Creato da 53lucexte il 19/12/2004

LA LUCE DOPO IL BUIO

uscendo dal buio della mia anima ..scoprendo che tutti siamo Luce..dipingo frammenti di colori..fotografo istanti di vita..raccolgo pensieri..per spargere LUCE ..perle di saggezza raccolte nei miei girotondi per internet..per ARRICCHIRE D'AMORE il ns cammino verso la LUCE..e semplicemente parlarci con il cuore di AMICIZIA!

Messaggi del 21/01/2005

Post N° 522

Post n°522 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Buonanotte...Cari amici/che

LO SO NON DOVREI attaccarmi a nessuno..MA IO SONO COSI'..e mi sono affezionata ai miei ospiti virtuali..del mio blog..mi rattrista aver perso un amico virtuale..ma CAPISCO...è la vita...

siamo tuti nello stesso percorso ed a volte..bisogna imboccare strade diverse..è la vita...

accetto..vado ad elaborare le mie emozioni e pensieri..un abbraccio a tutti... vi voglio un sacco di bene...

Buon week end..

Mirella :-))

 
 
 

Post N° 521

Post n°521 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Un canto per  te: BLUNIGHTNOTES

------------------------------------------------

è da poco che sono in questo ambiente dei blogs...ok mi aveva preavvertito ..ma sono appena andata in cerca del suo blog...e NON C'E'..c'è scritto che è stato cancellato...

e' giusto ..CHE OGNUNO SEGUA LA SUA STRADA..ma

caro virtuale amico mai conosciuto..ma che ti ho letto e stimato ed apprezzato..lascia che ti ringrazi..e che ti mandi la MUSICA del mio cuore...

solo la musica puo' dire cose che il CUORE VUOLE DIRE...

e traduce per tutti i cuori in una lingua universale quelle parole che le labbra non riescono ad esprimere piu'. Cosi' giunte al vertice, le EMOZIONI SI TRASFORMANO IN UN CANTO X TE...........

La musica apre sentieri del passato o da' sete dell'infinito...

e fa soffrire..schiude orizzonti di ILLUSIONI o

TRASPORTA IN CIELI DI MISTERO...

e ancora fa soffire... avvolge in un'onda che sospinge

verso RIVE DI LUCE

o diventa un'ala che strappa dalla terra..

e sempre fa soffrire......

Musica: grido d'amore, fiore di nostalgia, febbre di rimpianti, spasimo di ricordi, incenso di preghiere,

PARLA AL SUO CUORE!!!

Tu sola hai il magico potere di andare LONTANO NEL TEMPO E NELLO SPAZIO: uno stornello e un viso caro risorge, una canzone, e un  momento felice ritorna, un motivo e un dolce nome sorride..

e l'onda musicale solleva dal passato cose e persone, tutto trasfigura in una luce nuova...

Listzt Grieg , la nostalgia Chopin...Scumann la compostezza del dolore...

Bach la serenita' del dolore...

Beethoven ,la vittoria sul dolore................

E I CUORI..VOLANO...E SI INCONTRERANNO IN

UNA AMICIZIA

LIMPIDA

VIRTUALE..

MA VERA..............

ARRIVEDERCI

mio caro e sconosciuto amico.................

Tanta Luce x te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 520

Post n°520 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Buttare fuori la negatività

 

Quando fare la tecnica: Tutte le sere prima di addormentarsi.
Durata: 1 ora

Primo stadio: Da' fuori di matto!
Chiuditi nella tua stanza e inizia a picchiare un cuscino, o mettiti in piedi davanti allo specchio e urla contro la tua immagine. Dici cose che non hai mai detto a nessuno e che avresti sempre voluto dire. Ma fai tutto in privato.

Nel momento in cui senti qualche emozione negativa verso qualcuno, il punto non è l’altra persona. Il punto è che tu hai un certo tipo di rabbia; quella rabbia dev’essere diffusa nell’universo. Non devi reprimerla dentro di te.
Quando ti dico di esprimere, intendo sempre di esprimere in privato, da solo. È una meditazione, non una lite.

