Creato da maidiremichy il 10/12/2005
La mia avventura in africa
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DIAMANTE.ARCOBALENOvitanova74VEDO.TUTTOhighlander_1976maidiremichySirStephen.61LACOCCINELLALILLIunamamma1a4.sobbyvaleluccarinimarrocristinaUniroma.Tvsa.86chiara.fersini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« OGGI...RIECCOMI »

NEWS

Post n°135 pubblicato il 07 Settembre 2006 da maidiremichy

Naturalmente per ogni giorno felice ne corrispondono 7 di inferno... Intanto abbiamo perso un ingegnere... Intendo dire che e' morto.

In aeroporto siamo tante compagnie diverse, ci siamo noi i sudafricani e anche quelli dell'ucraina e russia. Uno di loro era in elicottero e gli hanno sparato. Per fortuna non lo hanno preso, ma la paura e' stata tale da fargli fermare il cuore durante la notte.  E' andato a dormire e non si e' piu svegliato. Non era a Bunia ma a Beni, cosi abbiamo dovuto recuperare il corpo.

C'e' stato un funerale qua in aeroporto, e assistere e' stato tremendo. Non c'erano persone che piangevano, ne altro, solo la bara di metallo, i fiori, e i colleghi, in silenzio a guardare quell'involucro con al suo interno il corpo di una persona con cui hai condiviso la tua vita.

Ho pensato alla sua famiglia.

Ma il mio incubo non e' finito.

Per quanto possa essere felice x aver trovato una persona speciale nella mia vita, ne ho trovate altre 2 che mi odiano e mi rendono la vita impossibile. Hanno detto che sono infelici a causa mia, che da quando sono arrivata la loro vita e' cambiata xke prima erano abituati a condividere tutto e ora io sto distruggendo la loro armonia familiare.

Il tutto xke preferisco stare nella mia stanza a leggere piuttosto che bere vodka e guardare rugby. Inoltre essendo arrivata da poco ho dovuto fare tutto il lavoro arretrato e conoscere persone x cui non sono stata molto in casa.

Mi hanno accusato di stare in ufficio tutto il giorno e loro nn possono lavorare, soltanto xke la porta e' chiusa, ma in realta io non uso quel pc ma il portatile della compagnia. Bastava aprire la porta e vedere...

Domenica l'apoteosi... TU SEI STATA IN CAMERA CON S. TUTTO IL GIORNO E IO NON HO POTUTO LAVORARE AL PC. Peccato che domenica io non fossi nemmeno a casa, ma con il capo dell'aeroporto...

Dicono che voglio stravolgere la casa soltanto xke ho chiesto al tizio che lava e stira di nn lasciare le uniformi in cucina che si impuzzano di pesce...

MA VI RENDETE CONTO????

Inoltre loro parlano afrikaans e io non li capisco x cui mi annoio e non partecipo alle conversazioni. O magari potrei parlare con loro in italiano... Insomma domenica sera mi hanno urlato contro, e io ho urlato dicendo che il loro problema e' che nn sono abituati ad avere intorno una donna con un cervello!

Questi sono i problemi quando si divide la casa e l ufficio con dei sudafricani. Fanno di tutto x mettermi in difficolta con la compagnia, xke sono nuova.

tutto questo e' un incubo. ora mi sveglio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963