Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

Ultimi Commenti

 

 
Quintana5
Quintana5 il 26/04/12 alle 16:09 via WEB
Formi la tua cultura su internet? Giornali e televisioni sono in mano ai poteri forti (ma come si chiamano? A me non lo hanno mai detto..) invece internet è il regno del Giusto e del Vero...no? Chissà come mai avevo immaginato una cosa del genere! Ma come verifichi le informazioni che trovi? Ad esempio: un sito autonomo e portatore di verità sostiene che in giro ci sono degli Immortali e che nel Lago di Loch Ness c'è un mostro spaventoso...che peraltro a quest'ora dovrebbe essere pluricentenario. Come verifichi se è vero o no?
 

 
Quintana5
Quintana5 il 26/04/12 alle 16:06 via WEB
Sisisi.... quei falsi invalidi sono vittime anche loro, di medici cattivi e bugiardi! Sai cosa dovrebbero fare? Fare causa allo Stato e chiedere un maxirisarcimento per il danno all'immagine che hanno avuto ricevendo la qualifica di falso invalido! Ovviamente la pensione ricevuta indebitamente la trattengono a titolo di anticipo sulla liquidazione del danno, no? Perché loro mica sapevano di essere "falsi invalidi"!
 

 
thezorro00
thezorro00 il 26/04/12 alle 12:17 via WEB
e poi basta con questa storia dei falsi invalidi!!!in qualsiasi nazione al mondo se una commissione di medici certifica un falso invalido viene processata e condannata ed espulsa dall'ordine dei medici ,quindi io non me la prendo con il falso invalido,ma con lo stato Italiano che è più corrotto dei cittadini stessi....amen......
 

 
thezorro00
thezorro00 il 26/04/12 alle 11:56 via WEB
ma che stai scrivendo? quali vittime quali ingiustizie?si hai ragione la mia cultura me la formo in internet,e non quello che scrivono i giornali e le informazioni che danno in televisione,che è tutto in mano alle lobby politiche che fanno solo i loro propri interessi,e non quello dei cittadini..la Germania nel giro di 10 anni e riuscita a riunificare la Germania dell'est,e l'Italia non è riuscita in 150 anni a unificare il nord e il sud d'Italia,ma tutto ciò a chi giova di più,al nord o al sud?????..ma finiamola di raccontare le barzellette.........
 

 
gattoficcanaso
gattoficcanaso il 26/04/12 alle 06:17 via WEB
CHissà quanti ne abbiamo mangiati nei ragu'......
 

 
Quintana5
Quintana5 il 26/04/12 alle 02:24 via WEB
Non ho resistito alla tentazione di rispondere io: non lo sai e non puoi rispondere perché è troppo facile fare la vittima delle ingiustizie cosmiche che riflettere sui propri errori. I dati che ho fornito sono tutti controllati, ma tu che sei un noto pozzo di scienza che ha formato la propria cultura su youtube, mica stupidaggini come i rapporti ISTAT, EUSOSTAT o delle varie amministrazioni statali, sai interpretarli perché leggere non basta. Ad esempio: se un soggetto spende x ed un'altoa per lo stesso servizio spende dieci volte tanto come interpreti? Io dico che il secondo butta i soldi dalla finestra, tu che dici, che il secondo è stato usurato dai commercianti fenici e che ancora paga gli interessi?
 

 
Quintana5
Quintana5 il 26/04/12 alle 02:16 via WEB
Vuoi che ti tenga una mano sulla fronte mentre vomiti? Però non mi hai risposto: vieni a firmare o no? A me sembra una legge interessante, sai quanto se ne gioverebbe il Sud! Domandina a cui non risponderai, perché è più facile "buttarsi malati" che elaborare repliche elaborate: sai come è composto il PIL italiano e come è distribuito dal punto di visa geografico?
 

 
thezorro00
thezorro00 il 25/04/12 alle 20:46 via WEB
preferisco non commentare perchè ciò che tu hai scritto per i miei gusti e VOMITEVOLE!!!!!!!!!!!
 

 
Quintana5
Quintana5 il 25/04/12 alle 20:10 via WEB
Mi hai convinto, hai ragione tu. Professori, leghisti pentiti, scienziati e stimati e stimabili giornalisti tipo...dai, citamene qualcuno che sostenga la spoliazione del Sud a vantaggio del Nord, animo!! Voglio fare una cosa: dato che pare che il Nord sfrutti il Sud dai tempi dei Fenici, proporrò una legge di iniziativa popolare con la quale proporre il Sud si mantenga con le sue sole forze, che rinuncia per sempre ad ogni contributo che non venga dalle tasse riscosse localmente e, soprattutto, che la spesa pubblica sia proporzionalmente pari in tutta Italia. Per cui fuori a calci tutti i dipendenti regionali siciliani in eccesso, esportiamo altrove i braccianti agricoli calabresi e mandiamo in Canada le guardie forestali siciliane. Gli invalidi (falsi o veri?) della Basilicata... trova tu una destinazione e mandiamoceli, ok? Per la sanità vietare a tutti i padani di venirsi a curare nei meravigliosi ed efficienti ospedali del Sud e per la scuola i contributi statali vadano in funzione dei risultati dei test internazionali, per cui chi risulta ignorante non prende una lira dallo Stato e deve aumentare le tasse locali, va bene??? Vieni a firmare?
 

 
thezorro00
thezorro00 il 25/04/12 alle 11:54 via WEB
sono sicuro di una cosa!!che questa SICILIANA,in confronto della ((VANNA MARCHI E FIGLIA E COMPANY))))e proprio una principiante ,nel truffare gli anziani...non credi????????????????
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963