Siediti sul letto e fai tutte le cose pazze che avresti sempre voluto fare, quelle che la gente fa quando è arrabbiata, violenta, distruttiva. Questo non vuol dire che devi distruggere oggetti di valore; puoi strappare fogli di carta in pezzetti piccolissimi e spargerli in giro. Va bene distruggere qualsiasi cosa, anche senza valore.

Secondo stadio: Chiedi scusa
Se vuoi fare qualcosa in pubblico, puoi andare dalla persona con cui eri arrabbiato e dirgli: “In privato, mi sono arrabbiato con te, ho urlato contro di te, ti ho insultato, ti ho detto cose orrende; per favore, perdonami. L’ho fatto in privato, perché era un problema mio, che non ha nulla a che fare con te. Ma in un certo senso era diretto verso di te, e tu non ne eri consapevole; per questo, ti devo delle scuse”.
Questo dev'essere fatto in pubblico e in questo modo le persone possono aiutarsi a vicenda.
Non occorre lavare i propri panni sporchi in pubblico. Perché coinvolgere senza motivo altre persone? Perché creare una brutta immagine di te stesso?

Osho, Tratto da: The Transmission of the Lamp

 
 
 

Post N° 519

Post n°519 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

OSHO MEDITATIONTM
MEDITAZIONI PER PERSONE INDAFFARATE    Godersi la mente

 

Primo stadio: Lascia che la mente faccia le sue cose
Non cercare di fermare [la mente]. Per te è una cosa molto naturale; se cerchi di fermarla, potrai solo diventare matto.

Sarebbe come se un albero cercasse di fermare le foglie – impazzirebbe.

Queste foglie per te sono del tutto naturali. Sei una persona mentale. Se cerchi di diventare una persona di cuore, creerai tanti di quei problemi per te stesso, e senza alcuna ragione, perché c'è una strada che passa direttamente dalla testa. Non occorre che ti trasformi in una persona di cuore; sarebbe contro la tua natura.

Per essere completamente in armonia con la tua natura, per seguire la tua natura, ascoltala. Essere naturali vuol dire essere religiosi, ed essere assolutamente in armonia con la propria natura è tutto ciò che occorre. Quindi per prima cosa non cercare di arrestare i pensieri; vanno benissimo.

Secondo stadio: Celebra la mente che fa le sue cose!
Il solo non fermare la mente non sarà sufficiente — godila. Giocaci! È un gioco bellissimo. Se giochi con la mente, se ne trai piacere e la accogli dandole il benvenuto, ne diventerai anche più consapevole, più cosciente.

Comincia a godere del processo di pensiero. Osserva le varie sfumature: come si uniscono insieme, come una cosa ne conduce a un'altra, come si agganciano l'una all'altra. Quando osservi, è proprio un miracolo. Un pensiero piccolissimo può condurti fino a distanze inimmaginabili, anche se apparentemente non c'è una connessione.

Un cane abbaia e il tuo processo di pensiero viene innescato. Ora ti dimentichi del cane, ti ricordi di un amico che aveva un cane bellissimo. E così sei già partito! Ti dimentichi dell'amico e ti ricordi di sua moglie, che era così bella, e così vai avanti, ti ricordi di altre donne.... Dove andrai a finire, nessuno lo sa. Ed era iniziato tutto con l'abbaiare di un cane! Osserva le associazioni del pensiero - come i pensieri si legano insieme in una catena.

Vai avanti senza farti troppi problemi. La consapevolezza arriverà, ma in modo indiretto. Diventare consapevole non sarà uno sforzo. Quello che hai fatto è cercare di diventare consapevole. Ma allora la mente ti distrae e tu ti arrabbi con essa. Senti che è orrenda, che non smette mai di chiacchierare; vuoi essere silenzioso, ma lei non te lo permette. Quindi inizi a sentirti suo nemico, ma questo non va bene perché ti stai dividendo in due parti. Quando tu e la mente diventate due parti separate, nascono frizioni e conflitti.

