Creato da Mamma_Aua il 14/07/2011
Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
 

Tag

 

Area personale

 

Uguale a lei...

 

Ultime visite al Blog

poeta_sempliceblaskina88BevoLatteMaternoscorciodilunastufissimoassaicassetta2Narciso_AleMamma_AuaTopoCangurobianconigliosoltreL_auraje_est_un_autreannarosa.dmpa.ro.le
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 28
 
 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Un regalo prezioso...

Scelgo di vivere per scelta

e non per caso.

Scelgo di fare dei cambiamenti

anzichè avere delle scuse.

Scelgo di essere motivata,

non manipolata.

Scelgo di essere utile,

non usata.

Scelgo l'autostima,

non l'autocommiserazione.

Scelgo di eccellere,

non di competere.

Scelgo di ascoltare la voce interiore

e non l'opinione casuale della gente.

(Eileen Caddy)

Grazie dolcissima oltreL_aura

 

Sempre insieme!

 

Messaggi di Marzo 2013

Tanti auguri...

Post n°224 pubblicato il 19 Marzo 2013 da Mamma_Aua

 Buon compleanno MammA

Anche quest'anno ti dedico un video

perchè non trovo altro modo per dedicarti

il mio pensiero... sempre vivo.

Tua figlia... Laura

 
 
 

Quello che non ti ho mai detto...

Post n°223 pubblicato il 18 Marzo 2013 da Mamma_Aua

L'educazione impartita fin da piccole non ha aiutato ad esternare manifestazioni d'affetto, se non con i fatti per quanto possibile. Nonostante questo tu da piccola eri molto più affettuosa di me, coccolona e "ruffiana" come ti ho sempre definita scherzosamente. Invidiavo un pò il fatto che la mamma coccolava più te, senza notare che eri tu a "strusciarti" come un gatto per ricevere una sua carezza, a differenza mia... Adesso che sono diventata mamma ho imparato ad esternare di più i sentimenti e non solo quelli positivi (ma fa' parte del gioco, credo) ed ho capito quanto fosse importante per te e lei quell'intimità.

Quando chiedevi il mio aiuto correvo ed ero felice di "risolvere" i tuoi problemi... e continuerei anche adesso, se me lo chiedessi. Mi mancano quei tempi, specie da quando... beh, puoi immaginarlo!

Adesso tu sei diventata più dura, apparentemente... si sono invertiti i ruoli, in un certo senso. Ma volevo dirti che sono orgogliosa di averti come sorella e che se potessi, ti sceglierei ad ogni reincarnazione ^____^

Sei la sorella che tutti vorrebbero avere, mi dispiace per tutti ma questa fortuna è solo mia e ci sarò sempre per te, non dimenticarlo!

Ti Voglio Bene Sisterona!!!

La tua sisterina

 
 
 

Donne dormite di più!

Post n°222 pubblicato il 15 Marzo 2013 da Mamma_Aua

Secondo un recente studio statunitense, le donne che dormono meno o male sono più a rischio degli uomini ad avere problemi cardiaci ed ictus.

A quanto pare noi donne abbiamo più bisogno degli uomini di dormire e  se non possiamo farlo, oltre al danno la beffa, non solo ci ritroveremo irritabili, aggressive, depresse e stanche fin dal mattino, appena alzate dal letto, rischiamo l'infarto.

Siamo sempre fortunate, non c'è che dire. Come ovviare al problema o, almeno limitarne i danni? Secondo gli stessi ricercatori, concedendosi riposini giornalieri della durata minima di 30 e massima di 90 minuti, senza esagerare. 

Partendo dal presupposto che ho sempre riposato il pomeriggio, causando l'insonnia notturna, ritrovandomi oggi a non riposare più di giorno e dormire comunque male di notte, mi salvo? Secondo voi sono fuori pericolo, tolto quest'ultimo anno di insofferenza notturna?

Detto questo, auguro a tutti voi un riposante fine settimana...

La vostra Mamma Aua

 
 
 

Grandi emozioni!

Post n°221 pubblicato il 14 Marzo 2013 da Mamma_Aua

Avete notato la strana coincidenza che è avvenuta ieri sopra le teste di tutti i fedeli che si trovavano a San Pietro? Dopo una giornata di pioggia incessante, proprio nel momento dell'emissione della fumata bianca ha smesso di piovere, permettendo ai fedeli di alzare la testa in attesa di vedere il volto del nuovo Papa.

