Creato da italianopensieroso71 il 03/02/2007
Cosa sta succedendo in Italia? Vivendo all'estero ma essendo cittadino italiano, non capisco come mai gli italiani subiscono passivamente le decisioni prese non per il loro interesse ma solo per sfacciato interesse politico
 

 

« Non serve commento a que...OGNI GIORNO NE COMBINANO... »

ASSURDO ASSURDO ASSURDO!!!!! CHE RABBIA!!!!

Post n°18 pubblicato il 01 Giugno 2007 da italianopensieroso71
 
Foto di italianopensieroso71

Il viceministro Vincenzo Visco ha rimesso la delega sulla Guardia di Finanza, delega che è stata avocata al ministro delle Finanze Tommaso Padoa-Schioppa che subito cosa ti combina?Ecco la storia.
Il comandante generale della Guardia di Finanza Roberto Speciale, ha rigettato una richiesta di dimissioni da parte del ministro dell’Economia Tommaso Padoa-Schioppa. Lo ha riferito una fonte vicina alla vicenda, poco dopo la notizia che Speciale era stato convocato in via XX Settembre. Imbarazzo al ministero quando è trapelata la notizia: non smentisce e non conferma. Il comandante generale, secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Il Giornale, ha dichiarato di aver ricevuto dal viceministro dell’Economia Vincenzo Visco - che ha le deleghe sulla Gdf - pressioni affinché trasferisse quattro ufficiali delle Fiamme gialle che stavano indagando sulla vicenda Unipol-Bnl. L'epilogo è quello noto: Speciale è stato rimosso e va alla Corte dei Conti, il viceministro Visco resta al suo anche se non si occuperà più direttamente della Gdf. E udite udite e parole di Padoa-ormai scoppiato:" Era necessario un avvicendamento al comando della Guardia di Finanza. Visco ha avuto la sensibilità di rimettere la delega. Penso che Visco abbia una rara tempra di galantuomo". FOLLIA ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!
Come ha detto Berlusconi: «Se una cosa del genere l’avesse fatta il mio governo, ci avrebbero cacciato a furor di popolo».
E ciliegina sulla torta le parole der mortadella che una volta di piu' ha esibito il suo sorriso ebete conversando con i cronisti al Quirinale.Alla domanda se allora si possa considerare «scampato il pericolo», il premier alza le spalle e sorridendo dichiara: «Perchè? È successo qualcosa?». «Mi meraviglia - aggiunge sempre parlando con i cronisti - che voi vi meravigliate...». Alla domanda se volesse commentare la nota dei leader della CdL nella quale si parla di «emergenza democratica», Prodi sempre sorridendo afferma: «C’è una nota? Bene, la leggeremo...».
E se ieri le notizie dei vari Mastella&CO erano di stare attenti perche' il governo aveva i secondi contati piu' che i minuti, oggi cosa dicono? Che Prodi sapra' come risolvere la situazione e non ci sara' crisi di Governo......ASSSSSSSSURRDDDDOOOOOO!!!!!!
E UNA VOLTA DI PIU' CI RACCONATO LA FAVOLA DELL'ORSO E NOI COGLIONI A BERCELA TUTTA!!!!!!!!
SONO DAVVERO SCHIFATO!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

AcomeAntipaticaboscia.maraprimaedopo0semprepazzarupert700lukkiano.zacanimanera.75italianopensieroso71cavallaro90peter_pankzindiqlovere95il_primo_solista
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963