Tutte queste frizioni sono un suicidio perché così sprechi la tua energia. Non abbiamo tanta energia da poterla sprecare nel conflitto con noi stessi. La stessa energia dev'essere usata per la gioia.

Lottare vuol dire autodistruggersi. Non ce n'è bisogno - ama! Tutta l'energia conflittuale va trasformata in energia d'amore. Godi la mente, e le cose cominceranno subito a cambiare.

Osho: Don’t Bite My Finger, Look Where I’m Pointing, #20

 
 
 

Post N° 518

Post n°518 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Respira e sorridi

Tutte le volte in cui sei seduto e non hai nulla da fare, rilassa la mandibola e apri un po' la bocca. Inizia a respirare attraverso la bocca, ma non in modo profondo. Lascia che il corpo respiri per suo conto; sarà un respiro superficiale che diventa man mano sempre più superficiale. Quando senti che il respiro è diventato molto superficiale, che la bocca è aperta e la mascella è rilassata, sentirai che tutto il corpo è molto rilassato.

In quel momento, comincia a sentire un sorriso, non sul volto, ma esteso a tutto il tuo essere interiore. Non è un sorriso che appaia sulle labbra, è un sorriso esistenziale che si diffonde solo all'interno.

Non c'è alcun bisogno di sorridere con le labbra o con il volto; è come se sorridessi dalla pancia; la tua pancia sorride. Ed è un sorriso, non una risata, quindi è dolcissimo, delicato, fragile, come una piccola rosa che si apre nella pancia e la cui fragranza si diffonde in tutto il corpo.

Quando sei arrivato a conoscere l'essenza di questo sorriso, puoi rimanere felice per tutte le ventiquattro ore. Tutte le volte in cui senti che ti manca quella felicità, chiudi gli occhi e afferra di nuovo quel sorriso; vedrai che ci sarà. Puoi riafferrarlo quante volte vuoi durante la giornata. È sempre presente.

Osho
Tratto da discorsi inediti

 
 
 

Post N° 517

Post n°517 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Diventa la limpidezza del cielo senza nuvole

Se mediti sul cielo aperto, sul cielo estivo sgombro di nuvole, sentirai all’improvviso che la mente sta scomparendo, sorgeranno degli spazi vuoti. Ti renderai conto di colpo che quel cielo aperto è penetrato anche dentro di te. Ci saranno degli intervalli. Per un certo periodo, i pensieri cesseranno – come se il traffico si fosse fermato. All’inizio saranno solo momenti, ma persino quei momenti ti trasformeranno. Pian piano la mente rallenterà, appariranno intervalli più ampi. Per alcuni minuti non ci saranno pensieri, non ci saranno nuvole.

Meditare sul cielo è bellissimo. Sdraiati, in modo da poterti dimenticare della terra; sdraiati sulla schiena su di una spiaggia solitaria, o in qualsiasi posto, e osserva il cielo. Un cielo del tutto limpido sarà meglio: privo di nuvole, infinito. Semplicemente osservando, fissando il cielo, senti la sua limpidezza, l’azzurro, lo spazio senza limiti – e poi entra in questa limpidezza, diventa tutt’uno con essa. Senti di essere diventato il cielo, lo spazio.

Ma che farai se non è estate? Se il cielo è annuvolato, se non è chiaro, allora chiudi gli occhi e entra nel tuo cielo interiore. Chiudi gli occhi e, se vedi qualche pensiero, guardalo come se fosse una nuvola che passa nel cielo. Sii consapevole dello sfondo, il cielo, e rimani indifferente ai pensieri.

Ci preoccupiamo troppo dei pensieri e non ci rendiamo conto degli intervalli. Un pensiero passa e, prima che ne arrivi un altro, c’è una pausa – in questa pausa c’è il cielo. Cosa c’è quando non ci sono pensieri? Il vuoto. Quindi, se il cielo è nuvoloso, se non è estate e il cielo non è limpido, chiudi gli occhi, focalizza la mente sullo sfondo, il cielo interiore in cui i pensieri vanno e vengono. Non dare troppa attenzione ai pensieri; presta attenzione allo spazio in cui si muovono. Allora il cielo estivo è dentro di te.

