Creato da: SEXYSINGLEdgl il 19/12/2006
ciò che fu

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mvalyfilmdesimone.antmarcellaconte68cattivo.elementomonica87Miirenesalamonegpstrianoriccardo.catinellapiermatteo1503mademoiselle.chanelspazio307puntozerosrlsimone.fracchiolla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 28 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

Spirito Libero

Questo stralcio di testo,è quello che sento oggi dopo giorni bui.

"non sopporto più di stare ad aspettare
che il tempo faccia andare via ogni dolore
le ore, si le ore, me le voglio godere...
uno spirito libero
sa quello che vuole
sa quando e' ora di cambiare"

(Spirito Libero,Giorgia) 



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 27 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

Pieces Of Me

Canzone nata nel 2004 e cantata da quella ugola d’ora(beh mica tanto) di Ashlee Simpson, sorellina + piccola di Jessica Simpson. Tra le 2 c’è stato un cambio di ruolo, Jess inizialmente cantante di scarso successo, passa a recitare sul grande schermo con “The Dukes of Hazzard (2005) ” dopo aver fatto pessime figure con il suo ormai ex fidanzato nel reality show Newlyweds”che lì riprendeva 24 ore su 24…mentre lei andava a fare shopping, un concertino qua e là, firmava qlk autografo, faceva di nuovo shopping, insomma una vitaccia porella.Mentre l’altra, Ashlee diventata celebre con una piccola parte in “settimo cielo”, il telefilm stramegacattolico, dove sono tutti buoni, risolvono i problemi con il sorriso e preparano delle buonissime crépe crema e marmellata al mattino tutti insieme appassionatamente (mentre in sottofondo, una canzoncina allegra,allegra risuona nelle orecchie e t da il “buongiorno”). La Simpson  generazione n°2 (Ashlee) dice stop ai telefilm per trasformarsi in una singer pop-rock, meglio dire molto pop e meno rock. Il suo primo pezzo è Pieces Of Me(Pezzi di me), il brano non è per niente male, peccato che l’album non offra granchè, dopo Pieces Of me, esce Lalla e subito dp  Shadow. Canzoni del tutto passate inosservate. Ma il bello è ke l’anno successivo esce il suo secondo album “I am me”,il singolo estratto “Boyfriend”  ha scarso successo,infatti pubblicherà solo un secondo singolo “L.OV.E” per poi usare i suoi cd come frisbi!

Ristabiliamo i ruoli sorelline!?! Forse è meglio.. E poi 2 Simpson in circolazione???? Naaaaaaaaa.

(Nella foto Ashlee Simpson nel video Pieces Of me)

Celebrity Frase: " Lo strumento più sexy?Il violoncello:ha le curve e si tiene fra le gambe". (Norah Jones,cantante)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 26 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

26/03/2007

Perchè le parole possano ricordarlo.

Ahh le nuvole,ricoprono il cielo, se tu nonno puoi far ritornare il sereno spostandole ti prego fallò.Avrei bisogno di un po' di sole che mi scalda.Sn quasi 2 giorni, tutto passa così velocemente. Chissà dove sei... 

Non mi sembra vero, oggi guardando uno stupido programma in tv mi è venuto da ridere e un attimo dp mi sn fermato a pensare<<ma è giusto ke io adesso rida??>>. Sn + sereno oggi,anche se le giuste parole a stento si fanno sentire. Mi sembra che tutto attorno a me si sia fermato, forse x' primavera oggi non è, anche lei forse soffre con me e non vuole far nascere il verde e l'azzuro cielo. Non voglio commuovere nessuno con le mie parole e forse è anke stupido ke io me ne preoccupi, ho scritto con semplicità, nessuna frase ad "effetto", x' solo la semplicità  è paragonabilie alla verità....C domandiamo se andiamo bene così per cm siamo, vogliamo (e c vogliono)in qlk modo cambiare, io voglio essere imperfetto come in realtà lo sono, se la normalità è quella che i miei occhi vedo..beh allora voglio essere il + anormale possibile. Non m'importa piacere alla gente.

