Creato da pennydog il 24/02/2009

Lighthouse

Nella vita, a differenza degli scacchi, il gioco continua dopo lo scacco matto (Isaac Asimov)

 

« Insofferenza.L'upupa »

Le parole che non ti ho detto.

Post n°414 pubblicato il 13 Settembre 2013 da pennydog
 

.

.

O meglio; le cose che non ti ho detto, perché qui mi si tiene all'oscuro di alcune situazioni.

Ieri ho scoperto che la figlia di una mia amica ha avuto a sua volta una figlia, che facevo prima a dire che la mia amica è diventata nonna, ma ormai l'ho detta così e va bene!

Oltretutto sta pargola c'ha già sette anni.
No dico, mica qualche mese, sette anni.
Possibile che in tutto questo tempo a nessuno, mia madre compresa; perché lo sa, sia venuto in mente di informarmi di questo evento? Anche perché ogni tanto si parla di lei (la nonna), quindi com'è che sono rimasta la sola a non sapere?

.

.

E il gufo?

.

Avete presente il gufo che ho postato qualche giorno fa?
Beh, Anacleria mi ha detto che è lì praticamente tutti i giorni.

Aaaaaaaaaaah ma bene!

Ho controllato queste mattine ed è vero!
Lo trovo spesso sullo stesso ramo, girato verso di me o di schiena, sonnecchiante o sveglio, ma c'è sempre.

E' lì anche adesso.

.

.

Ora mi viene il sospetto che chissà quante altre cose mi sono state nascoste.

Vuoi vedere che adesso vengo anche a scoprire che pure voi mi nascondete qualcosa.
Chessò, magari che qualcuno di voi non esiste e non è altro che un'identità astratta!!!

.

.

Non fate scherzi eh, che ci rimarrei male.

.

.

 

.

.

.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963