Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

 

« Siamo sole... e ci divertiamo!Benvenuta Tata! »

Che dilemma: chi mi aiuta?

Post n°149 pubblicato il 07 Agosto 2012 da Mamma_Aua

In questi giorni sono torturata dagli abitanti del mio cervello che lottano tra loro per avere la meglio... Non ho idea di quanto siano ma, dal baccano che fanno, direi parecchi!

Chi mi conosce sa' della mia eterna indecisione per ogni tipo di lavoro da scegliere, fare o semplicemente pensare... Ed ecco il problema che mi affligge: pitturare casa!

Proprio così! Mentre tutti ve ne starete beatamente spaparanzati a godervi le meritate vacanze estive, noi abbiamo deciso di ripulire casa che, dopo otto anni, mi sembra pure giusto e doveroso, nei confronti di colei che mi ospita, protegge e sopporta da tanto tempo: la mia dolce casa!

La prima volta ho scelto tutto bianco per evitare di fare a  pugni con l'arredamento stile classico ma ancora da scegliere, stavolta vorrei cambiare alternando colori nel salone, nella camera da letto, in cucina ma (questo il vero dilemma) soprattutto nella cameretta della mia pupa che, non essendo molto grande, mi sta' letteralmente mettendo in crisi sui colori da scegliere... Non vorrei fare la classica cameretta bimba perchè se, più in là magari, arriva una compagnia al maschile sarei costretta a ripitturare la cameretta che dovranno dividere, inoltre vorrei scgliere un colore che non stanchi e che accompagni la mia pupa per altri 5 annetti almeno. Il problema è che c'è così tanto da scegliere in giro che la mia testa è invasa da colori e stencil di ogni genere per renderla gradevole... da non sottovalutare il fatto che il mio papi lascia a me carta bianca ma, essendo io un'eterna indecisa, chiedo pareri che vengono puntualmente bocciati...  UFFI!!!

La cosa bella di me è che alla fine scelgo sempre l'idea migliore ma... quanto mi costa...  cerebralmente? Ce la farò, ce la posso fare, ce la devo fare  !!!

Auguro a tutti voi una splendida giornata e, magari, qualche piccolo consiglio già che ci siete, giusto per avere qualche altro spunto da chi ci è già passato... GRAZIE!!!

 

La vostra Mamma Aua

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963