Arrivederci Nonno, noi ci rivedremo..basta che non scappi un'altra volta, perchè se lo farai forse io e mamma saremmo costretti a seguirti e tu so ke nn vuoi qst. Io t voglio bene...chissà se troverò un uomo cm lo sei stato tu, io lo vorrei come te. Grazie per le alpellibe(caramelle) che mi davi da piccolo, o le 500 lire che tenevi per me in un salvadanaio, le innumerevoli "paghette", i tuoi abbracci e segnandomi con un dito dicevi ai tuoi amici di briscola:"Ches che è el me niputin, lui si ke me vol ben". Volerti bene è stato facile, ma che dico, facilissimo. Vedere stamattina la foto del tuo necrologio è stato come se morissi anke io per 1 secondo.

La morte.......che cosa strana che è...

Sai  cm succede...., ma il perhè è inspiegabile. Domani mattina t rivedrò per l'ultima volta e poi basta, tu starai a giocare con gli angeli cm facevi con me qnd io ero piccolo e gli dirai " il mio nani" con la tua bellisma voce da nonno,  si ma da quei nonni veri,autentici. Un nonno..nonno! Il mio dolcissimo nonno. Vola meraviglioso e passami a trovare....

Ps.Grazie ragazzi per il vostro sostegno.  Vi abbraccio forte forte forte forte forte.... Vi voglio bene, sembrerà stupido, ma vi voglio davvero bene!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 25 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Al mio Nonno...

questa volta nn ce l'hai fatta, lottare per poi andare via, quelle colorate pastiglie dentro quel bicchierrino di plastica bianco da inghiottire ogni giorno.Qst volta no.. la morte ha vinto contro di te, non è giusto Dio!! Perchè me lo hai portato via!!!Io lo volevo qua!!!ankor aun po'!Avevo bisogno del suo bene così sincero, mi stava vicino sempre, le sue parole mi facevano star bene, mi faveco sentire un nipotino all'altezza d avere un nonno così tremendamente pieno d'amore, eh sì ke tu hai dovuto combattere nella tua lunga vita, la guerra, un papà non tuo...Eppure quei gesti di bontà per me, per la mamma erano infiniti...Hai sofferto, io lo so....

Non so + ke dire..i ricordi si fanno sempre + forti e sostituiscono le parole ormai inutili. Continuo a piangere.Sembra così buio qui senza te.

Il cielo piange per noi,fuori piove.

Siamo solo qui di passaggio...

Oggi sento un vuoto dentro al cuore che fa paura, mio nonno ieri sera ha spiccato il volo verso una meta ,da noi esseri ancora in vita ,sconosicuta.

Ho gli occhi gonfi.

Non so se t rivedrò nonno, sento solo che ora t vorrei stringere forte forte, vedere la bocca della mamma salire in su, far splendere di nuovo i suoi meravigliosi e perfetti denti bianchi...

Nonno stai tranquillo,la Nonna sembra star "bene", ha un carattere chiuso lei, farsi vedere piangere è segno di incertezza e insicurezza....Noi tutti sappiamo qnt soffra dentro, le sue frasi riguardo all'accaduto sn state le seguenti: "Non lo vedrò più" e neanke una lacrima è scesa dai suoi occhi azzurri.

 Sei dentro me e ci resterai per sempre,questo è il poco che mi consola.T voglio bene, il tuo nipotino.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 39

Post n°39 pubblicato il 24 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

 

