Nuovo Risorgimento

Il principio di un nuovo periodo storico..Radio Activity

Creato da mikemandgl1 il 17/03/2009

 

..un inno alla libertà...........

 

A 9000 METRI SI DOVREBBE CAPIRE E VEDERE BENE...

FINO SULL'EVEREST!!!!!!!!!!!!

 

..La Passione..

La passione induce gli uomini a compiere grandi gesti, annulla la percezione della fatica, svela il mistico e l’arcano racchiusi nei nostri cuori, è una fune tesa nel vuoto..

 

IL SEGRETO DEL PENSIERO VIVENTE

 

DISCO CAPOLAVORO!!

 

DISCO STORIA MEMORABILIA COCORICO

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

Giacomo Leopardi dai Pensieri, XLIV

I POLITICI ANTICHI PARLAVANO SEMPRE DI COSTUMI E DI VIRTÙ; I MODERNI NON PARLANO D'ALTRO CHE DI COMMERCIO E DI MONETA. ED È GRAN RAGIONE, SOGGIUNGE QUALCHE STUDENTE DI ECONOMIA POLITICA, O ALLIEVO DELLE GAZZETTE IN FILOSOFIA: PERCHÉ LE VIRTÙ E I BUONI COSTUMI NON POSSONO STARE IN PIEDI SENZA IL FONDAMENTO DELL'INDUSTRIA; LA QUALE PROVVEDENDO ALLE NECESSITÀ GIORNALIERE, E RENDENDO AGIATO E SICURO IL VIVERE A TUTTI GLI ORDINI DI PERSONE, RENDERÀ STABILI LE VIRTÙ, E PROPRIE DELL'UNIVERSALE. MOLTO BENE. INTANTO, IN COMPAGNIA DELL'INDUSTRIA, LA BASSEZZA DELL'ANIMO, LA FREDDEZZA. L'EGOISMO, L'AVARIZIA, LA FALSITÀ E LA PERFIDIA MERCANTILE, TUTTE LE QUALITÀ E LE PASSIONI PIÙ DEPRAVATRICI E PIÙ INDEGNE DELL'UOMO INCIVILITO, SONO IN VIGORE, E MOLTIPLICANO SENZA FINE; MA LE VIRTÙ SI ASPETTANO.

 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

DURO A MORIRE!!

DURO A MORIRE!!

 

 

FREE TIBET

 

 

« ..cosa non si fa per una...Siamo con te!!!! »

è bene capire..

Post n°102 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da mikemandgl1

 

 Se la Grecia con i suoi 11 milioni di abitanti e 300 miliardi di euro di debito pubblico è fallita, allora le domande sorgono spontanee, come Venere e la D'Addario dalle onde del mare Egeo. Quale sarà il colore dell'elicottero che porterà in salvo Tremorti? Chi rimborserà i titoli di Stato? Il presidente greco George Papandreou dichiara il rischio di default con soli 300 miliardi di euro di debito pubblico. Per Capodanno l'Italia avrà superato il traguardo dei 1.800 miliardi di euro di debito. Sei volte quello greco. Ci sono quattro milioni di disoccupati,che stanno crescendo, inclusi quelli che non cercano più un lavoro: gli "sfiduciati". I dipendenti pubblici italiani sommati ai pensionati sono quasi il doppio degli abitanti della Grecia. Perché la Grecia rischia la bancarotta e la fine della sovranità nazionale e noi no? Questo è un mistero gaudioso della Fede e delle balle dei giornalisti economici. L'Italia non fallisce per un solo motivo. Gli italiani si ostinano a non crederci. E' la forza immensa dell'ignoranza che tiene in piedi il Bel Paese. Il crack verrà un mattino qualunque, forse della prossima primavera. Lo leggeremo, inaspettato, sui giornali insieme alle previsioni del tempo e alla nuova dieta mediterranea. Un pasto si e quattro no.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Mikeman/trackback.php?msg=8144428

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

Ultime visite al Blog

nuvola020psicologiaforensestrong_passionsevi1972milena_norteAlmostblue2005bal_zacdaunfiorebiker1100febbraio35lottpetraWIDE_REDlocoenelcocoivanfreelinesidopaul
 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile incontrare qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore... ciò che vuoi... Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, Ridi, Balla, Ama...e Vivi Intensamente ogni momento della tua Vita...Prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi... Charlie Chaplin

 

Disco storia Nr 1

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963