Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« Prodi viola la legge elettoraleABUSI di POTERE di Vince... »

Avviso di ESPROPRIO a PRODI

Post n°177 pubblicato il 29 Maggio 2007 da gladiatore1973
 
Tag: Prodi
Foto di gladiatore1973

Dopo i risultati definitivi delle amministrative 2007 il governo Prodi comincia a prendere coscienza della sconfitta palese subita a vantaggio della Casa delle Libertà.

La sconfitta più pesante è stata subita nell'area settemtrionale italiana, dove è concentrato il numero maggiore di imprese industriali ed artigianali. In totale 20 amministrazioni tra province e comuni capoluogo vanno alla CDL, mentre solo 9 vanno all'Unione. La Casa delle Libertà espugna al primo turno 5 comuni guidati dalla sinistra: Monza, Alessandria, Asti, Gorizia e Verona. L’Unione espugna al primo turno L’Aquila e al ballottaggio Agrigento e Taranto.

Adesso Prodi si rende conto della sua politica deficitaria rivolta esclusivamente ad aumentare la pressione fiscale senza considerare la volontà popolare di ridurle. "Non c'è dubbio che sull'esito del voto amministrativo ha fatto presa, soprattutto al Nord, lo slogan di Berlusconi di un governo di tasse -riconosce il premier Prodi - e a questo proposito garantisco che certamente ci saranno meno tasse". Che facciamo gli crediamo? Io non di certo, ho smesso di credergli già 15 anni fa.

immagine

Poi continuando aggiungfe "E' chiaro che non sono soddisfatto, ma i frutti dei sacrifici arriveranno. Quanto a Berlusconi negli anni del suo governo avrebbe dovuto darle 4 volte" e ancora, a proposito della richiesta di ridurre immediatamente la tassazione da parte dei leader del centrosinistra afferma "Io non voglio avere questa responsabilità di fronte al Paese: non mi interessa nulla di una effimera popolarità. Io voglio guarire l'Italia" e già, il problema che la vuole guarire TASSANDOLA. Ma che razza di teoria economica è?

Poi rivolgendosi all'assemblea di Confagricoltura Prodi ha poi spiegato "Quando voi piantate una vite, non vi aspettate il raccolto il primo anno e così il presidente del consiglio serio aspetta il raccolto l'anno delle elezioni politiche successive: è il ciclo della serietà", ma non è un uomo normale, lui è un FILOSOFO dell'economia nazionale, bisognerebbe candidarlo come premio nobel, magari se ne va a vivere in Svezia e ce ne liberiamo una volta per tutte.

Ma la richiesta ad un cambiamento dell'attuale indirizzo politico-economico giunge anche da Fassino che sottolinea "Un voto che sarebbe errato sottovalutare e che sollecita governo e centrosinistra a uno scatto, capace di rispondere alle attese di modernizzazione e riforme", ma lui parla di riforme da quando era sindacalista, il problema che di riforme ne parla soltanto, mai messa in pratica una. Poi tirando un pò d'acqua al suo mulino dice che "Ci vorrebbe un nuovo scatto nell'azione di governo accelerando la nascita del Parito Democratico" come se questo partito dovrebbe far tornare il MESSIA a mettere a posto tutto il disordine, no-commnent! Partito Democratico? A me sembra una ristrutturazione della facciata dell'Ulivo, praticamente una presa per i fondelli al popolo di sinistra.

Rutelli e D'Alema sudano freddo e molot preoccupati dicono che "Esiste un problema serio al Nord: sono gli operai e i lavoratori dipendenti verso cui abbiamo un debito sociale e che vanno risarciti". Insomma a parte Prodi che vive in un mondo tutto suo, il resto è preoccupato, ma le TASSE resteranno ALTE almeno per i prossimi quattro anni, VEDRETE!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963