Creato da gladiatore1973 il 27/03/2006

AVE CAESAR MORITURI

Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

 

 

« O.C.S.E.: Governo PRODI ...SINTOMI DI DEMOCRAZIA. »

CONTRO IL REGIME DI PRODI

Post n°125 pubblicato il 02 Dicembre 2006 da gladiatore1973
 
Tag: Destra

Piazza San Giovanni oggi è gremita più che mai. Si contano più di 2 milioni di persone provenienti da tutte le parti d'Italia, isole comprese. Non è la solita manifestazione di sinistra capeggiata dai sindacalisti e seguita dalle pecore comuniste, ma è una manifestazione all'insegna della LIBERTA', contro il Regime di questo governo di sinistra. Non è retorica ma è la pura e semplice verità. Gente che con pulman, traghetti, treni, auto e ogni mezzo di trasporto esistente attualmente ha voluto raggiungere ROMA e ascoltare a tutti i costi i leader del CENTRO-DESTRA. Vi erano militanti dei tre maggiori partiti (FORZA ITALIA. Alleanza Nazionale e LEGA NORD) ma vi erano anche persone che con un forte sentimento nazionale e forte rabbia contro questi MEDIOCRI attuali "amministratori" del Paese vogliono far ascoltare la loro voce e le loro urla.

immagine

Come ha detto SILVIO BERLUSCONI, leader di FORZA ITALIA, per gridare contro un governo che a sua volta è contro i commercianti, i liberi professionisti, gli artigiani, i lavoratori, i precari, la famiglia, l'economia nazionale, i giovani, contro la scuola, contro i valori cristiano-cattolici, contro l'ordine, contro la sicurezza nazionale, praticamente contro tutti.

immagine

Il leader della Casa delle Libertà Silvio Berlusconi è accolto da un grande applauso, poi si diffondono le note dell'inno nazionale.

Ecco alcuni passi del suo discorso "Vogliamo mandare a casa un Governo che spreca le nostre risorse, che riduce la libertà di ciascuno di noi. Questa manifestazione dimostra che l'Italia dei moderati e il centrodestra sono maggioranza nel Paese". E ancora, "vogliamo impedire alle sinistre di impoverire l'Italia, siamo un'onda, una forza positiva, una energia costruttiva al servizio del Paese". Forte il passaggio sul Fisco: "Noi siamo qui contro l'oppressione fiscale e giudiziaria di un governo di minoranza, siamo qui anche per dire no alla mostruosa macchina fiscale messa su da questo governo, con cui si vogliono schedare tutti i cittadini italiani invitandoli perfino alla delazione fiscale".

immagine

Poi è la volta di FINI che ribadisce "Come dieci anni fa, ricomincia la riscossa. Come dieci anni fa ribadiamo che la Cdl è destinata a vincere e a dimostrare che la sinistra sarà battuta". Fini si rivolge a Berlusconi chiamandolo «il presidente del Consiglio". Ma non è un lapsus. "Il mio è un omaggio, un impegno, un reciproco giuramento di lealtà. Perchè non saranno le malizie di qualcuno, le indiscrezioni fasulle, le tante polemiche create ad arte a decidere, ma ciò che unisce questa piazza". Poi il l'attacco all'Udc: "Chi ha preferito distinguersi, chi ha preferito non essere qui, si assume la responsabilità di rendere evidente a tutti che dobbiamo serrare le fila per tutelare valori che non sono di una parte".

Dopo tocca al senatur Umberto BOSSI che dice "Siamo qui per licenziare un governo insopportabile e vergognoso: il Tfr del Governo non vuol dire trattamento di fine rapporto, ma ti frego i risparmi". Bossi si rivolge anche al presidente della Repubblica: "La gente, caro Napolitano, ne ha piene le scatole e vuole tornare a votare". Parole d'affetto per Berlusconi: "Te lo dico in lombardo che è una lingua a cui sono molto affezionato. Dobbiamo farti un grande applauso, tegn dur mai molar".

immagine

Non sono mancate lo polemiche dei leader della sinistra, come Prodi che come un mulo cocciuto e senza un briciolo di cervello ribadisce "Le decisoni sono state prese e non cambio nulla, non si torna indietro", con stile staliniano perfetto. Poi Fassino, che da un bel pò sembra molto nervoso quando incontra i giornalisti "E' una manifestazione senza piattaforma, vanno in Piazza solo per dire NO", come se le sue STUPIDE manifestazioni in questi tempi abbiano avuto mai un senso, a parte che bruciare bandiere di Isrele e fare cori contro i soldati italiani morti in Iraq.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FINI COME BADOGLIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gladiatore1973
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

A.S. ROMA 1927

Feed XML offerto da BlogItalia.it

 

IL MIO BLOG SULL' AS ROMA 1927

PER NON DIMENTICARE LE NOSTRE RADICI

LA NOSTRA PATRIA, LE NOSTRE RADICI

 

ROMA IMPERIALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

davide112xdioriocark10dna.herreraherreradanilib70Latooscur0graziana.turittoavv.fabrizioferrantearravanlibisexaddiessesmarties82jo_69picciola84liszar
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao, sono riuscito a ottenere credito dalla signora...
Inviato da: pagni luca
il 09/05/2021 alle 11:44
 
Quando uno nasce infame muore infame, dovevamo sprangarlo...
Inviato da: commVampiri
il 14/07/2012 alle 21:21
 
Quasi 30 anni a scaldare i banchi di Montecitorio: e questo...
Inviato da: marco
il 15/11/2011 alle 10:14
 
A me non sembra proprio che Chavez sia antisemita. Mi...
Inviato da: LUCA
il 29/05/2011 alle 09:32
 
Purroppo di comunisti in Italia ce ne sono ancora tanti....
Inviato da: Nanni Moretti
il 26/04/2011 alle 11:10
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SENATUS POPOLUS QUE ROMANUS

VEXILLO  ROMAE  CIVITATIS  EXSTAT

immagine

 

immagine

immagine

 

 

ROMA IMPERIALE

ROMA MEA LVX

immagine

immagine

 

immagine

immagine

immagine

 

NOW WE ARE FREE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963