Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

 

« La nostra giustizia...V.I.P. »

Chiarimenti!!!

Post n°26 pubblicato il 18 Ottobre 2011 da Mamma_Aua
Foto di Mamma_Aua

In ogni rapporto che si rispetti, che sia coniugale, di parentela o, semplicemente, di amicizia, l'importante è alimentarlo ogni giorno confrontandosi, confidandosi, amandosi, rispettandosi ed al momento opportuno, chiarendosi, senza far finta di nulla andando avanti logorando magari un rapporto veramente importante!

Spesso mi ritrovo a pensare se sono io ad essere diversa (o, come mi dicono molti, "strana") o sono gli altri tutti uguali!?

Le esperienze mi hanno "costretta" a non aspettarmi nulla dagli altri anche per assaporare meglio quello che riceverò da loro, quando e/o se mi offriranno qualcosa e, per qualcosa, non intendo niente di materiale sia chiaro!!!

Spesso mi ritrovo ad aver voglia di sentire persone care che non sento da un secolo e mi chiedo: "ma si ricorderanno di me"? Ovviamente è una domanda retorica perchè si ricordano e come, anzi sembra faccia loro molto piacere sentirmi! Ma allora perchè non digitare il mio numeretto di cellulare ogni tanto? Mah! Ad ogni modo, continuo imperterrita a chiamare per le ricorrenze o giusto per sapere come stanno e tutti mi rispondono, neanche si fossero messi d'accordo, "ti pensavo sai"? No che non lo so'! Altrimenti mi avresti chiamato, no?  "Ma sai tra mille impegni..." come se io passeggiassi la scimmia ogni giorno...boh!?Anche a me capita di telefonare in momenti di "calma" e non sono tanti durante la giornata, ma lo faccio!

Comunque, l'argomento trattava dei chiarimenti e di questo voglio scrivere...

Il bello di chiarirsi è la sensazione di leggerezza che ti lascia dentro al cuore, ti senti più leggera quando hai sputato fuori il rospo, senza esser più costretta ad ingoiarlo finalmente!

Non serve a  nulla tenersi tutto dentro! Fa' male a noi stessi ed all'eventuale rapporto in questione e, perchè? Maledetto orgoglio!? O cos'altro ci costringe a star fermi ad aspettare che sia l'altro/a a fare il primo passo?!

 Ad ogni modo, io ho avuto dei chiarimenti nel week-end e vi consiglio calorosamente, se ne avete bisogno, di farlo anche voi specie se si tratta di cose importanti, perchè una piccola stupidata non detta si trasforma in breve in una valanga di pensieri cattivi che inaspriscono ogni giorno di più il nostro rapporto, quindi perchè rischiare se no ne vale la pena?

Buon pomeriggio a chi passa velocemente ed a chi si sofferma volutamente...!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963