Creato da Lisa101281 il 21/03/2010

E' ARRIVATO IL TEMPO

...di lasciare spazio, a chi dice che di tempo e spazio non ne ho dato mai

 

 

« ...pedalando...imparando.......gli esseri umani mi ... »

...giorni pieni...

Post n°68 pubblicato il 06 Settembre 2010 da Lisa101281

 

Sono stati e sono giorni pieni.

Pieni di persone, di passioni, di incontri, di impegni, di chiacchiere, di baci, di paranoie, di coccole, di discorsi stupidi e seri.
Io e Matte ci riusciamo ad intravedere solo tra un impegno e l'altro...e questo non mi piace. Però ieri ce lo siamo presi tutto per noi...ed è stato bellissimo.
Questa settimana sarò oberata di lavoro, appuntamenti su appuntamenti...e in più cene con le amiche per organizzazione di matrimoni e addii al nubilato vari.
Tutto va per il meglio, anche al lavoro si aprono spiragli molto positivi...il problema è che le ore di lavoro si moltiplicano di giorno in giorno esponenzialmente...e per una che si era riproposta di prendere le cose con calma...non va proprio bene.
Sabato ho rivisto S. e ho avuto una strana emozione, quasi mi sono sentita in colpa per i miei progetti con Matte e la mia felicità. Si può essere più cretina?
L'umore è veramente ballerino, nemmeno negli anni malefici dell'adolescenza passavo dal pianto al riso in così poco tempo!
Speriamo che passi questo periodo, ho voglia di stabilità.

Intanto tra questa e la prossima settimana devo trovare il tempo per:
-rimpinguare il guardaroba con cose adatte alla scuola(aboliti jeans strappati e magliette da ragazzina, ormai sono troppo vecchia!), oltretutto i due kg in più si notano parecchio sul mio fisico...sigh!(comunque li sto smaltendo!)
-andare dalla parrucchiera e fare un paio di lampade prima del matrimonio del 18
-comprare vestiti e scarpe per matrimonio di ottobre.
-andare a trovare il mio amico L.(lui si che sa consigliarmi su tutto!)

 

e poi Carrie capirà che ho molto da fare!!!!!!!hihihiii!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mgiu.car54puxxoladgl0deagatta80elisar_81Serenadarioserecastellilorenzob79nuoreallariscossagualmini0bal_zacLisa101281mimmo930ninokenya1lalistadeidesideri79
 

ULTIMI COMMENTI

e tu dove sei migrata?
Inviato da: elisar_81
il 11/01/2013 alle 17:13
 
Sono mancata a lungo, e ho pensato di passare a ...
Inviato da: Kastania
il 12/03/2012 alle 15:58
 
Ciao, io scrivo su Yahoo Answers in sezione Religione...
Inviato da: ex_pre
il 13/04/2011 alle 00:00
 
qui abbiamo perso te, altroché!
Inviato da: odio_via_col_vento
il 09/01/2011 alle 10:22
 
si fa schifo!!! adesso sei migrata??? dove ti trovo???
Inviato da: puxxoladgl0
il 18/11/2010 alle 19:28
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963