Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #67Messaggio #69 »

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 27 Aprile 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

Cremona Puttana.

Un biglietto di sola andata. Cremona puttana! Cremona sono anche  io. Percorrere da solo quelle strade,quei luoghi mi ha portato a inquadrare la via giusta. Passare dietro alla stazione ricordando quando feci a botte con quella testa di cazzo. Arrivare al motel  che sporge su una strada malfamata,vedere apparire immagini che sciolgono le piogge degli occhi. Il sesso senza quel briciolo di cuore sviscera il sangue in veleno viola, e io volevo tingermi di quel colore ogni volta che un uomo si avvicinava a me non chiedendomi neanche il nome. Mi reco al bar dove incontrai x la prima volta un altro gay,avevo appena compiuto 16 anni,non è andata bene,mi sudavano le mani,il respiro si spezzava a tratti. Non ci rivedemmo più fino a che non feci quel percorso verso la mia città puttana. Lui si avvicinò a me e mi disse:<<Tu non sei quel ragazzo un po’ impacciato….aspetta no forse mi sbaglio>>,continuò<<hai il viso un po’ spaurito..  dove stai andando?>>>,dipinsi con lo sguardo ogni suo lineamento,guardandolo con gli occhi di chi voleva dire “tu non mi conosci,che cazzo vuoi della mia vita?!” << a casa>> risposi. Ricco di ricordi vagheggio per le strade della mia città, che mi ha accompagnato tutto questo tempo,quanti pianti per te,di sorrisi forse uno. Gli spinelli al parchetto, le sbronze prese per essere uno spirito libero(quanto ero stupido) e poi vomitare ogni volta in un cesso diverso. Se mi domandassero qual è la città che odio risponderei Cremona, lo stesso varrebbe se mi chiedessero qual è  la città che amo di più. Cremona è come una donna nuda,appena vede un uomo gli chiede di “spargere la sua glassa sulla sua torta.” Cremona sono (un po’) anche io,ed è fatta di gente che non perdona,ma che ricorda.

E allora vai,prendi il treno e vai,che se non te ne vai tanto te ne andrai. Virginiana Miller,Altrove

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963