Creato da pennydog il 24/02/2009

Lighthouse

Nella vita, a differenza degli scacchi, il gioco continua dopo lo scacco matto (Isaac Asimov)

 

« Vedo sacchetti di plasti...Preparativi di Natale »

Bocconotti

Post n°387 pubblicato il 13 Dicembre 2012 da pennydog
 

.

.

Continuano le mie sperimentazioni in cucina. Oggi ho voluto provare a fare il bocconotto. E' un dolce abruzzese che mi piace moltissimo, ma che ultimamente non mangio tanto perché non vado più così spesso da quelle parti. Così, nello spulciare i vari libri e riviste di cucina che ho in casa, ho trovato la ricetta e perché non approfittarne e provarli?

.

.

Detto fatto e stamattina mi sono divertita a prepararli.

.

.

 

ma che bontà, ma che bontà, ma che cos'è questa robina qua....

.

.

Uno ha già subito una menomazione, bisogna assaggiare ciò che si produce per capire se si è sbagliato qualche passaggio.

Direi che è andato tutto bene. L'unica cosa la prossima volta dovrò usare delle formine più basse perché c'è troppo ripieno rispetto alla pasta frolla.

.

.

 

.

.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963