Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #71Messaggio #74 »

Post N° 73

Post n°73 pubblicato il 06 Maggio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Oggi sono il niente. Forse triste.Un po' malinconico. <<passerà>> dico guardandomi dallo specchietto dell'auto, scrutando ogni lato del mio viso per vedere se si nota che sto male. Odio farmi vedere giù d morale, lo scrivo ma non lo dico, pittosto muoio dentro ma non lo do a vedere.

Il mio Omicidio

Pioveva. Ero appena uscito da scuola, avevo il viso bagnato da gocce, i capelli un po' umidicci e baganti anch'essi. Pozzanghere, traffico, qualche suono di clacson. Entro in macchina, accendo la radio, <<Eros!!! ...."e ci sei adesso tu...a dare un senso ai giorni miei....">>. Tolgo la maglietta fradicia,sistemo la cintura,scarto un lecca lecca, accendo un po' il riscladamento, <<brrrrr che fredddo>> <<aciùùùùùù>>, <<ecco, cazzo il raffreddore!!!>> (ci mancava solo quello.) Mi bussa al finestrino un signore sui 50 anni, faccia da cattivo. E' cattivo. Tira fuori una pistola e mi spara...Lentamente muoio,piano paino, sento il dolore del proiettile caldo... Ali,mi spuntano bianche ali. 

Sradico dal mio corpo. Noto da lassù che il mio sangue scorre dentro l'acqua di un canale...si mischia con essa per poi confluire in una pozzanghera color porpora. <<CAZZO ma che fa quella faccia d cazzuto del mio assassino?!?!, si spara!?!?!,che coglione!!!!poteva pensarci prima!>>. Beh poco importa. Delle mie ali sn fiero, mi dispiace solo lasciare mamma, poi al funerale non si presenterà nessuno,per cui poco gliene frega alla gente della mia morte...<<uahahha ma gaurda cm sn morto!!! con il lecca lecca in bocca>>, <<poteva almeno farmelo finire quel coglione,era gustoso, mi zuccherava le labbra e mi faceva stare (un po') bn>>.

Beh, per fortuna che oggi ho preso il pulman.

Il dolore salva dal dolore, ora è troppo presto per partire.

Francy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963