Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

 

« Diritti e doveri!Inizia la settimana! »

Di nuovo io...

Post n°84 pubblicato il 04 Febbraio 2012 da Mamma_Aua
Foto di Mamma_Aua

Ieri, dopo anni che non succedeva, una signora mi guarda insistentemente e dice: "La guardo perchè mi ricorda un'attrice americana ma non ricordo il suo nome..." Sorrido e le suggerisco il nome e lei tutta contenta: "Sì, esatto! Già gliel'hanno detto allora?" Effettivamente me lo sono sentita ripetere spesso qualche anno fa' e qualche chilo in meno, quindi rispondo: "Tanti me lo dicevano 15 kg fa', quindi mi fa' piacere sentirlo dire ancora, perchè vuol dire che sto' riprendendo possesso della mia sagoma!" E scoppiamo a ridere... ma di cosa poi, della mia sagoma ritrovata? Mah!

Ad ogni modo è bello come le persone solo perchè hai un viso familiare ti appioppano somiglianze con divi cinematografici o altro... Quando mi sono iscritta a facebook, anni fa' ho messo proprio la foto dell'attrice in questione e chi mi conosce bene ha riso, gli altri mi hanno detto "che bella foto non sembri neanche tu" ed io "e certo! Non sono io!" Ahahahah... splendido! Cosa? Prendere in giro la gente, pacificamente sia chiaro, giusto per sorridere un pò...

Eh già, siamo una famiglia dalla genetica stellare, nel senso che io e mia sorella siamo sosia di qualcuno che è una star... ahahahahah!

Buon week-end a tutti coloro che ogni giorno passano da qui ma anche a chi lo fa' ogni tanto, a quelli che passano di sfuggita e chi non si avvicina neanche al profilo, figuriamoci al blog... insomma, buon fine settimana a tutti!

La vostra Mamma Aua! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963