AMY WINEHOUSE

immagine

Mischia jazz e hip hop, canta come una diva nera anni Quaranta (diciamo Billie Holiday? Ella Fitzgerald?) e racconta di tradimento, sesso e vizi notturni con lingua affilata e slang. Ah, è nata nel 1984...
Da dove poteva saltare fuori, una come Amy Winehouse, se non da Londra, la città dove tutto è possibile? Amy nasce a Camden da una mamma appassionata di Carole King e James Taylor e da un papà che ascolta Sarah Vaughn e Dinah Washington. La nonna aggiunge al lotto Frank Sinatra. A 13 anni Amy comincia a strimpellare la chitarra acustica che le hanno regalato i genitori. Ma la voce, quella no: è cosa sua, un prodigio naturale che lei negli anni provvederà a rendere roca quanto basta a furia di sigarette e vita da club.
Intanto, da brava adolescente irrequieta, attraversa una sequenza di fasi: prima grunge, poi hendrixiana. Un fidanzato le trasmette qualcosa di raggae. Amy studia alla scuola di teatro Sylvia Young, ma viene espulsa "perché non si applica" e perché si presenta a lezione con un piercing infilato nel naso. Passa a una scuola solo per ragazze in South London, ma le attività didattiche non la fanno esattamente impazzire, odia studiare e in ogni frammento di tempo libero si infila nell'aula di musica per suonare il pianoforte o la chitarra.
Qui avviene la scoperta e l'immersione nel jazz: a 16 anni inizia a studiarne la storia e a educare la voce, quindi entra in una Youth Jazz Orchestra. Adora Ray Charles e Roy Avers e parallelamente cresce anche la passione per hip hop e r'n'b moderni, grazie a Jodeci, Jagged Edge, Mos Def, Talib Kweli, The Roots, Erykah Badu. Buoni maestri.
Cominciano a girare voci sul nuovo talento fiorito in città, la giovanissima e sfacciata Amy Winehouse. La Island Records se la accaparra subito e poi le concede tempo e tranquillità per lavorare sulla sua musica, insieme a uno stuolo di autori/produttori che danno una mano: Felix Howard, Matt Rowe, Stefan Skarbek, Commissioner Gordon e Salaam Remi. Nasce così, nota dopo nota, il disco di debutto "Frank", pubblicato alla fine del 2003 (in Italia arriva qualche mese dopo) dopo l'antipasto del singolo "Stronger Than Me", che si aggiudica l'Ivor Novello Award 2004 per la miglior canzone contemporanea. Amy conquista anche due nomination ai Brit Awards (British Female Solo Artist e British Urban Act). L'abum è una miniera di singoli: "Take The Box", "In My Bed", "Pumps".
Nell'anno e mezzo successivo Amy non scrive neanche un brano ma si dedica a pieno ritmo all'attività live. Per stimolare di nuovo la sua vena creativa è necessario l'incontro con il DJ e producer Mark Ronson: la soulsinger ritorna a comporre e in poche settimane butta giù alcuni brani chiave del suo prossimo album. Nell'ottobre 2006, esattamente 3 anni dopo l'esordio, arriva l'atteso sequel: "Back To Black" è un disco diverso dal precedente, meno influenzato dal jazz e più spostato verso i gruppi femminili degli anni '50 e '60, come la stessa Winehouse ama descriverlo. Le undici tracce del disco sono prodotte da Salaam Remi e dallo stesso Ronson, e i primi due brani "Wake Up Alone" e "Rehab" (che è anche il primo singolo) vengono mandati per la prima volta in airplay proprio durante un programma radiofonico condotto dal celebre DJ. Uno dei singoli, "You Know I'm No Good" è un remix con le rime di Ghostface Killah della crew dei Wu-Tang Clan.
  

(Tratto da www.mtv.it)

  •  Amy Winehouse
     Rehab
    Riabilitazione


    immagineHanno provato a farmi andare in riabilitazione
    ma io ho detto "no no no"
    si mi sono infuriata ma
    quando tornerò tu saprai saprai
    non ho il tempo e se mio padre crede che io stia bene
    vuol dire che è stanco di provare a mandarmi
    in riabilitazione ma non andrò non andrò non andrò
    piuttosto me ne starei a casa con Ray
    non ho 17 giorni perchè non c'è niente
    non c'è niente che tu puoi insegnarmi
    che io non possa imparare da Mr.Hathaway
    non sono stato fortunata in classe ma so
    che la fortuna non arriva in un bicchiere d'oro*
    hanno provato a farmi andare in riabilitazione
    ma io ho detto "no no no"
    si mi sono infuriata ma
    quando tornerò tu saprai saprai
    non ho il tempo e se mio padre crede che io stia bene

