Creato da maidiremichy il 10/12/2005
La mia avventura in africa
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DIAMANTE.ARCOBALENOvitanova74VEDO.TUTTOhighlander_1976maidiremichySirStephen.61LACOCCINELLALILLIunamamma1a4.sobbyvaleluccarinimarrocristinaUniroma.Tvsa.86chiara.fersini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« NEWSRIECCOMI »

RIECCOMI

Post n°136 pubblicato il 28 Settembre 2006 da maidiremichy

La mia vita frenetica africana continua.

Potete crederci che in due settimane ho avuto due co piloti malati???

Il primo era ad Entebbe e la compagnia mi ha mandato subito il sostituto senza problemi, l'altro invece, cioe' il sostituto del malato, ha iniziato a vomitare in aereo con i passeggeri pronti ad imbarcare.

Come ben sapete noi qua a Bunia abbiamo tutto, dalla malaria alla febbre gialla, tifo colera, insetti strani, insomma non ci possiamo lamentare.

Mi chiamano via radio e subito scappo nell'ufficio planning a riferire l'accaduto. in un minuto cambiamo la programmazione, i passeggeri vengono deviati su un altro aereo, e io vado in ospedale con il malato. Le strade sono orribili xke non sono asfaltate x cui immaginatevi sto poveretto.

Ovviamente vengo fermata dalla polizia xke non avevo la cintura.

Arrivati in ospedale, lo ricoverano e iniziano con flebo prelievi, raggi, e cose simili. Per fortuna nulla di "congolese" soltanto un calcolo renale.

Ovviamente non puo volare x 10 giorni e la iniziano i miei guai xke mi serve un altro copilota mio dioooooo.

Ecco chiama la compagnia, organizza il volo l hotel il biglietto, le coincidenze, insomma alla fine non voliamo x due giorni e oggi finalmente arrivera il nuovo pilotino. Spero che sia simpatico e non rompicoglioni come il primo xke altrimenti UFIDDULIU!!

Forse vacanze ad ottobre...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963