Creato da michy737 il 25/02/2008
 

FRIVOLANDIA

HANDMADE JEWELS

 

 

« Buon WeekendPremio 10 e Lode »

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 31 Marzo 2008 da michy737

Sempre la stessa storia, è lunedì... io sono a pezzi!! Sono taaaaanto stanca e come se non bastasse mi sono tornati tosse e mal di gola...

Weekend pazzesco ragazzi, bellissimo, mi sono divertita e poi c'era un sacco di sole e caldo. Sabato siamo andati a fare un giretto in montagna, passeggiata tra i borghi e poi sosta in Locanda in compagnia del signor Cabernet e dei suoi cugini Speck, Crudo, Formaggio e Salame  Si vabbè adesso comincerete già a convincervi che sono una piccola alcolizzata... ma poco male, è vero!!  Il bello è che ad un certo punto sono arrivati due tizi che suonavano la fisarmonica... ragazzi sembrava di essere tornati indietro di 30 anni... un'atmosfera incredibile... Poi dovreste vedere il posto, dentro è tutto in legno, con le bottiglie ovunque... oggetti vecchi appesi... Proprio suggestivo... ( Al Borgat a Tolmezzo)

Domenica poi, si stava benissimo allo stadio, un sole caldo ed un Udinese che ci scalda il cuore! Gara disputata ad alti livelli contro una Fiorentina che ce l'ha messa proprio tutta... Ma i nostri ragazzi sono stati eccezionali... abbiamo urlato come ossessi e ho anche abbracciato il signor abbraccio!!!!  Eravamo troppo felici!

A volte ho come l'impressione che sentirmi talmente tanto bene sia un male... perchè ho paura che prima o poi mi sfugga tutto dalle mani... Poi il mio Koala che passa tutta la settimana a Milano, che è stato aggredito per strada e gli hanno rubato il cellulare, e poteva succedere anche di peggio... E' raro sentirsi bene con se stessi, svegliarsi con il sorriso, avere il cuore pieno, così pieno che sembra scoppiare... per questo ho il terrore che qualcosa di brutto possa mettere fine bruscamente alla mia felicità... E questo mi fa tornare con i piedi per terra e mi fa diventare odiosamente più razionale. Ahhh scusate il pessimismo...era iniziato così bene questo post, tutto sole e primavera!! Chiudiamo qui allora.

Buon inizio settimana a tutti. M.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IL TUO SPAZIO PERSONALE

ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more ImageChef.com - Custom comment codes for MySpace, Hi5, Friendster and more 
          

Contatto Skype: Michy737
Su Msn: michy737@hotmail.com
Mi trovi anche su Facebook

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

STANNO SORRIDENDO IN

 hit counters
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ronganabon.pierbimbus1980lo.stracciacuoriagnengneseverissimo2002rirein1948bubi0dgllumil_0lange_itbeta164volaminelcuore10jakcymaghiforeveronecavaliereoscuro.m
 

ULTIMI COMMENTI

Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Sat24
il 06/08/2018 alle 22:42
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 22:42
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Pogoda
il 06/08/2018 alle 22:42
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 06/08/2018 alle 22:41
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Test internetu
il 06/08/2018 alle 22:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 57
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

STATISTICHE

Statistiche gratis

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20