Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

 

« Sarà la volta buona o an...Il mio segno zodiacale... »

Angeli... sempre con noi!

Post n°204 pubblicato il 29 Gennaio 2013 da Mamma_Aua

Ci sono persone che fanno parte di noi e ne faranno parte per sempre. Sono quelle persone a noi care che manterranno sempre un posto importante nella nostra vita. Loro ci supporteranno nei momenti incerti, ci daranno la forza per andare avanti, ci aiuteranno con le loro esperienze ad affrontare le situazioni e le occasioni che si presenteranno nel corso della nostra vita, rivivranno nei nostri ricordi, alimenteranno le nostre anime e le nostre speranze, riempiranno le nostre menti e strariperanno i nostri cuori, come un fiume in piena... io li chiamo Angeli. Loro hanno le ali e sanno volare e non ci lasciano mai soli, neanche quando pensiamo d'esserlo!

Poi, ci sono quegli angeli senza ali e che non sanno volare. Loro arrivano, a volte, all'improvviso, quando meno te lo aspetti, quando senti di non avere via d'uscita, quando sei convinto di essere solo, di non trovare soluzione... di non farcela! Loro si avvicinano timidamente ma si insinuano nella tua vita come un vortice e tu senti di non poterne fare a meno, come se facessero parte di te, come se ci fossero sempre stati. Non importa la frequenza, la distanza, non t'importa proprio la quantità dei giorni che vi separano, ma la qualità delle ore trascorse insieme, perchè loro sanno trasmetterti gioia, serenità, sono capaci di offrirti la loro spalla se hai bisogno di piangere, sanno farti cacciare indietro le lacrime con un sorriso, con un'abbraccio, con le parole giuste ma, sanno anche piangere con te dei tuoi dolori, così come sanno ridere dei tuoi successi. Loro sono capaci di starti accanto in silenzio gridando il loro aiuto con lo sguardo, così come sanno mettersi in disparte se non è il momento, per apparire proprio nel momento in cui hai più bisogno di loro... io, li chiamo Amici!

Questo post è dedicato a tutti coloro che si vogliono bene, a chi è pronto a dare una mano o semplicemente la propria spalla ed a chiunque ha nel cuore chi non c'è più!

Insomma... voglio dedicare questo post a tutte le persone speciali, quelle che abbiamo nel cuore... ai nostri Angeli. Agli Angeli con le ali che vegliano su di noi ed agli Angeli che non sanno volare ma non ci lasciano mai da soli.

La vostra Mamma Aua

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963