Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #53Messaggio #55 »

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 11 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Hello,world!A.m&P.m

Oddio!Non riesco a dormire! Mi giravo nimmagineel letto,di qua  e di là,finchè non ho sentito gli uccelini squittire(gli uccellini squittiscono vero? e gli elefanti bariscono..ma che c*zz* dico!boooooh)poi ho guardato l'ora ed erano già le 6.05(oh my god..francy sveglio alle 6 del mattino!?!?). Allora ho aperto la porta piano  piano,ho preso il mio copertone morbidoso e sn andato in cucina. Il fatto è che devono essere state le crocchette d patate che ho mangiato al "max Pub" con la mia amiciciàààhh nadi(oh Grace che dirsi voglia) e ste' crock mi hanno fatto peso cm un cazzotto nello stomaco. Ormai io(will) e la nadi'(grace) ne combiniamo d tutti i colori, senza che noi ce le andiamo a cercare. Si insomma precisamente 8 ore fa la chiama un tipo sul cell e gli fa che vuole incontrarla, la nadi aveva riconosciuto la voce e aveva capito ke era l'amico del suo ex. Si sn incontrati hanno parlato 10 minuti e si vedono domani sera anzi stasera,siamo già all'11 d'aprile,x cui stasera si vedono e vanno avedere un filmssss,qst marpione qua d nome Luigi,gli ha chiesto così subito,veloce...olè, se voleva dormire a casaimmagine sua(???), ma io dico x' è così importante la super fast-scopata(supervolcescopata)???? Mah e ci aggiungerei anche un Boh! sta d fatto ke siamo andati al Mc-drive a prendere un gelato al bacio perugina(con la granella d nocciole,gnam gnam), ma che ve lo dico a fare...una bontà unica!!! Poi siamo restati in macchina abbiamo acceso la radio su Rds e abbiamo iniziato a paralre d svariati discorsi....Mi ha confidato che in passato prima ke io gli dicessi che ero gay,lei provava un' attrazzione fisica x me,poi tra una canzone d Jovanotti e una dei Muse abbiamo parlato di cm c immaginiamo il futuro,della complicazione che implica la sessualità di ogni persona(ebbene si...io penso ke la sessualità d ognuno d noi sia la cosuccia + complicata ke esista su qst pianeta,beh forse esagero,ma una delle + enigamtiche e curiose d certo). Ritornato a casa intorno alle 3(ho avvertito la mamma da bravo bimbo,quale sono,beh così e così) ho preso il lettore, posizionato le cuffie e ho inziato ad ascoltare una decina di soundtrack da Bow Wow Wow a Hon Kong Garden dei Siouxsie & The Baimmaginenshees(Una canzone che consiglio,molto bella e originale ma orecchiabile!). Infine ritornando ad adesso...anzi alla cucina,ho aperto il frigo,bevuto a collo(scusate ma chi è ke non lo fa????) il succo d'arancia e mangiato  una brioches alla marmellata...Infine eccomi qui a scrivere qst post-assonato datato 11/4/2007.Fine;ora mi catapulto sul letto! 

Buona giornata ragazzi.Il sole è sorto,un nuovo giorno ci attende!!

In foto la copertina dove potrete trovare i Bow Wow Wow e Hon Kong Garden.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963