Creato da 53lucexte il 19/12/2004

LA LUCE DOPO IL BUIO

uscendo dal buio della mia anima ..scoprendo che tutti siamo Luce..dipingo frammenti di colori..fotografo istanti di vita..raccolgo pensieri..per spargere LUCE ..perle di saggezza raccolte nei miei girotondi per internet..per ARRICCHIRE D'AMORE il ns cammino verso la LUCE..e semplicemente parlarci con il cuore di AMICIZIA!

 

« Messaggio #597Messaggio #599 »

Post N° 598

Post n°598 pubblicato il 25 Gennaio 2005 da 53lucexte

Dalla Grande Madre

 Mercoledì 8 dicembre 2004

Figli di ogni tempo, di ogni latitudine, di ogni spazio, di ogni luogo, siate tutti benedetti come ogni creatura, che sul pianeta della sofferenza esiste di esistenza divina.

Il fiorire del germoglio divino non prende la forma del fiore, poi del frutto, se la mente ed il cuore non battono all’unisono i rintocchi della Conoscenza e dell’Amore esteso su ogni cosa manifesta e non manifesta.

La Fede germogliata in consapevolezza nella mente Superiore, si congiunge con le cime degli Universi, sospinta e sostenuta dal centro di se stessi, se nel centro si possiede un cuore che sta aprendo le sue fessure al risveglio di Sé. Essa parte dal cuore, dalla Coscienza che va espandendosi in raggi luminosi, non in maniera uguale per ogni creatura, si espande in aree immense attraverso la Consapevolezza. La prigione della forma troppo stretta, in cui risiede l’anima, porta ad una lotta che urta contro le leggi della natura umana.

Fin dall’inizio dei tempi la Madre è stata la coppa dorata colorata dai mille colori, la conchiglia, che accoglie il granello di sabbia che crescendo, s’è trasformato in perla di straordinaria bellezza dalle tante sfumature.

La Luce è colore, la Luce è Volontà, il colore sono le gemme luminose e nei colori la perla si tonifica, si rafforza per sconfiggere l’inutile.

Figli della Madre siete di ogni figlio fin dal momento che è solo un minuto granello. La Madre amorevole avvolge, cura, lotta, difende, sbrana qualunque pericolo con i raggi amorevoli della sua Luce. La Madre è vicina, è caritatevole, è amorosa con ogni figlio, l’accoglie, l’accarezza, lo culla come ogni madre terrena in particolar modo nelle avversità della vita. Le avversità sono i cambiamenti necessari per crescere. Quando il Sole risplenderà in ogni punto dell’Universo, si scorgeranno le sorgenti stelle ed in maniera evidente per ogni creatura. L’Essenza vuole dimostrarsi manifesta, perché l’Essenza è e sarà per tutti. L’apertura del cuore sarà tanto grande, totale, che oltrepasserà l’inizio con ogni tonalità dell’Arcobaleno composto da colori diversi. Ciascuno percepirà il significato più idoneo a se stesso per fondersi con ogni altro e comporne Uno solo.

La Madre accoglie ogni creatura, perché ogni creatura è il figlio nato da sé in sé, creato e generato dal suo creante potere vivo.

I suoi figli mortali mutamente, per propria scelta l’hanno eletta protettrice dello spirito dell’acqua degli oceani, del Fuoco della purificazione, dell’Aria della Coscienza Superiore ed infine della Terra come coppa d’Amore.

I miei figli sono tanti, da me tutti amati senza distinzione, i più deboli nello spirito sono quelli che vanno più aiutati. Voi conoscete solo i simboli eterici, che racchiudono e rappresentano ciascuno di voi a me congiunto. L’Oro che voi conoscete fin dai tempi dei remoti egizi, siete voi, perché siete voi l’Oro della Vita, la Madre non fa mai distinzione tra i suoi figli, ascolta i lamenti delle greggi sbandate, come le grida dei figli infuriati dall’ira della distruzione e li ama ugualmente, perché essi vanno amati con maggiore intensità, ma con carezze diverse, perchè non tutti i figli sono uguali, non tutti i figli hanno raggiunto lo stesso risveglio di un mattino di Luce.

Infine mio figlio, colui che voi chiamate il Cristo e che altre culture lo nominano in modo diverso, è stato generato dalla Compassione, Carità e Misericordia, oltre la Volontà d’esistere. Quel figlio sono io stessa, siete voi tutti in una sola grande piramide, che svetta completa in alto verso l’Infinito e penetra in basso nella sofferenza più acuta e spietata.

Perché vi meravigliate? Voi siete in dualità terrestre in processo di purificazione per oltrepassare quella porta spalancata dal Guardiano solerte, che vi consentirà di entrare, quando la vostra carne sarà tutt’Uno con me in voi, in me, nel Figlio che è Padre e Madre di se stesso, come voi siete.

Attraversare a piedi l’oceano è consentito con la purezza e con l’Amore di se nella reale comunione delle anime nell’Unico Spirito Superiore.

Sentitevi amati, sentitevi protetti, sentite l’espansione spirituale, che giorno dopo giorno si espande portandovi verso mete lontane, anche quando credete d’essere da me abbandonati.

La Madre non abbandona mai i suoi figli nella giungla dell’esistenza, senza aver costruito il nido composto di umida erba e protetto da lance e da picche acuminate. Affidatevi a me senza riserve e l’Energia dell’Essenza Suprema, vi proteggerà con la sua Luce impenetrabile.

Vi accarezzo sulla fronte, sul cuore e spalmerò quell’Oro vero sulle vostre ferite, basta me lo chiediate.

Vi benedico figli nell’Eterno Infinito.

Mater purissima unicam est.

 

Commenti al Post:
Nessun commento
 

TAG

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmosLoanatantracassetta2mariomancino.mtoni1712zaffiro63MITE_ATTACHET_2raffy677fatineincantateBianconigliodueiltuocognatino1Rosamaria2251fiordistella3Redcardinalfreedandlife
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 91
 
 

LA LUCE E' DENTRO DI TE!..EMOZIONI E PAROLE...

Image Hosted by ImageShack.usimmagineImage Hosted by ImageShack.us

Le persone sono come le vetrate colorate. Brillano e scintillano quando fuori c'è sole, ma al calare delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è ACCESA UNA LUCE all'interno!!!immagine immaginewidth:200px;float:left;margin:2px 10px 10px 0px;

immagineimmagine

 

 

immagine

immagine

 

immagine 

"È proprio quando fa buio che ci viene accesa la luce..."

immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 
 

ENPA TREVISO

 

ENPA TREVISO

 

 

 NON ABBANDONARMI!

Adottami!!!!

CLICCA QUI..PER ANDARE BLOG ENPA TREVISO

immagine
ADOTTA UN ANGELO

    immagine

Gabbie vuote è il blog per chi vuole adottare un grande amico per la vita.
Aiutaci a diffondere i nostri appelli! Inserisci questo banner nel tuo blog, per farlo devi semplicemente copiare il codice. Grazie!
immagine

 
 

Beatles
- Nannini
 

 

 

 

 

 

 

 

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphicsmyspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

disegni di Lalla!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quasi tutte le foto e le immagini sono prelevate dal web perchè ritenute,in assoluta buona fede, di pubblico dominio.
Nel caso che l'autore delle stesse ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e saranno prontamente rimosse.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963