vuol dire che è stanco di provare a mandarmi
in riabilitazione ma non andrò non andrò non andrò
quell'uomo ha detto "perchè credi di essere qui?"
io ho risposto "non ne ho idea, perderò,
perderò il mio tesoro, quindi mi tengo
sempre vicina una bottiglia
"
lui ha detto "penso solo che tu sia depressa
baciami qui e poi và a riposartiimmagine, tesoro"
hanno provato a farmi andare in riabilitazione
ma io ho detto "no no no"
si mi sono infuriata ma
quando tornerò tu saprai saprai
non ho il tempo e se mio padre crede che io stia bene
vuol dire che è stanco di provare a mandarmi
in riabilitazione ma non andrò non andrò non andrò
non voglio bere mai più
ho solo bisogno di un amico
non passerò dieci settimane qui
mentre tutti pensano che
stia in via di guarigione
non è solo questione di orgoglio
è solo per le lacrime che ho buttato
hanno provato a farmi andare in riabilitazione
ma io ho detto "no no no"
si mi sono infuriata ma
quando tornerò tu saprai saprai
non ho il tempo e se mio padre crede che io stia bene
vuol dire che è stanco di provare a mandarmi
in riabilitazione ma non andrò non andrò non andrò

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 21 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

io amo Fabio Volo!

Sono snob, mangiano croissant e bevono champagne. Hanno la erre moscia, sono romantici ed il loro cinema è lento e noioso. Non usano il bidet, ballano il can can e sono molto raffinati.

Riuscirà Fabio Volo a sopportare tutto questo e a superare i luoghi comuni sui francesi?

Dopo l'esperienza spagnola, Fabio sceglie Parigi come nuova meta. E in questo mese e mezzo in terra straniera, dovrà ancora una volta mettersi in gioco ed imparare una nuova lingua, confrontarsi con la diversità di usi e costumi, interagire con chi vive la città sulla sua pelle, per nascita o per scelta. E, naturalmente, condividere la sua esperienza con noi!

Martedì 3 Aprile su Mtv (seconda serata)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 17 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

Christina Aguilera

"Candyman"

immagine

"Un po' Grease e brillantina fra i capelli un po' anni 50, è la nuova invenzione della dirty-girl per eccellenza.La canzone mi fa impazzire! E' una melodia tra il  rock and roll acrobatico e lo  schizophonic  sbarazzino. I mutamenti di genere musicale dell'Aguilera sono sorprendenti, dal porno-pop di stripped ai sapori retrò dell'ultimo lavoro Back to  Basics, da bionda a mora(kissà cosa c riserverà ancora qst ragazza nata dal Miky Mouse Club). Consiglio di ascoltare Candyman..mette un'innocente allegria.Il video è divertente,Chris vestita da marinaia rossa,mora,bionda,mentre i soldati ballano per l'ultima volta con le loro fidanzatine pin-up ,tutte vestite color pastello shik&shok....per poi finire in bellezza in un bar stile Happy Days a gustarsi un buonissimo e gustosissimo milkshake alla fragola!!!Listen..."