Tratto da: Osho, The Book of Secrets

 
 
 

Post N° 516

Post n°516 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte


Se vuoi vivere una vita più piena, devi prima conoscere le tue potenzialità, scoprire chi sei veramente. La meditazione è la strada che ti porta a questa conoscenza.

È la scienza della consapevolezza.

La bellezza della scienza dell'interiorità è che permette a chiunque lo desideri, di sperimentare ed esplorare la sua interiorità, per proprio conto. In questo modo si elimina la dipendenza da un'autorità esterna, il bisogno di essere affiliati a qualche organizzazione e l'obbligo di accettare una certa ideologia. Quando hai compreso quali sono i passi da compiere, puoi camminare a modo tuo, a seconda di quella che è la tua individualità.

 
 
 

Post N° 515

Post n°515 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Mi sento bene..mi sento leggera..la mano è sempre dolente ma..è leggera..volteggia sulla tastiera come stessi suonando..è come sentissi musica..

infatti è musica...il respiro ti culla lo Spirito ti ispira e la lcue colora il tuo spirito tutto brilla e apre spalanca le cellule alla verita'..alla beatitudine per cui tutti siete chiamati a godere..

è bello...ti sento vicino..

lo vedi? come la mente mente?

si hai proprio ragione..la mente mente...respirando mi sono liberata da ideee paure pregiudizi..mi sono affidata a te..e sento gioia..ma te chi sei??

bella domanda chiamami come vuoi..non è il nome che importa ma è l'essere sentire amare...che conta...non etichettare voi umani chiamate tutto per nome..non è il nome che conta è la verita' la sostanza..l'amore..il calore della gioia..il librarsi come una farfalla sentirsi pesanti come un elefante e nuotare come un pesce nel vortice di una gioia imemnsa come il mare e sentire il cinquettare degli ucellini un canto imemnso e celere e dolce e lo senti...questa è musica..balla dolce fanciulla..balla e danza con i tuoi amici perche' orami siete vicini ...siete vicini al vero senso della vita..è come per un cieco sentire il profumo di una rosa e non vederla...senti?

si sento!...vedo..e navigo...volo..amo!!!!!!!!!!!

bene...adesso fa tua la sensazione e falla entrare nel tuo essere fisico...inebria le cellule di gioia..manda loro amore e vedrai che i miracoli accadono..i miracoli accadono sempre..qui c'è molta gente che sta male..che non crede che.....parla..e scrivi non fermarti..respira..te che leggi respira e anche te sentirai la musica...sentirai il profumo sentirai i canti dell'anima...vai vieni ..vieni e respira......senti??? dimmi te che leggi? senti? io di co di si..forse non vuoi ammetterlo ma anche int e sta cambiando qualcosa...canta...danza..colora la vita...e tutto rifiorira' la salute l'amore...tutto...non siete nati epr soffrire siete nati per crescere e seminare..

.....................silenzio...1 2 3 4 5 6 7 8 9    ........................

la musica dell'anima ti innondi ti benedica ti bagni ti avvolga  ti culli...mio dolce figlio...l'anima è una spirale un caleidosocpio di lcue..e..........io sono qui con te ora e sempre in nome di tutti i tempi e in nome della Luce dove ieri non c'è ieri non c'è ora è qui..ora e sempre amen.........

ti voglio bene...............

