Creato da maidiremichy il 10/12/2005
La mia avventura in africa
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DIAMANTE.ARCOBALENOvitanova74VEDO.TUTTOhighlander_1976maidiremichySirStephen.61LACOCCINELLALILLIunamamma1a4.sobbyvaleluccarinimarrocristinaUniroma.Tvsa.86chiara.fersini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CHE SETTIMANA...LA FINE SI AVVICINA »

BUONE FESTE

Post n°146 pubblicato il 24 Dicembre 2006 da maidiremichy

Troppo impegnata per scrivere in queste settimane, adesso riesco a trovare due minuti da dedicare al mio passatempo preferito, che non e' scrivere o navigare come si potrebbe pensare, ma fregare i russi ed arrivare prima di loro nella sala dei pc.

Oggi e' il 24 dicembre, durante questa settimana ho organizzato la festa a sorpresa di compleanno x il mio amoruccio e devo dire che e' riuscita benissimo, vedere la sorpresa nei suoi occhi quando ha aperto la porta ed ha trovato tutti i suoi amici la pronti a cantare happy birthday to you e' stato emozionante.

tutti mi hanno aiutato, gli uruguaiani hanno fatto la torta, la mia amica sudafricana mi ha aiutato con il cibo e a preparare il tutto.

Un nostro amico pilota russo (di quelli buoni...) ha suonato la mia chitarra tutta la sera ed ha cantato in tutte le lingue assurdo ma vero. anche in swahili e in italiano. troppo forte. Talmente bravo che i miei colleghi hanno pensato che non fosse la stessa chitarra che suono io di solito... :-(

E poi lavoro lavoro lavoro. Sicuramente le persone con una vita normale hanno passato gli ultimi 10 giorni a pensare ai regali di natale, a cosa indossare la vigilia, e i capelli e cosa preparare x cena etc etc.

La mia unica preoccupazione e' stata: a Natale dovro dare un giorno libero a Natanael, chi lavera le cose? Che vergogna che sono.

Che strano, voi state sicuramente con i maglioni, al calduccio, con le stufe i riscaldamenti, insomma e' Natale e che Natale e' senza il freddo e magari la neve?

Il Natale in Africa, ecco che Natale e'. Oggi il sole e' caldissimo e splendente, il cielo e' blu e non ci sono nuvole all'orizzonte. Cosa faro' stasera?

Non lo so.

E per il 31 dicembre? La famosa ultima notte dell'anno??

Non lo so.

Io questa la chiamo liberta, e voi? Liberta di non sottostare alle leggi del emrcato, del consumismo e delle abitudini.

Probabilmente staro a casa con i miei colleghi a cucinare e vedere qualche film, magari suonero jingle bells con la chitarra (anke se sono negata) e ci faremo due risate.

Domani invece abbiamo una festa con i colleghi sud africani e sono sicura che mi divertiro.

Spero solo che qualche coglionazzo non faccia incidenti con la macchina xke e' ubriaco, xke domani tocca a noi andarlo a recuperare con l'aereo e onestamente la cosa mi disturberebbe parecchio. Odio la gente che beve e poi guida la macchina.

Cmq, penso alle mie vacanze spettacolari a gennaio... il 15 parto hihihihihihihihi

Propositi per il nuovo anno?

Nessuno, perche ogni volta che mi ripropongo qualcosa faccio l'opposto e sono stanca di prendermi in giro da sola, x cui non mi autoconvincero che faro la dieta, che andro in palestra, che correro ogni giorno o che faro la brava con gli altri e che saro sempre gentile e che comprero il gelato al cioccolato e non solo quello alla fragola che piace solo a me...

Continuero a fare le cose che ho sempre fatto, come essere un cane quando sono nervosa, dire fuck off a quelli che mi suonano con il motorino a 400 km di distanza, comprare il cibo che preferisco e nascondere le cipolle. Nulla cambiera. L'importante e' che potro passare due settimane con il mio amore. Per la prima volta fuori dal Congo e in ferie.

Buone Feste a tutti e spero che possiate sentirvi liberi e felici come me in questo momento, senza niente, ma ricca allo stesso tempo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963