Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

 

« Buon Primo Agosto...iniz...Siamo sole... e ci divertiamo! »

La gente è strana...

Post n°147 pubblicato il 03 Agosto 2012 da Mamma_Aua

...ma dice che la "strana" sono io!

Come ho scritto in qualche post fa' ho deciso nel quotidiano di non cercare più chi non mi cerca, ogni tanto però, proprio perchè "chi nasce tondo non può morire quadrato" mi decido di chiamare chi non sento da un pò perchè ne sento il bisogno ed il risultato è sempre lo stesso, quindi decido di non richiamare per mesi, finchè non mi ritorna la voglia di sentire la sua voce, sapere come sta' e chiaccherare un pò, per stare tanto altro tempo senza avere sue notizie, se non sono io a chiamare... Bene! Nel web, all'inizio contattavo tutti quelli che conoscevo con una certa assiduità, fino a decidermi di lasciare a loro il piacere di farlo, con lo stesso identico risultato: non essere cercata! A parte qualcuno (forse, solo uno o due) i miei contatti si sono eclissati e, a volte, neanche rispondono ai miei messaggi, quindi ho pensato bene di fare un pò di pulizia: ho bisogno di aria nuova! Voglio stare bene con me stessa e non m'importa se per farlo devo stare sola anche se mi piacerebbe avere compagnia, sono abituata a fare da sola fin dai tempi in cui sono rimasta incollata a mia madre per seguirla ogni giorno e mi isolavo sempre di più ma non perchè volessi farlo, solo che la gente se sente che hai difficoltà, impegni seri da affrontare tutti i giorni preferisce lasciarti sola ed io me ne sono fatta una ragione, seppur non condivido... Se persone a me care hanno difficoltà da affrontare non riesco a non interessarmi a loro, non riesco proprio a lasciarli soli, loro invece sì, è la strada più facile e poi, magari dopo anni, li rincontri e ti fanno la faccia contenta di chi non voleva abbandonarti ma lo ha fatto per non darti altri pensieri...

Io sono nata sotto il segno dell'acquario e, per chi non lo sapesse, questo segno ama la compagnia e muore da solo, deve fare mille cose al secondo e si annoia se non può o se gli viene in qualche modo impedito. Di contro sono ascendente leone, segno che si distingue per il suo esagerato orgoglio e per la sua combattività, quindi per me non è un problema: sto bene in compagnia ma anche sola con me stessa! Anzi da qualche tempo a venire, riesco decisamente meglio da sola...

Scusate per lo sfogo, oggi va' così... e vi assicuro che non sono affatto triste ma solo in riflessione, per quello che vedo in giro... gente che si finge ciò che non è per essere accerchiata da tanti "amici" per la pelle e poi? Nella vita di tutti i giorni secondo me non è avvicinata da nessuno se non per bisogno, credo... io, invece, strana come sono suscito simpatia a destra e a manca, ottenendo lo stesso risultato ma con la coerenza che mi contraddistingue di essere sempre e comunque me stessa!

Buona giornata a tutti...

la vostra Mamma Aua

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963