Creato da Manrey il 16/01/2012

Per dispetto

"Mi fai male mi fai bene, mi fai piangere e godere, mi fai ridere. Mi fai buio mi fai luce, mi risveglia la tua voce. Mi fai credere".Soffoco per ciò vivimi...

 

 

« riflessioniSono solo parole »

Mio Immortale

Post n°31 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da Manrey

Sono cosi stanca di stare qui

oppressa da tutte le mie paure infantili

E se devi andartene

Vorrei che tu  te ne andassi e basta

Perchè la tua presenza indugia qui

e non mi lascerà da sola

Queste ferite sembrano non guarire 

Questo dolore è troppo reale

C'è semplicemente troppo che il tempo non può cancellare
Quando hai pianto ho asciugato tutte le tue lacrime
Quando hai urlato ho combattuto le tue paure
Ho tenuto la tua mano durante tutti questi anni
Ma tu hai ancora tutto di me

Mi catturavi con la tua luce risonante

Adesso sono costretta dalla vita che hai lasciato indietro

Il tuo volto pervade

i miei sogni,una volta piacevoli

Che la tua voce ha cacciato via

Tutta la sanità in me


Queste ferite sembrano non guarire

Questo dolore è troppo reale

C'è sempre troppo

che il tempo non può cancellare

Ho provato cosi tanto a dirmi che te ne sei andato

ma anche se tu sei ancora qui con me

sono sempre da sola....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Questo il mio

tatuaggio...

 

 

 

 

"EPPURE SENTIRE"

 

 

ANCHE SE NON TROVI LE PAROLE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cercasi_sorrisopullanotommasoscivola_vai_viasaxu0elektraforliving1963alda1978unadolcetentazioneIcto_Oculi_2STANLEY.Ksagittariusftcbraffaellasvergolaattimisenzapensierimartina.sattinataru1965Manrey
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963