Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« O.C.S.E.: Governo PRODI ...SINTOMI DI DEMOCRAZIA. »

CONTRO IL REGIME DI PRODI

Post n°125 pubblicato il 02 Dicembre 2006 da gladiatore1973
 
Tag: Destra

Piazza San Giovanni oggi è gremita più che mai. Si contano più di 2 milioni di persone provenienti da tutte le parti d'Italia, isole comprese. Non è la solita manifestazione di sinistra capeggiata dai sindacalisti e seguita dalle pecore comuniste, ma è una manifestazione all'insegna della LIBERTA', contro il Regime di questo governo di sinistra. Non è retorica ma è la pura e semplice verità. Gente che con pulman, traghetti, treni, auto e ogni mezzo di trasporto esistente attualmente ha voluto raggiungere ROMA e ascoltare a tutti i costi i leader del CENTRO-DESTRA. Vi erano militanti dei tre maggiori partiti (FORZA ITALIA. Alleanza Nazionale e LEGA NORD) ma vi erano anche persone che con un forte sentimento nazionale e forte rabbia contro questi MEDIOCRI attuali "amministratori" del Paese vogliono far ascoltare la loro voce e le loro urla.

immagine

Come ha detto SILVIO BERLUSCONI, leader di FORZA ITALIA, per gridare contro un governo che a sua volta è contro i commercianti, i liberi professionisti, gli artigiani, i lavoratori, i precari, la famiglia, l'economia nazionale, i giovani, contro la scuola, contro i valori cristiano-cattolici, contro l'ordine, contro la sicurezza nazionale, praticamente contro tutti.

immagine

Il leader della Casa delle Libertà Silvio Berlusconi è accolto da un grande applauso, poi si diffondono le note dell'inno nazionale.

Ecco alcuni passi del suo discorso "Vogliamo mandare a casa un Governo che spreca le nostre risorse, che riduce la libertà di ciascuno di noi. Questa manifestazione dimostra che l'Italia dei moderati e il centrodestra sono maggioranza nel Paese". E ancora, "vogliamo impedire alle sinistre di impoverire l'Italia, siamo un'onda, una forza positiva, una energia costruttiva al servizio del Paese". Forte il passaggio sul Fisco: "Noi siamo qui contro l'oppressione fiscale e giudiziaria di un governo di minoranza, siamo qui anche per dire no alla mostruosa macchina fiscale messa su da questo governo, con cui si vogliono schedare tutti i cittadini italiani invitandoli perfino alla delazione fiscale".

immagine

Poi è la volta di FINI che ribadisce "Come dieci anni fa, ricomincia la riscossa. Come dieci anni fa ribadiamo che la Cdl è destinata a vincere e a dimostrare che la sinistra sarà battuta". Fini si rivolge a Berlusconi chiamandolo «il presidente del Consiglio". Ma non è un lapsus. "Il mio è un omaggio, un impegno, un reciproco giuramento di lealtà. Perchè non saranno le malizie di qualcuno, le indiscrezioni fasulle, le tante polemiche create ad arte a decidere, ma ciò che unisce questa piazza". Poi il l'attacco all'Udc: "Chi ha preferito distinguersi, chi ha preferito non essere qui, si assume la responsabilità di rendere evidente a tutti che dobbiamo serrare le fila per tutelare valori che non sono di una parte".

Dopo tocca al senatur Umberto BOSSI che dice "Siamo qui per licenziare un governo insopportabile e vergognoso: il Tfr del Governo non vuol dire trattamento di fine rapporto, ma ti frego i risparmi". Bossi si rivolge anche al presidente della Repubblica: "La gente, caro Napolitano, ne ha piene le scatole e vuole tornare a votare". Parole d'affetto per Berlusconi: "Te lo dico in lombardo che è una lingua a cui sono molto affezionato. Dobbiamo farti un grande applauso, tegn dur mai molar".

immagine

Non sono mancate lo polemiche dei leader della sinistra, come Prodi che come un mulo cocciuto e senza un briciolo di cervello ribadisce "Le decisoni sono state prese e non cambio nulla, non si torna indietro", con stile staliniano perfetto. Poi Fassino, che da un bel pò sembra molto nervoso quando incontra i giornalisti "E' una manifestazione senza piattaforma, vanno in Piazza solo per dire NO", come se le sue STUPIDE manifestazioni in questi tempi abbiano avuto mai un senso, a parte che bruciare bandiere di Isrele e fare cori contro i soldati italiani morti in Iraq.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MACROECONOMIA/trackback.php?msg=1977845

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
xamax18
xamax18 il 02/12/06 alle 22:18 via WEB
Ciao ragazzi siamo stati grandi, ora non fermiamoci, stiamo facendo girare sul web in tutti i modi questo messaggio dateci una mano: Oggi Rizzo durante la diretta della 7 ha detto che chi paga le tasse sono solo i lavoratori dipendenti ed i pensionati, gli altri sono EVASORI. Io sono un lavoratore autonomo e chiedo se qualche legale mi può aiutare per querelare per diffamazione il Sig. RIZZO. Io non ho mai evaso le tasse e mai le evaderò, ho pagato il 100% delle tasse anche quelle più assurde. Il sig. Rizzo non si può permettere di dire certe cose, forse essendo lui disonesto pensa che lo siano anche gli altri?
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 03/12/06 alle 04:10 via WEB
Sarà fatto!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 04:22 via WEB
Prodi appartiene alla razza dei bolognesi e come tutti i bolognesi sono figli delle donne bolognesi e come tutte le donne bolognesi amano fare i tortellini sia con le mani che con la bocca!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/12/06 alle 09:20 via WEB
Anche l'onorevole Fini è Bolognese
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 13:39 via WEB
Un sabato indimenticabile, c'era anche gente che aveva, sbagliando, votato a quei farabbutti dei comunisti! Era comunque pentita.
 
