Creato da maidiremichy il 10/12/2005
La mia avventura in africa
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DIAMANTE.ARCOBALENOvitanova74VEDO.TUTTOhighlander_1976maidiremichySirStephen.61LACOCCINELLALILLIunamamma1a4.sobbyvaleluccarinimarrocristinaUniroma.Tvsa.86chiara.fersini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TERRORELA DONNA YOGHURT »

IO E LA MIA CHITARRA

Post n°141 pubblicato il 29 Novembre 2006 da maidiremichy

Mi preparo a stare una settimana da sola perche l aereo va in manutenzione. Mi faro due palle infinite. Io non posso andare x problemi di spazio e la cosa mi irrita.

La compagnia non vuole pagare l hote e quindi il crew stara nella nostra casa ad enterbbe e non c'e' posto x l'unica donna. Naturalmente non posso dire si dai tanto io dormo con il capitano...non e' carino.

Risultato?? 6 giorni di pere, di leggere, guardare tv e suonare la mia chitarra.

Sono ancora un disastro lentissima e stonata, ma non mi arrendo. Sono riuscita a suonare try di Nelly Furtado, La canzone del sole di Battisti, e qualche canzone dei cranberries.

Le mie dita dita soffronoooo. Ma sono tosta.

Penso che 6 giorni da sola a Bunia siano davvero troppi.

Non posso nemmeno drogarmi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963