 
 
 

Post N° 514

Post n°514 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Ascolta il tuo essere ascolta e rifletti..la vita è splendida è segnale d'aprodo per chi viaggia da anni nei tempi dell'eternita' verso la verita'..lo so è difficile capirlo ma tutto ha una spiegazione tutto ha un senso oltre e di piu' di ci' che te capisci sai e parli e scrivi..molto di piu'..la malttia è un dono, le lacrime sono medicina per i vostri cuori,.allargano la mente la consapevolezza dell'essere umano che è molto di piu' del vociare camminare è respirare hai mai riflettuto sul respiro?

no..

no..e non sai quanto è importante ...respira lentamente...inspira..espira...lentamente e concentrati..apri i chakra ..apri tutto..tutte le tue cellule..non serve scrivere bene.non serve pensare...basta respirare..respira...respira anche che te che mi leggi..respiriamo tutti insieme..il prana..il respiro è energia..nel respiro ci sono tutte le cellule dei secoli di chi ha vissuto prima di te..tu lasci il respiro...solo il respiro da vita..dopo..non c'è piu' vita terrena ci anzi c'è vita...vera la vera vita di luce..di gioia..la vita reale la vita dove anche la realta' appare per quella che è senza ego..senza...male cattiveria non ci sono le emozioni..e non sei solo te non sei sola..te che in questo momento che leggi non sei solo..questo messaggio è per te..ci siamo noi..noi..ti siamo vicini...visualizza respira rilassatti rilassati rilassati e colora tutto il tuo corpo del colore che vuoi...ogni colore ha il suo shen il shen è energia è vibrazione..visualizza..entra nel colore respira e diventa colore!

fatto?

si..lo sto facendo..visulaizzo una bolla viola..è soffice luminosa e ci entro..

brava..entra e diventa la bolla..vola..staccati..decvi essere del mondo ma nn non del mondo...scrivi..continua e non pensare respira...

si lo sto facendo...ma chi legegra'..

non preoccuparti chi legegra' capira'..tutti capiscono quando è il cuore e non la mete..dimmi come ti senti???

BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 513

Post n°513 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Eccomi sono qua..stasera mi sento molto piu' serena...

ho ancora la mano informicolata...è starano sentirsi impotenti o meglio..non sentire qualcosa di cui diamo per scontato..l'uso!

è vero mia cara..spesso diamo tante cose x scontate ma non è cosi' semplice...

dimmi io non rielggo mai cio' che scrivo..potrei essere derisa..

non preoccuparti..scrivi cio' che senti..e non preoccuparti..le vibrazioni del vero significato non arrivano solo attraverso semplici machhie eo segnali sul pc ma arrivano dal cuore..o meglio arrivano da me..te sei solo un emzzo..

mi sento tanto una cosa..

sbagli come sempre..ti ribelli  dici e non pensi sai benissomo di non essere una cosa sei molto di piu' sei tanto...

si forse lo so è che ho paura di amemtterlo..a volte mi sembra di vibrare in altor di volare e di cavalcare i miei pensieri...poi mi rammento della realta' e..

appunto la realta'..ma chi dice che è questa la realta'? questa è una piattaforma di vita la vita non è realta' la vita è seminare è crescere è amare amare amare imparare ad amare

si questo lo so..sento spesso l'esigenza di abbracciare tutto il mondo..sento ondate di amore sgorgare dal dentro..e vorrei che tutti fossero felici..

gia' felici..ma essere felici non è come intendi te..non sono le cose materiali che rendono felici..la felicita'. è sentire suonare nell'animaè essere musica è essere arte è come essere un quadro di milel colori e brilli di luce tua..non serve la cornice in un quadro bello... e voi tutti figli miei siete belli...e non lo sapete..

mi sento abbastanza serena stasera e forse anche positiva...ma ci sono cose pratiche da tenere conto..per esempio..posso capire il mio essere di lcue..ma...per stare bene..il fisico ho bisogno anche di cure..di emdici preparati di soldi per pagarli..e mi costa sempre di piu' lavorare..cosa devo fare?

tu NON devi fare niente..devi solo alsciarti andare come le onde del mare..abbandonati al mio essere abbandonati all'inettualibita' della vita..non pensare..nont emere..i mali si curano con le emozioni..se te curi il tuo io...

non hai bisogno di soldi..non sono i soldi...la asoluzione i soldi sono un mezzo..sono energia e l'energia va fatta circolare...tutto è energia non esiste niente di solido in realta'...

basta ..credere..tutto in cio' che credi si avvera..

ma te parli cosi'??

