Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #78Messaggio #80 »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 16 Maggio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

conversazione msn

adamas1 ciao ,come stai?

Io: ciao,tutto bn!

adamas1: dove sei?

io: senti c siamo già sentiti io e te. se nn t ricordi,fa niente x' nn m'importa.scusa la franchezza!

adamas1 :scusami.. non fraintendere.ti ho solo chiesto dove sei? se sei a casa?o in vacanza?

Io:nn fraintendo e nn penso a niente x' nn me ne frega.

adamas1:questo era il senso della mia domanda

io:cazzo… no scusa ho capito male adesso ke rilego. scusa....sn via. scusa ancora!!!!!!

adamas1:mi hai fatto venire un colpo

io: sn uno ke reagisce d'impulso,cm si è visto.

adamas1:vedo, vedo.. wow

io: ;P

adamas1: hai detto che sei via. dove?

io: su marte

adamas1: lungo il viaggio...

io: si..tu dv sei?

adamas1: a casa, non vado via

io:e allora?

adamas1: nulla, dicevo così per fare 2 chiacchiere

io:uhm…ke segno sei?

adamas1:  sagitario tu?

io: ariete.

adamas1: focoso,.. ma perchè mi hai preso così male oggi..^^?

io: Non t ho preso male.. Sn un po' così a volte, nel senso su msn(a parte ke diffido) e poi si fraintendono troppe cose... mentre dicendole a voce è tutto diverso

adamas1: se vuoi ti telefono

io: ahahahahaha...bel modo x chidere il cell.no grazie.

adamas1: non so davvero cosa dire

io: mandami a fanculo se vuoi?

adamas1: assolutamente no, per quale motivo dovrei farlo

Io: sn stato scortese no?

adamas1 : mi eccita il tuo modo di approciarti con me

Io: è???pure i complimenti mi fai?no non posso reggere.

Adamas1: non puoi reggere a cosa?

Io: mi fanno cagare i complimenti senza un cazzo di motivo!

Adamas1: mi ecciti non posso farci nulla 

Io: mi sa tanto che tu sei un autolesionista mio caro....

Adamas1 :è grave?

Io: no ,no curabile..............vedi tu

Odio msn! Ogni volta che scrivo ho le dita informicolite. Vorrei parlare a voce, emanare suoni. Guardare negli occhi l’interlocutore, scrutarlo, vedere se mi piglia per il culo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963