Creato da maidiremichy il 10/12/2005
La mia avventura in africa
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DIAMANTE.ARCOBALENOvitanova74VEDO.TUTTOhighlander_1976maidiremichySirStephen.61LACOCCINELLALILLIunamamma1a4.sobbyvaleluccarinimarrocristinaUniroma.Tvsa.86chiara.fersini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« RIECCOMIMA COME SI PUOOO »

CHE NOTTEEEE

Post n°138 pubblicato il 17 Novembre 2006 da maidiremichy

Stanotte ho avuto un incubo, ero a casa mia con mia sorella e vedevo il nostro aereo pronto per l'atterraggio. Ad un certo punto mentre le spiegavo come funziona, l'aereo cade a terra e si spezza in due. Niente fuoco o fiamme.

Lei inizia a gridare, io chiamo l'aereo via radio ma niente.

Vado e trovo un uomo che tiene la mano del pilota, che x inciso e' l'uomo che amo.

Lui esce e sta bene, non ha un graffio, mi abbraccia e mi dice che non ci sono problemi. Il co pilota non era la.

Mi sono svegliata alle 3.22 angosciata da morire ed ero sul punto di andare in camera sua a svegliarlo, ma non l'ho fatto.

Oggi e' anche venerdi 17. Non credo che il sogno sia in relazione con la possibilita di cadere, credo che il significato sia un altro, e soprattutto, chi era quell'uomo che gli stava vicino? Io l'ho visto bene in faccia...

Cmq un altra giornata africana e' iniziata, piena di acqua. Ho dovuto mettere gli anfibi, xke la pioggia e' davvero forte e devastante.

Tra un paio di ore tornera il sole, ma sono sicura che se decido di andare al mercato ricomincera a piovere...

Ora vado

Buona giornata a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963