Creato da maidiremichy il 10/12/2005
La mia avventura in africa
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

DIAMANTE.ARCOBALENOvitanova74VEDO.TUTTOhighlander_1976maidiremichySirStephen.61LACOCCINELLALILLIunamamma1a4.sobbyvaleluccarinimarrocristinaUniroma.Tvsa.86chiara.fersini
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA DONNA YOGHURTSONO UNA PAZZA »

1 GIORNO DA SOLA

Post n°143 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da maidiremichy

Ieri dopo il lavoro ho fatto una passeggiata intorno all'aeroporto, mi limito a camminare, gli altri si ammazzano la vita a correre e sudare, chi a piedi chi in bici. La pista intorno all'aeroporto e' la meta di tutti i finti sportivi di Bunia.

Finti sportivi xke non ce n'e' uno con un corpo decente, sono tutti panzoni, eppure io li vedo ogni giorno sudare tra corse ed esercizi... boo il terzo mistero di fatima.

Arrivata a casa ho visto il Jerry springer show, lo conoscete? Una specie di programma stile amici ma senza la de filippi grazie a dio, in cui le persone con storie assurde si picchiano in pubblico e irrimediabilmente qualcuno rimane con le tette di fuori, e cosi anche il pubblico che fa gli interventi si sente autorizzato a mostrare le tette...

Poi ho giocato a Faraon, unico gioco in mio possesso. Lo scopo e' quello di costruire una citta egiziana, io sono il faraone. Nei primi due livelli (molto facile level) il popolo mi ama, mi venera come un dio e io sono allazzatissima. costruisco case, pozzi, templi, case di giocolieri, il cibo non manca e la popolazione cresce.

Alla terza missione, mi perdo nella coltivazione di fichi. Ogni minuto mi dicono che i livelli di cibo sono bassi, che mi servono piu lavoratori, che la zona della citta e' isolata, e quando tutto sembra perfetto....zacchete, un incendio in citta. ho dimenticato di mettere i vigili del fuoco, am xke nel periodo predinastico c'erano i vigili del fuoco?

Insomma ho smesso delusa alle 23.30 e ho dormito. Alle 5 mi sono svegliata e ho finito il libro che stavo leggendo, l'ombra del vento, bellissimo, lo consiglio a tutti.

Poi ovviamente sono venuta prima delle 9 a leggere le email. Mentre scrivo un russo grande quando il kilimangiaro e pettinato come un nido di uccelli abbandonato parla urlando al telefono. Ma xke grida? L'unica cosa che capisco e' pakapaka ma non so cosa voglia dire. Ah ecco ho capito anche carascio. Progetti x la giornata?

Ho qualche lavoretto da fare grazie a dio xke e' la fine del mese poi posso suicidarmi con la noia. La giornata e' splendida, il sole alto, e non ho nemmeno una piscina.

Natanael, colui che ieri era malato e non e' venuto a lavorare stamattina e' arrivato fresco e pettinato, se ieri lui stava male io sono magra. Ok lo ignoro.

Alle 11 x pochi minuti vedro il mio crew, e piuttosto che dichiarare il mio grande amore al mio capitano, dovro illuminarlo sulla cazzatona di fare dei voli notturni la settimana prossima x essere valutati. Un po come fare gli esami di terza media e 57 anni.

Poi di nuovo l'oblio. Domenica a pranzo sono dai piloti del bangladesh che mi hanno invitato, e non oso immaginare la giornata.

Noia noia noia

Se avete suggerimenti oltre a guardare film che conosco a memoria, leggere libri o sistemare l'armadio siete i benvenuti.

Se c'e' una cosa che odio e' la solitudine forzata.

La mia "animal instint" dei cranberries migliora, ma ancora fare gli accordi con il barre e' troppo difficile. Mi prestate un dito?

Tra 20 minuti la connessione finira e io me ne torno a casa/ufficio a torturare natanael x via degli scarafaggi ovunque. Ieri sera ne ho ucciso uno sulla scrivania con il mio amatissimo ipodde. che schifo.

Il mio umore e' sotto le scarpe. Non le mie.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Magicamichy/trackback.php?msg=1970400

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963