Creato da maidiremichy il 10/12/2005
La mia avventura in africa
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DIAMANTE.ARCOBALENOvitanova74VEDO.TUTTOhighlander_1976maidiremichySirStephen.61LACOCCINELLALILLIunamamma1a4.sobbyvaleluccarinimarrocristinaUniroma.Tvsa.86chiara.fersini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BUONE FESTE11 GENNAIO 2007 - IL TER... »

LA FINE SI AVVICINA

Post n°147 pubblicato il 29 Dicembre 2006 da maidiremichy

In seguito alla richiesta di Renata, provo a scrivere con un carattere piu' grande immagine

Oggi non abbiamo lavorato, la cosa bella di vivere e lavorare in un ambiente multiculturale, e' che si festeggiano tutte le feste. Cosi, oggi e' festa, domani e' festa, il 31 sara festa e anche l'uno, il quattro e il 10... hihihi uno sballo.

Certo, io lavoro sempre e oggi x poco non sbiellavo. Il nuovo copilota anche se gentile e poverino disponibile in tutto, mi fa perdere le staffe.

Scrive i numeri con i piedi, fa un sacco di errori, e dimentica le famose procedure che mi torturano l'esistenza. Risultato? Oggi ho rifatto tutto il lavoro di un mese e i numeri non quadravano mai. Avrei voluto spellarlo vivo e metterlo nel sale per far piacere al signore..ma...

Rimandero' questa pratica alla settimana prossima. Il piano e' il seguente: Alla fine del prossimo volo, quando mi portera i documenti con i numeri che sembrano sputacchiate di un uccello cieco, non diro' nulla, restero' in silenzio e con un sorriso gli porgero' un quaderno a quadretti, con i numeri scritti da 0 a nove e gli faccio scrivere 10 paginette x ogni numero...come facevamo non so...in prima elementare?

X capodanno ho gia qualche intrigante invito ma ancora non ho deciso. I vostri progetti? In famiglia o fuori? e quanto costa adesso un cenone di capodanno in Italia? (Qua 10 dollari con due bevande incluse!)...

Buon Annooo 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963