Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

 

« Botta e risposta!Buon pomeriggiO... »

Predicare bene... razzolare male!

Post n°76 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da Mamma_Aua
 

La vita è piena di buoni predicatori che razzolano male, eccome! Sono stanca di sentire tanti consigli, buoni propositi e chi più ne ha, meno ne dica... che forse, fa' cosa gradita!

Tutti pronti a dirti hai fatto bene o hai fatto male (sicuramente più numerosi dei primi), io al tuo posto ci penserei... ma sicuramente neanche si ricorderebbero di farlo;  ma quanti ce n'è...?! Quanti predicatori! Ne è pieno il mondo...uff!!!

Io non sono una che ha tutto sotto controllo, cerco soltanto di non agire con troppa sicurezza ma comunque in maniera decisa, sia quando faccio qualcosa che quando devo dire qualcosa... IO PENSO BENE A QUELLO CHE DICO, NON DICO SOLO QUEL CHE PENSO!!!

Sono una persona che osserva molto e, difficilmente, spara sentenze ma fin da subito mi faccio una chiarissima idea di chi ho davanti... nel virtuale, diciamo che vado un pò più a rilento ma, alla fine, non sbaglio comunque! Una cosa è guardare negli occhi qualcuno, un'altra è leggere i suoi pensieri attraverso uno scritto ma il risultato finale, con un pò di attenzione, può essere lo stesso, credetemi!

Il primo impatto è quasi sempre positivo ma non mi lascio condizionare, a differenza di tanti altri, dalle apparenze: foto, descrizione, dettagli... Leggo i loro blog (se ne hanno) per mesi, se è il caso, prima di lasciare un commento.

Il tasto esplora permette di conoscere blog veramente belli e profondi, così come altri senza molto senso o, comunque, che traspirano poca fiducia già da come sono strutturati e dalle descrizioni nei loro profili.

Conosco blog altrettanto profondi (leggendoli) ma impersonali, che non trasmettono nulla! Tutto questo fa' pensare a quelle persone che si presentano sempre in maniera impeccabile, senza mai trascurare nessun particolare, belle da vedere ma senza "anima" vera, senza una personalità vera, per niente profondi... solo apparenza!

Nel virtuale, seppur tale, spesso si vive come nella realtà quotidiana... ormai tutti vivono una vita parallela e, quindi, non è strano perdersi in questo mondo, farsi trasportare e credere a tutto quello che ci viene detto da chi ne fa' parte... ricordatevi che i blog sono gestiti da persone reali, che hanno sentimenti reali e che si comportano spesso, come tanta altra gente: buoni, cattivi, bugiardi, onesti...

Non illudetevi di chi dimostra ammirazione smisurata per voi, tanto più di chi si è innamorato subito dopo aver scambiato appena due micro-messaggi e neanche di chi vi ripete dal primo contatto che siete il più grande amico mai conosciuto, che non vi deluderà mai (lo sta' già facendo) e che, qualunque cosa succeda (mentre scappa via...) non vi lascerà mai soli... bleah!

Non voglio fare di tutta un erba un fascio ma, la maggior parte credetemi, come nella cruda realtà, sa' come fare per attirarvi nella tela come il ragno con la sua preda e... GNAM!

 Auguro a tutti voi buon inizio settimana...

la vostra Mamma Aua!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963