Il primo Papa che si rivolge ai suoi fedeli come se fosse un semplice parroco di periferia, senza paramenti papali evidenti, con un dolce sorriso e degli occhi dolci ed emozionati, davanti la folla che lo acclamava.

Mi sono emozionata nel vedere i suoi occhi lucidi di commozione, l'umiltà del vestiario e la naturalezza con cui si è rivolto ai fedeli. Mi ha colpita la sua richiesta di preghiera affinchè il Signore benedicesse il suo nuovo cammino e la scelta del suo predecessore. La sua benedizione finale ed ancor di più il suo lapsus: "Ci vediamo dom (domani)... ehm... presto!" Come un prete abituato a salutare i suoi fedeli alla fine di ogni Santa Messa, almeno questa è stata la mia sensazione. Inoltre, non ha pronunciato la parola Papa neanche una volta, come se volesse mantenere quel ruolo ancora o non fosse del tutto cosciente del suo nuovo ruolo impegnativo...

Il primo Papa dell'America Latina, il primo gesuita e, soprattutto, il primo Francesco... speriamo che sia di buon auspicio per la Chiesa e per tutti i fedeli, per un cammino spirituale molto più che materiale.

Benvenuto Papa Francesco I 

A tutti voi auguro una buona giornata...

La vostra Mamma Aua

 
 
 

Sarà vero?

Post n°220 pubblicato il 13 Marzo 2013 da Mamma_Aua

Sentendo parlare della fine del mondo ho sempre sostenuto che il modo in cui stiamo degenerando porterà decisamente ad una distruzione totale. Sotto quali aspetti non me lo sono mai chiesto ma, pensandoci bene, non è più un mondo civile. Stiamo alterando tutto anche i rapporti tra i nostri simili e deturpando la natura.

Mi sono fatta un giro nel web, prima della fatidica data citata dai Maya e ne ho lette veramente di ogni genere ma, quello che mi ha colpita di più, è stato leggere altre profezie che, in un certo senso, combaciavano tra loro. Le più significative per me sono state le profezie di Padre Pio (qui) e quelle appartenenti ai segreti della Madonna di Medjougorje, entrambe parlano di una fine orrenda degli uomini sulla terra, lenita solo dalla preghiera. Attenzione non evitata ma resa più lieve, causando danni minori, rispetto a quelli presagiti e a quanto pare prestabiliti, precisandone il privilegio ai soli puri d'animo, agli umili.

Siamo entrati nell'Era dell'Acquario che segna un'era fatta dallo Spirito, dopo l'era del Padre e del Figlio... Un tempo dedicato meno alle cose materiali, lasciando spazio alla spiritualità. Infatti si suppone sia il tempo di medium e sensitivi, i quali non avranno più paura di essere giudicati e saranno finalmente creduti.

Tutto questo lascia pensare che tutti possono dire ciò che ritengono senza essere presi per pazzi e, se avete notato, sono aumentati anche gli avvistamento UFO, condivisi o meno, credibili o no, si fanno sempre più strada sembrando anche più concreti, rispetto alle prime interviste rilasciate con una certa incredulità dallo stesso protagonista.

Ebbene, a proposito degli E.T. ho letto un messaggio interessante che potrebbe fare ridere gli scettici ma anche riflettere. In che senso? Allora, se non ci fosse un minimo di probabilità sulla loro esistenza, non avrebbero dedicato film, documentari e quant'altro su un'esitenza di pura fantasia, non credete? In più, fin da piccola, ho sentito ripetere in diverse occasioni che lo Stato Americano nasconde qualcosa di veramente sconvolgente, cosa non lo sapremo fin  che non verrà tirato fuori una volta per tutte ma avrà un fondo di verità, almeno secondo la mia modesta opinione. Aggiungo anche che, qualunque forza mediatica, nasce per impressionare la mente di chi ascolta, legge o guarda, e la metà delle informazioni inviateci sono false, ma non tutte. Quindi, basterebbe scindere bene le informazioni vere da quelle false, approfondirle e certificarle. Senza tralasciare il fatto che molte fonti siano in lingua inglese (almeno per l'argomento UFO) e per chi, come me, fa' a cazzotti con la lingua, non è impresa facile.

Queste riflessioni sono postate per mettervi a conoscenza di quanto letto stamattina, per puro caso, senza nessun altro interesse, se non di condivisione e di confronto. Quindi sono impaziente di conoscere il vostro pensiero al riguardo...

(Fonte web http://www.menphis75.com/messaggio_alieno.htm)

Buona lettura!!!

La vostra Mamma Aua

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963