Creato da Manrey il 16/01/2012

Per dispetto

"Mi fai male mi fai bene, mi fai piangere e godere, mi fai ridere. Mi fai buio mi fai luce, mi risveglia la tua voce. Mi fai credere".Soffoco per ciò vivimi...

 

 

« ...Goccia...Scambio di posizioni »

desiderio e passione

Post n°23 pubblicato il 01 Febbraio 2012 da Manrey

Come un sogno mi guardi

mi sfiori e tremo
attendo e attendo...
percepisco il il tuo sapore
il tuo odore mi inebria i sensi
ti respiro e forte la voglia che ho di te
E ora!
sento le tue dita scorrere sulla schiena
il tuo tocco mi provoca vertigini 
e trattengo il fiato
ti muovi leggero sulla mia schiena
sento la tua forza il calore del tuo corpo
sento il tuo respiro
mi baci sul collo,la tua lingua frenetica e dolce 
mi accende  i sensi
e un lungo gioco di sguardi
di baci di abbracci,e un sfiorarsi d'anime
poche parole senti il mio desiderio, 
sublime e  la passione che ormai
ci unisce e salda i nostri corpi
in un amplesso senza fine...

Manrey

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Questo il mio

tatuaggio...

 

 

 

 

"EPPURE SENTIRE"

 

 

ANCHE SE NON TROVI LE PAROLE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cercasi_sorrisopullanotommasoscivola_vai_viasaxu0elektraforliving1963alda1978unadolcetentazioneIcto_Oculi_2STANLEY.Ksagittariusftcbraffaellasvergolaattimisenzapensierimartina.sattinataru1965Manrey
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963