Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #54Messaggio #56 »

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 12 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

22/12/06

Rivoglio le mie Ali!

Scrivo di me, perché mi va, ti avvicini sempre piùe decidi di essere anke tu un immagineprotagonista di un pezzo della mia storia, metti le tue mani attorno alla mia bocca e io sono lì che impazzisco, mi possiedi ormai, non c’è niente che io possa fare per trattenermi e controllarmi….giochiamo con la lingua, la fantasia  è entrata in quella stanza, mentre fuori è guerra. E’ discriminazione. E’ razzismo. E’ tutto  conformismo, C’è tutto da ridere e C’ è tutto da piangere… Ma non importa, ora no, continuamo ad amarci e ad  averci, mi prendi  e mi spingi verso il tuo sesso, lo fai piano per farmi sentire quanto è bello il sesso con amore, quanto è bello il sesso con te.Mi accarezzi  come sl tu sai fare, mi baci x’ ami le mie labbra… Io ti voglio ancora x’ sei il solo che mi fa sentire cm io voglio sentirmi. Il resto è nulla… Sei il mio capriccio…Io sono forte ma tu mi rendi debole, mi stringi  e avvicini la tua bocca al mio orecchio e mi chiami<<Francy,Francy,Francy..>>  poi ridi e strusci lentamente la tua testa sulla mia…Avevo le labbra "infuocate" non me le sentivo più,quasi "sanguinanti" di dolore e di piacere.Io ti rivoglio, adesso!!! Ora rivoglio le mie ali…

Celebrity frase:"Non mi sento bene quando indosso vestiti che mi coprono interamente il corpo"Christina Aguilera (cantante)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963