Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

 

« Musica è...Una dedica... particolare! »

Adesso basta!

Post n°169 pubblicato il 28 Settembre 2012 da Mamma_Aua

Non sopporto chi mi dice come devo fare la madre, quando madre magari non lo è;

Non sopporto che mi si dica come comportarmi con mia figlia, essendo figlia mia saprò com'è fatta un pochino...;

Non sopporto chi mi suggerisce alternative sull'educazione/insegnamento di mia figlia, quando da loro ho visto fare esattamente l'opposto;

Non sopporto che mi si dica di cercarmi un lavoro giusto per fare qualcosa, perchè si dia il caso che cose da fare ne ho abbastanza;

Non sopporto chi ha una soluzione pronta per ogni cosa, ma quando si trova in difficoltà entra nel panico;

Non sopporto chi vive di competizione, perchè io vivo per mia figlia e basta.

In fin dei conti tutti coloro che danno consigli, come se avessero davanti una deficiente incompetente, cercano di far credere di essere esperti in materie che non conoscono affatto o, volendo essere fiduciosi nei loro confronti, esperienze accresciute sui loro stessi errori, quindi a tutti coloro che si sentono maestri di vita dico una cosa sola: non sarò perfetta (chi lo è?) e farò tanti sbagli, più o meno seri, ma la vita è mia ed ho bisogno d'imparare anch'io (come voi) dai miei stessi errori, inoltre, guardandomi intorno vedo che mia figlia non è come la maggior parte degli altri bambini che frequento, questo vuol dire che qualcosa di buono (senza i vostri preziosissimi consigli) la starò pur facendo, nonostante la mia incompetenza... perchè si dice che nessuno nasce imparato ma, aggiungerei, c'è chi è più portato per uno o più ruoli e chi no... e con questo ho concluso!

Chiedo scusa a tutti per lo sfogo di fine settimana ma è stata una settimana piena di... consigli non richiesti. Siccome ho iniziato a scrivere nel mio blog per esternare i miei sentimenti, le mie impressioni e le mie ordinarie follie, non potevo star zitta!

Grazie a tutti coloro che mi hanno sopportato e, perchè no, anche supportato!

Buon fine settimana...

la vostra Mamma Aua 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963