 
panther01
panther01 il 03/12/06 alle 15:19 via WEB
forza italia è il vero partito di comunisti: Bondi e Cicchitto......il massimo della contraddizione....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 17:54 via WEB
GRANDIOSI E RISPETTOSI. Non sono state distrutte auto, non sono stati incendiati i negozi. Nessun assalto alla polizia. Una manifestazione di veri italiani e di GENTE seria che lavora, e con onestà e libertà, con senso del dovere e della famiglia!
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 03/12/06 alle 17:57 via WEB
Noi il futuro, i comunisti il passato, un passato di VERGOGNA e di VILTA'!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 20:27 via WEB
Dici bene gladiatore, questi comunisti ignoranti, nullafacenti, mantenuti e magari figli di papà che giocano a fare i "pacifisti" o magari i "figli dei fiori", sono dei parassiti della società odierna! Dio li ha già puniti! Il comunismo in Russia è caduto, adesso toccherà alla Cina, poi a tutto il Sud-America, e il mondo verrà consegnato al popolo di DIO!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 22:26 via WEB
Beh a parte che il terzo partito della Cdl è l'Udc, non la lega, io ho premesso che sarebbe stata una manifestazione imponente, e le presenze sono andate oltre le aspettative. Detto questo penso che sia stata una manifestazione che ha dimostrato che quella parola "regime" non ha senso. Se ci fosse un regime non si potrebbe manifestare contro il governo. Inoltre non ho ben capito perchè gli insulti che e i cori scandalosi che si levano a volte nei cortei di sinistra vengono stimmatizzati, mentre i vostri insulti e cori nostalgico-fascisti sono leciti. E poi perchè ricordare solo i caduti di Nassyria e non tutti i caduti in Iraq? Baldoni o Calipari non sono allo stesso livello dei Carabinieri morti a Nassyria? Mi pare ci sia un pò di ipocrisia.
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 04/12/06 alle 00:22 via WEB
Bene o sbagliato che sia, inneggiare a cori fascisti, io non ne ho sentiti, salvo qualche modo di dire "fascista", comunque non si insulta nessuno, ed ognuno è libero di dire quello che vuole, almeno nella CASA delle LIBERTA'. Invece insultare i morti, bruciare le bandiere, saccheggiare i negozi e incendiare le auto si fanno danni materiali! Te mi dirai che inneggiare al fascismo potrebbe "sconvolgere" le coscienze dei partigiani o chi che sia! Bè anche vedere le bandiere comuniste fa male, molto male, soprattutto a chi ha subito quella dittatura! Ma il peggio è alla sinistra radicale, non certo a destra.
 
   
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 04/12/06 alle 09:30 via WEB
Sì vedere bandiere con falce e martello può far male a chi ha subito una dittatura rossa, ma ti ricordo che siamo in Italia e qui la dittatura è stata nera. Qui fa molto più male pensare che c'è gente che vorrebbe tornare al ventennio. Comunque la questione della commemorazione dei morti in Iraq? Non ti pare strano ricordarne alcuni e non tutti?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/12/06 alle 12:07 via WEB
Ma la finanziaria di Prodi deve essere ancora approvata e andrà in vigore da Gennaio. E' curioso vedere che alla manifestazione ha circolato gente "in mutande". O si fasciano la testa prima di andare a sbattere, oppure si sono ridotti in mutande a causa della precedente finanziaria. La seconda ipotesi è la più credibile. Andate a lavorare!!
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 04/12/06 alle 15:13 via WEB
Vero, la Finanziaria deve ancora entrare in vigore. E' stata approvata alla Camera ed il 13 dicembre verrà discussa al Senato, ma con il gioco della FIDUCIA, al 99,9999% verrà approvata. Ci potrebbero essere ritocchi ma la parti salienti (TFR, Evasione fiscale, tassa di scopo, aumento delle rendite catastali, aumento delle aliquote IRPEF comunali e regionali) non verranno modificate, salvo la caduta di Prodi, ma per ora non avverrà. La sinistra per quanto NON-OMOGENEA è molto attaccata alle poltrone.
 
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 04/12/06 alle 15:14 via WEB
A dimenticavo, noi al massimo facciamo due tre manifestazioni in una legislatura, e le facciamo anche di sabato, i comunisti fanno almeno 5-10 manifestazioni e scioperi all'anno, quelli che dovrebbero lavorare sono proprio loro, che aspettano sempre gli aiuti dalla STATO PADRONE!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/12/06 alle 23:39 via WEB
Si, e Berlusconi aiuta gli altri con CONDONI EDILIZI E FISCALI. Alla faccia dell'onesto cittadino che paga onerosamente le tasse, e che ha casa in affitto o in mutuo...Complimenti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/12/06 alle 15:37 via WEB
La prossima volta vado a votare a Losanna, che è a cento KM da casa, almeno là mi garantiscono la pensione....ehehe ehhe he
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/12/06 alle 23:15 via WEB
Praticamente i migliori! ADESSO bisogna far cadere PRODI e i suoi seguaci. PRODI BOIA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/12/06 alle 19:00 via WEB
Santoro pezzo di merda!!! I tuoi giornalisti cacasotto non hanno le palle! Venivano tra noi come i vigliacchi rinnegando con chi lavorano! Non avevano il coraggio di toglere la loro maschera! Come tutti i comunisti: merda siete e merda resterete! DUCE RISORGI!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963