-Christina Aguilera-
Candyman-
-Uomo Dolcissimo-
Tarzimmaginean e Jane stavano dondolando su una vite
uomo dolcissimo, uomo dolcissimo
sorseggiando da una bottiglia di vino e vodka
dolce, zucchero, uomo dolcissimo
l'ho incontrato a cena fuori un venerdì notte
mi ha davvero stimolato l'appetito
aveva dei tatuaggi su e giù per il braccio
non c'è niente di più pericoloso
di un ragazzo con fascino
è uno di quelli che mi fermano una volta
e fanno scivolare giù le mie mutandine
lui è uno con cui è piacevole parlare
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero
mi ha portata allo Spider Club sulla Hollywood & Vine
abbiamo bevuto champagne e
abbiamo ballato per tutta la notte
abbiamo scosso i paparazzi con una grande sorpresa
abbiamo ballato nella notte,
stanotte chi è che ha bisogno del domani?
è uno di quelli che mi fermano una volta
e mi fanno scoppiare la "ciliegia"
lui è uno con cui è piacevole parlare
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero
è uno di quelli che mi fermano una volta
e mi fanno scoppiare la "
immagineciliegia"
lui è uno con cui è piacevole parlare
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero
beh da adesso mi sto preoccupando ed eccitando
quando ha baciato la mia bocca
era davvero quel che ci voleva!
ha delle labbra come canna da zucchero
le buone cose arrivano ai ragazzi che aspettano
Tarzan e Jane stavano dondolando su una vite
uomo dolcissimo, uomo dolcissimo
sorseggiando da una bottiglia di vino e vodka
dolce, zucchero, uomo dolcissimo
dolce, zucchero, uomo dolcissimo
è uno di
immaginequelli che mi fermano una volta, mi fanno
eccitare e fanno scivolare giù le mie mutandine
dolce, zucchero, uomo dolcissimo
è uno di quelli che mi fermano una volta, mi fanno
eccitare e mi fanno scoppiare la "ciliegia"
dolce, zucchero, uomo dolcissimo
lui è uno di quelli che mi fermano una volta
ascoltami mentre mi eccito, tesoro non fermarti
dolce, zucchero
ha delle labbra come canna da zucchero
le buone cose arrivano ai ragazzi che aspettano
è uno di quelli che mi fer
immaginemano una volta
con un ... davvero grande
lui è uno con cui è piacevole parlare
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero
cos'hai detto?
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero
ho detto un uomo dolcissimo rivestito di zucchero
lui è uno con cui è piacevole parlare
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero
uomo dolcissimo, uomo dolcissimo
uomo dolcissimo, uomo dolcissimo
uomo dolcissimo, uomo dolcissimo
Tarzan e Jane stavano dondolando su una vite
uomo dolcissimo, uomo dolcissimo
sorseggiando da una bottiglia di vino e vodka
Jane lasciò la presa e cadde giù
si diede una sistemata e diede un urlo
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 11 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

I love PraGa

immaginePraga è stupenda! E' Artistica. Una città legata fortemente alle sue origine ma allo stesso tempo moderna. L'orologio astronomico che a ogni 60 minuti escono e girano delle statuette con una musica carillon, le band  anni ' 60 che si ritrovano per le piazzette mentre con i tuoi occhi ammiri le bellezze che offre la città, le vie dove le pizzerie e i ristoranti italiani fanno capolino, si potrebbe definire cm l'ITALIA 2, è impressionate trovare sui menù scritto patatine fritte in  italino senza una traduzionimmaginee in lingua locale o nella lingua internazzionale per eccellenza:l'inglese. Quello che mi ha colpito in particolare di questa enigmatica città è la creatività nelle persone, ritrattisti molto strani, vestiti in maniera retrò un po' sciatti  ma pieni di talento, persone che si colorano i capelli di ogni tonalità, giallo fluorescente,  color grigio ghiaccio, rosa shoking...di tutto insomma.

  • ..Il quartiere ebraico è quello che più mi ha commosso..si respira aria di sofferenza, commozione, spiritualità,passo dopo passo t accorgi di una realtà diversa da quella che noi viviamo ogni giorno...I simboli ebraici fanno da sfondo alle lapidi grige e rovinate.

Ma laimmagine parte più divertente è che qnd si entrava nei negozi e c'eravamo noi italiani la musica che c'era di sottofondo cambiava da Robbie Williams ad Eros Rmazzotti....(una roba assurda). Cari amici ora vado a sonnicchiare un po'...ho dormito in totale 6 ore in 5 giorni... ho bevuto(forse troppo), ho sparato tante di quelle c******, ho riso al punto da farmi venire il mal d pancia e i goccioloni agli occhi... Ci siamo trovati subito bene con l'altra classe, sn nate subito delle amicizie, qualche cotta,nessuna antipatia... ne sn molto felice.

Mi hai dato tanto Praga ed è per questo che ti dico:Grazie... 

APPUNTI: -IL CIBO PRAGHESE FA CAGARE -CI SN TANTISSIMI ITALIANI(Infatti in una piazzetta eravamo quasi tutti italinai e abbiamo iniziato a cantare l'inno italiano a scuarcia gola tanto ke ki passava c guardava male e commenntav: "eh the italian people.." -ALLA SERA FA FREDDO,TANTO FREDDO. - assolutamente da visitare la casa dello scrittore  Franz Kafka.

i  giorni passano, è l'unica cosa certa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 04 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

"PARTENZE"

