Creato da pennydog il 24/02/2009

Lighthouse

Nella vita, a differenza degli scacchi, il gioco continua dopo lo scacco matto (Isaac Asimov)

 

« Le parole che non ti ho detto.Cambierò carattere »

L'upupa

Post n°415 pubblicato il 25 Settembre 2013 da pennydog
 

.

.

Per fortuna lo devo scrivere e non dire, perché non ricordo mai dove và l'accento, quindi non l'ho messo e fate voi come credete.

Dicevo. l'Upupa; ne ho vista una nel giardino.

Ora lo so che qualcuno comincerà a pensare che non sto a fare altro che birdwatching, ma non è così, manco c'ho il binocolo (forse perché non ho vicini così interessanti da spiare ahahahahah).
E' che il giardino condominiale è davvero grande e c'è di tutto. Dal comune passerotto........all'upupa appunto.

.

.

Quando l'ho vista non ci credevo, pensavo fosse il picchio che ogni tanto parcheggia qui attorno, quello di solito lo sento più che vederlo. Poi si è mossa, ha tirato su la crestina e aperto un po' le ali.
Mizziga, è proprio un'upupa.
Ho cercato di avvicinarmi pian pianino, ma sono stata scoperta ed è volata via.

.

.

Per ora le cronache ornitologiche sono finite, ma appena avvisto uno Pterodattilo vi avviso, giuro!

.

.

 

.

.

.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963