Creato da barbarannb il 19/12/2008
Guardami con gli occhi del tuo cuore e regalami un sorriso
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

russox2004soffioevitameryoc0guerrieradelmondovolafarfallina1991Led_61mariomancino.mstellaserenitydon.francobwebwalker2cejennV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaterii.zimonspagnolosanmar05
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sentieriil mio piccolo amore »

riflessioni di un momento

Post n°24 pubblicato il 01 Marzo 2009 da barbarannb
Foto di barbarannb

Non sempre mi piacciono le cose che scrivo eppure stasera rileggendo quello che ho scritto su questa specie di diario mi fa piacere ritrovarmi, e devo dire che mi ritrovo in quello che scrivo anche perchè sono sempre me stessa, non metto mai maschere nella mia vita e non avrebbe senso metterle qui.

Oggi è una domenica molto particolare, domani devo affrontare cose abbastanza spiacevoli che ho cercato di rimadare il più possibile ma ora non si può più prratinare e devo farmi forza .

Sono una persona estremamente indipendente, difficilmente mi lascio prendere dallo sconforto, ho sempre un asso nella manica che è il mio carattere, la mia positività, il coraggio che metto sempre in tutte le cose, eppure oggi avrei bisogno di una mano amica, avrei bisogno di lasciarmi andare,  di una spalla sulla quale appoggiarmi, di qualcuno che affontasse per me tutto il difficile che devo affrontare domani.

Ma mi guardo intorno e nonostante sia circondata da persone che potrebbero anche solo con le parole essermi vicine, preferisco stare da sola e pensare alle possibili soluzioni che potrei trovare.

Quando sono scoraggiata, quando penso alle difficoltà  che incontro ogni giorno, quando penso che tutto quello che posseggo oggi è frutto di durissimo lavoro, aver fatto carriera mi è costato moltissima fatica, tantissime volte ho dovuto ricominciare, ma ci ho messo sempre la grinta necessaria, ho sempre avuto lo stimolo della famiglia che comunque dovevo portare avanti e che credeva in me.

Mai un ripensamento, mai un rancore, un dispiacere per tutte le rinuncie che ho fatto .L'amore di tutti coloro che mi conoscono mi ha accompagnato sempre, l'onestà, la serietà , l'entusiasmo che ho sempre messo in tutte le cose che faccio mi premiano tutti i giorni, sono felice del percorso fatto finora, dei risultati che vedo tutti i giorni.

Eppure.....eppure oggi mi pesa essere sola anche se , paradossamente, non desidero compagnia. Oggi vorrei affidare a qualcuno i miei problemi avendo la certezza che potrà risolverli per me.

QUando vivo questi momenti mi sento quasi in colpa, guardo i miei ragazzi, la mia bella casa, sono al caldo, ho abbondante cibo,sono sana, faccio una professione che amo e ringrazio Dio per tutto quello che mi ha permesso di avere tutto questo.

 Penso a tutti coloro che non hanno niente, a chi è costretto a vivere per strada, a chi non ha amore da dare, a chi non riceve amore e allora mi dico sì sei una donna fortunata e chiedo perdono per essermi lamentata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963