Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 
« Messaggio #96ABORTO »

IL MIO INCESTO

Post n°97 pubblicato il 09 Giugno 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Ho sognato un incesto. Tra me e mio padre. Mi sono svegliato di colpo. Ho sentito la sua lingua nelle pareti della mia gola,so che non mi è piacuto.Mi sentivo in colpa.

3 minuti dopo...

Ha squillato il mio cellulare,un numero privato,pensavo fosse Francesco,ieri disse che mi avrebbe chiamato, invece sento una voce da maniaco sessuale, risposi,poi un fruscio, <<cercavo Gianfranco,maaa...credo di aver sbagliato numero>>,a dire il vero mi ha destabilizzato, spero non fosse Francesco,una voce orribile. E' una giornata strana,lo sento,nell'aria c'è del polline, una macchina sospetta,l'allarme dei miei vicini che squilla senza fine. Sento che mi manca qualcosa,ma non so cosa.

Non  sto bene,non sto male,il fatto è che non sto.

Per incesto (dal latino incestum, "non casto") si intende un rapporto sessuale fra due persone fra le quali esista un vincolo di consanguineità o di affinità. In questo senso, è vietato il matrimonio fra fratelli e sorelle o con uno dei genitori o nonni. È invece sottoposto a restrizioni il matrimonio con i primi cugini.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963