Creato da: OZZYNA il 23/05/2007
CERVELLOTICAMENTE

Area personale

 

 

 

piccolo

 

 

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

diogene51max_6_66IlGrandeSonnogeoberta.gpermanentflebokiwailaplayamfAbbateRenzoDEJ4NIRAfrezer75Rebuffa17enzo75toantoniorotunnohopelove10centro_fotografico
 

Ultimi commenti

Quindi in linea di massima sono meglio i pannelli...
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 14:34
 
hey...
Inviato da: loziocapo1
il 19/02/2010 alle 18:29
 
ehi da quanto tempo!!! sono un orfano della sinistra, che...
Inviato da: giovannimaiolo2
il 17/04/2009 alle 00:00
 
è semplicemente ORRENDO, come l'ultimo dei Metallica e...
Inviato da: loziocapo
il 22/02/2009 alle 10:24
 
hai proprio ragione
Inviato da: stellinacheguardiqua
il 30/12/2008 alle 23:57
 
 

Tag

 

 
 

 

 
« Messaggio #61Messaggio #63 »

clipeologia

Post n°62 pubblicato il 16 Gennaio 2008 da OZZYNA
 
Tag: misteri

La Clipeologia dal Latino «clipeus», antico scudo rotondo dei guerrieri romani, è lo studio di tutti quei reperti archeologici o testimonianze che possono farci intuire manifestazioni aliene o di altre civiltà nel nostro passato, popoli extraterrestri avrebbero aiutato l'evoluzione della nostra civiltà, creato l'uomo con operazioni di biogenetica, visitatori spaziali  che avrebbero fornito ai terrestri le conoscenze necessarie per iniziare il loro lungo cammino verso la civiltà, dopo aver compiuto questa missione, sarebbero tornati al loro mondi sperduti nello Spazio galattico.

Di particolare importanza le analisi clipeologiche condotte su alcuni famosi dipinti rinascimentali o ancora più antichi hanno permesso di gettare nuova luce su aspetti finora sottovalutati, se non addirittura derisi, dalla storiografia ufficiale. Un'altro esempio molto affascinate è LA CROCIFISSIONE un affresco conservato nel Monastero di Visoki Decani in Kosovo, questa opera è tra le più citate nei siti di CLIPEOLOGIA, Gli Oggetti Alieni sarebbero i due strani oggetti ai lati della croce, che vediamo qui sotto ingranditi.

Prima di tutto bisogna chiarire che i due oggetti presi in questione rappresentano nell'affresco il sole e la luna rappresentati in maniera antropomorfa come in moltissime scene che raffigurano la Crocifissione in ambiente bizantino ortodosso. A detta di appassionati e di specialisti del settore Ufologico le due figure poste ai lati del dipinto assomigliano ad uno strano veicolo o ad una capsula spaziale pilotata da due esseri che dovrebbero essere degli Angeli. Per concludere secondo l'antica tradizione iconografica della Crocifissione, comune all'Oriente e all'Occidente, il mistero della morte di Cristo è raffigurato con due "testimoni" cosmici dell'evento salvifico, il sole e la luna.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MARY7/trackback.php?msg=3925416

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963