faticosi ed umili sono svolti dagli "ospiti" perchè meno pagati, e meno scassamaroni sul posto di lavoro , ma è altrettanto vero che i nostri DISOCCUPATI PROFESSIONISTI fatica non ne vogliono fare , sudare fa loro venire la tosse, hanno diritto a 6 pause caffe' ecc.ecc. Le OOSS nvece di fare il loro lavoro fanno politica e i lavoratori... s'arrangiano. Dalle mie parti NESSUN italico, dico NESSUNO lavora in estate per raccogliere la frutta ..ed allora che crepassero di fame senza sussidi e senza cassa integrazione. Un cerchio che si morde l'inizio e la fine, senza soluzione ...credo.
 

 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 06/05/12 alle 08:18 via WEB
se recupereranno 11 eurini,.,,, mangio un gatto vivo !
 

 
Quintana5
Quintana5 il 01/05/12 alle 23:50 via WEB
Classico caso in cui la teoria impera: se i fatti si oppongono alla teoria peggio per loro! L'OMS si preoccupa? Scemenze? La TBC? SI prende nei grattacieli per i filtri che non si puliscono, per cui vivere in un grattacielo londinese o in un tugurio del Bangladesh è lo stesso. Per cortesia non fare paragoni con gli emigranti italiani, è offensivo: mio nonno lo è stato, ma nel paese in cui è andato ha bussato, chiedendo permesso e quando lgi è stato consentito di andare ha imparato lingua e costumi locali; non è entrato di straforo, violando le leggi locali. Accetteresti degli sconosciuti a casa tua? Auguri!!
 

 
lecasame
lecasame il 30/04/12 alle 22:02 via WEB
Nel mio post ci sono dati come quelli dell'OMS. Vuoi forse metterli in dubbio? Il tuo commento è pieno di luoghi comuni, romagenova, ma i fatti sono fatti. Detto questo, devi proprio essere una persona di buon cuore visto che mi auguri disperazione e malattia.
 

 
romagenova
romagenova il 30/04/12 alle 17:03 via WEB
per fortuna siamo in uno stato democratico dove vige la libertà di opinione e anche quella di non condivisione delle opinioni altrui. inutile ricordarti che nel veneto se non fosse per gli immigrati molte aziende sarebbero a bagno perché gli italiani non vogliono sporcarsi le mani come operai, o che se mangi i pomodorini raccolti al sole o le arance siciliane, lo devi sempre agli immigrati che si spaccano la schiena per pochi euro al giorno. inutile anche ricordarti che circa 100 anni fa anche l'italiano era un migrante, con gli stessi sogni e le stesse speranze che hanno i migranti di oggi, dare ai figli, alla famiglia un futuro migliore. Quanto alla tbc l'unico modo è fare massicce campagne di vaccinazione e prevenzione. tra l'altro a titolo puramente informativo, la tbc si prende anche nei super grattacieli moderni dove ci sono torri di condizionamento con filtri mai puliti... e invece di prendertela con i migranti prenditela con i potenti del mondo che hanno sfruttato per secoli le loro terre e le loro ricchezze lasciandoli nella povertà più assoluta, con le multinazionali farmaceutiche che non gli vendono i vaccini perché costano troppo poco e guadagnano di più a curare 10 persone con farmaci costosi che a vaccinarne 1000. Infine... visto che detesti così tanto gli immigrati e chi vive al sud (che negli anni 50 ha riscostruito l'italia) ti auguro di poter un giorno aver bisogno di loro, un bisogno disperato del loro aiuto! E che magari tu possa contrarre un giorno la malattia "del paese vicino", se non sai cos'è... beh.. è curabile, se presa in tempo guarisci se no te la porti magari in forma latente a vita.
 

 
Quintana5
Quintana5 il 26/04/12 alle 19:56 via WEB
Commendator zorro, trova da solo la risposta...non è complicata
 

 
thezorro00
thezorro00 il 26/04/12 alle 16:59 via WEB
e poi lasciamo perdere i giornali e le televisioni Italiane che è meglio,perchè è la verità e tutta in mano a i poteri forti...io non ho scritto che internet è il regno del giusto e del vero,..tutto dipende da quello che cerchi,c'è il vero è il falso...tutto dipende dalla tua intelligenza ,ma almeno ci sono miliardi di verità,sta a te scegliere quella giusta,mentre sui giornali e nelle televisioni c'è sempre la solita minestra,non so se mi spiego......????
 

 
thezorro00
thezorro00 il 26/04/12 alle 16:42 via WEB
sg.Quintana ma perchè mi fraintendi sempre?=? io non ho scritto che i falsi invalidi sono vittime ,quello che io personalmente non capisco,il motivo che studiosi specialisti ecc..ecc. certificano che uno è cieco,o che è invalido al 100% se non lo è????ma che specialisti sono ??e questo l'enigma ,perchè,quali esami medici fanno a questi pazienti??????
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963