non sono io che parlo..io ti..ispiro...io ti mostro imamgini sei te che le decodifichi in parole e le stai scrivedo..il tutto è vibrazione suono e lcue...

ok forse ci credo..

non importa che credi o meno..cio' che importa è che tu capisca. la verita'..capisca la via. e vada verso la luce..

tra costoro ci sono gia persone illuminate non c'è certezza del domani ma c'è certezza dell'oggi e l'oggi è adesso e adesso è ora...e ora...è gia' ieri....tutto gira in un tempo senza tempo in un luogo senza luogo in una fede in una gioia libera da paure..in una giostra di emozioni che servono a capire la verita'...

 
 
 

Post N° 512

Post n°512 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

la sfida del secolo

Credo quello per affrontare la sfida del secolo venturo, gli esseri
umani dovranno sviluppare un maggiore senso di responsabilita' universale.
Ciascuno di noi deve imparare a lavorare non solo per se',
per la sua famiglia o la sua nazione,
ma a favore di tutta l'umanità.
              
(Tenzin Gyatso, XIV Dalai Lama)

 
 
 

Post N° 511

Post n°511 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Preghiera di Santa Teresa:
Possa oggi  esserci la pace.
Possa tu avere fiducia nelle tue possibilità che tu sia  esattamente dove
avresti voluto essere.
Possa tu non dimenticare le  infinite possibilità che nascono dalla fede.
 
Possa tu usare questi doni che  hai ricevuto e trasmettere l'amore che ti è
 
stato donato...
Sii contento  di sapere di essere figlio di Dio.....
Sia questa presenza fissata nelle tue  ossa, e permetti alla tua anima di
essere libera di cantare, ballare,  glorificare e amare.
Sia così per ognuno di voi

 
 
 

Post N° 510

Post n°510 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

corpo d'amore

Dicono che le sorgenti d'amore siano le lacrime, ma il pianto
non è che un umile lavacro dei tuoi pensieri.
La persona che piange ha toccato i vertici dell'umanità
e spesso il nero della menzogna, ma anche la tenebra è un sudario
da cui si può riemergere, perchè un seme di luce ce l'ha anche la tenebra.
E forse Dio vuole anche la tenebra per saggiare la resistenza del cuore dell'uomo.
Dio, l'uomo quando muore risorge in te e diventa una lunga gravidanza d'amore.
Tu sei un Dio materno e plurimo, un Dio che si disconosce e si converte,
un Dio buono come l'odio e la gelosia, un Dio umano che si è fatto croce,
che si è fatto silenzio, un Dio che si converte in estasi
ma che conosce il mistero della collera, e che per riunificare i suoi figli
li deve riunire in un solo abbraccio che è l'assenza della sua parola.
E quando Dio tu non mi parli in me non scende musica nè affetto.
                                  
(Alda Merini, 'Corpo d'amore', un incontro con Gesu)

 
 
 

Post N° 509

Post n°509 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Le porte interiori
meditazioni quotidiane
21 gennaio


Inizia la giornata ringraziandoMi. Renditi conto di essere
straordinariamente benedetto e che le Mie benedizioni si riversano senza
interruzione su di te. Poco importa la tua passata mancanza di riconoscenza:
è il tuo atteggiamento attuale che conta. Gettati il passato alle spalle.
Non perdere tempo nel soffermarti sui tuoi vecchi errori; trai semplicemente
insegnamento da essi, indi prosegui e gioisci della vita, ringraziando
continuamente per ogni cosa. Quando mostri riconoscenza e apprezzamento per
tutte le cose buone della vita, l'amore scorre senza ostacoli in te e
attraverso di te. Quando dimentichi di ringraziare e di apprezzare tutti i
Miei doni perfetti e buoni, allora diventi arido e fragile. Ti preoccupi di
te stesso e smetti di interessarti al tuo prossimo. La maniera più rapida
per modificare questo atteggiamento errato è quella di cominciare a pensare
agli altri, di iniziare a vivere per il tutto, donandogli ciò che possiedi.
Vedrai che l'ego e la preoccupazione per te stesso sfumeranno in lontananza
fino a diventare insignificanti. Perché non farlo fin da ora?


