Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #95IL MIO INCESTO »

Post N° 96

Post n°96 pubblicato il 08 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

CORNIFICAZIONE SANTA

Era il 2005,avevo appena compiuto 17 anni. Il mio numero. Inconscio di essere  già cornuto.

 Il nuovo anno era cominciato bene per me,una nuova storia da coltivare,buone amicizie,nuove aspettative.

Marzo,il mio mondo si capovolge,come latte acido sparso sul pavimento freddo. Mio padre si scopava quella puttana,ne venimmo a conoscenza tutti,mia madre,io,i vicini,il paese mormorava,i riflettori erano accesi su di noi. Qua, come in tutti i paesi e i piccoli comuni italiani è facile essere protagonisti. Essere sulla cresta dell’onda anche se tu non lo vuoi. In quel periodo con cristian andava tutto a meraviglia,tutto per il verso giusto. Lui era bellissimo, forse troppo per me,non è sottovalutarmi ne tanto meno screditarmi,sono una persona obbiettiva e sincera,se penso una cosa la dico.  

Era metà aprile,quando il cellulare vibrava sugli scatoloni da risistemare e mettere in ordine,lo presi in mano,lessi. Incominciai a riempirmi la testa di pensieri onniscienti. Non lo chiamai,nessun messaggio di giustificazione. Aspettai il week end per ficcagli sul muso il cellulare con scritto quel messaggio ”ciao piccolino,parcheggia la macchina più avanti,c’è un po’ traffico in città”. Poi mi spiegò la situazione,era tutto come credevo,non gli bastavo.

Mia madre ed io,cornuti nello stesso anno a distanza di un mese.

 Penso che riuscirei a perdonare un tradimento solo se la persona sia sincera con me,fino in fondo. Mentre venirlo a sapere,scoprirlo e covare tutto di nascosto mi sembra davvero da senza palle e da squallidi! In quesata ultima situazione non perdonerei.


8Giugno

Anniversario dei miei genitori, grande errore.

Sono separati. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963