[da: "Eileen Caddy - Le porte interiori - Amrita]


 
 
 

Post N° 508

Post n°508 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Spero ti siano piaciute... Le ho scelte per te Stupenda Anima che legge!!!! Che questo canto d'Amore possa arrivare da te e trovarti Felice, piena/pieno di Gioia e Speranza per Tutto.. Quel Tutto semplice come un piccolo fiore di campo, ma importante come un dolce bambino che  inventa un  gioco dal niente.. Ti Amo!!!
Con Tutto il mio Cuore


 
 
 

Post N° 507

Post n°507 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da 53lucexte
Foto di 53lucexte

Buonanotte cari amici, spero mi perdoniate ma è come fossi presa da un raptus..

le mani volano sulla tastiera..la mente corre..

Buonanotte e grazie per i vostri cari e sentiti messaggi..

lascio come sempre un po' di me..

nella vita reale non si puo' parlare di stare male..bisogna essere efficienti..senno' non si è produttivi ..

qui sono me..apro tutta me stessa a tutti..con tutto il bene che ho..esce come una cascata..e SENTO che ne ho tanto..ho tanto da dare..e ricevere..un abbraccio..

a proposito..finalmente sembra che abbiano quasi..trovato cosa ho..docro' fare una altra Risonanza Magnetica..ma sicruramente trattasi di tre ernie sulla spina dorsale di cui quella cervicale preme e trattasi di cervicobrachialgia..iniziero' delle cure con l'ozonoterapia non invasive..quelle lombari premevano sulle gambe per cui le ginocchia gia' prese male con l'atrosi ora non tenevano bene..

comunque niente di grave..è che che come sempre la PAURA ..ricordano il passato..mi ha fatto prendere il panico..per fortuna adesso rivedo il mio raggio Di Luce..e avanzo..speranzosa ed ottimista..perdonatemi ma sono UMANA..ed a volte sono lamentosa..

un abbraccio a tutti

Vi voglio Bene

siete Speciali ed Unici non dimenticatelo (L'ha detto Lui!!) :-))

con tanto affetto

Luce x te

 
 
 

TAG

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alf.cosmosLoanatantracassetta2mariomancino.mtoni1712zaffiro63MITE_ATTACHET_2raffy677fatineincantateBianconigliodueiltuocognatino1Rosamaria2251fiordistella3Redcardinalfreedandlife
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 91
 
 

LA LUCE E' DENTRO DI TE!..EMOZIONI E PAROLE...

Image Hosted by ImageShack.usimmagineImage Hosted by ImageShack.us

Le persone sono come le vetrate colorate. Brillano e scintillano quando fuori c'è sole, ma al calare delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è ACCESA UNA LUCE all'interno!!!immagine immaginewidth:200px;float:left;margin:2px 10px 10px 0px;

immagineimmagine

 

 

immagine

immagine

 

immagine 

"È proprio quando fa buio che ci viene accesa la luce..."

immagine

Image Hosted by ImageShack.us

 
 

ENPA TREVISO

 

ENPA TREVISO

 

 

 NON ABBANDONARMI!

Adottami!!!!

CLICCA QUI..PER ANDARE BLOG ENPA TREVISO

immagine
ADOTTA UN ANGELO

    immagine

Gabbie vuote è il blog per chi vuole adottare un grande amico per la vita.
Aiutaci a diffondere i nostri appelli! Inserisci questo banner nel tuo blog, per farlo devi semplicemente copiare il codice. Grazie!
immagine

 
 

Beatles
- Nannini
 

 

 

 

 

 

 

 

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphicsmyspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

disegni di Lalla!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quasi tutte le foto e le immagini sono prelevate dal web perchè ritenute,in assoluta buona fede, di pubblico dominio.
Nel caso che l'autore delle stesse ritenga violato il suo diritto di paternità, basterà un semplice avviso alla mia casella postale e saranno prontamente rimosse.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963