Siamo nel mese di marzo,dovrebbe essere inverno, ma l'atmosfera che si respira e si assagia in qst giorni non è di certo invernale. Sembra primavera...e tutto questo mi piace. Martedì partitrò per Praga con la scuola, non vedo l'ora di cambiare un po' d'aria. Anke se so che mi mancheranno i miei affetti, è vero sn solo 5 giorni,ma non so restire senza d loro. Ragazzi "un bacio con la lingua"  a tutti e fate i bravi.. Avete visto l'eclissi di luna sabato sera?è stata meravigliosa. Ps ha vinto Simone Cristicchi il festival di Sanremo, la canzone l'ho sentita stamattina alla radio e devo dire ke sn felice che abbia vinto lui, la canzone "ti regalerò una rosa" mi piace.

 Marzo(Giorgia)

Le cose non vanno mai come credi,
immagineun'altra notte ti svegli e ti chiedii
se hai sbagliato per quella promessa,
se hai mentito per una carezzaa.
Per questo viaggio ci vuole coraggio,
per questo amore pieghiamo il destinoo,
ti resto accanto su questo cammino,
pero' ti prego tu dammi la manooo.
A show you so when go,
a show you so when goooo.
E tutto quello ch'e' stato e' gia' stato
lo metteremo nel nostro passatooooo.
Oh oh oh,
vieni con me,
ti porterooo'
sopra i deserti che ho scoperto con te,
vieni con mee,
ti condurrooo'
per quegli abissi dove mi perderei.
E io saro' una regina,
saro' l'estate e la nebbia di mattina,
saro' il tuo miele, saro' le tue vele
e per questo ti chiedo:
amamii.
Le cose non vanno mai come credi,
il cuore e' pieno di lacrime rottee,
il tempo e' ladro di cose mai dette
e so che indietro mai piu' si ritornaa,
eppure ancora ti resto vicino,
stanotte resta su questo cuscinooo.

immagineA show you so when gooo,
a show you so when goooo.
E tutto quello ch'e' stato e' gia' stato
lo metteremo nel nostro passatooooo.
Oh oh, vieni con me,
ti porterooo'
sopra i deserti che ho scoperto con te.
Vieni con mee,
ti condurrooo'
per quegli abissi dove mi perderei.
E io sarooo' una regina,
saro' l'estate e la nebbia di mattina,
saro' il tuo miele, saro' le tue vele
e per questo ti chiedo:
amamii.
Le cose non vanno mai come crediiiii.
Amamiiiii.
Le cose non vanno mai come credi.
Amamii.
Amamiiiii.
Amamiiiiii.
Amamiiiii
hiii, eh eh, amamiii ancoraa,
ancora, ancora, ancora.
Amamiiiiii.
Vieni con mee,
ti porteroo'
sopra i deserti che ho scoperto con teee.
oh vieni con mee,
ti condurroo'
per quegli abissi dove mi perdereiii.
E io sarooo' una regina,
saro' l'estate e la nebbia di mattina,
saro' il tuo miele, saro' le tue vele
e per questo ti chiedo:
amamii.
Amamiiiii ancora.
Amami.

(In memoria di Alex Baroni)

CI SI VEDE DOMENICA,   Francy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 34

Post n°34 pubblicato il 03 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

NEW YORK DA L'ADDIO AL cuoriCINO.

Era il 1977 quando una task force di grafici e pubblicitari creò la campagna<<I immagine N.Y>> per rilanciare l'immagine della città. Il logo è stato per anni un'icona pop e , dopo l'11 settembre, è stato rilanciato,con altrettanto successo, con la frase: "I LOVE NY MORE THAN EVER",<<PIù che mai>>. Ora però, secondo il comune, il marchio ha perso efficacia e deve andare in pensione. Per sostituirlo, è stata indetta una gara tra pubblicitari.Per la campagna verranno spesi 16 milioni di din din"$". Voi blogger avete qlk idea x il marchio..???

Celebrity Frase:"Non fermarti all'apparenza ma mangiami anche il cuore" Giorgia(cantante)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 02 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

SCHOOL IN ACTION

Consegna dei diplomi per l'esame di 3° superiore, la mia e altre scuole di carattere professionale alla fine del 3° anno scolastico devono affrontare un esame scritto in materie d'indirizzo...Dp 2 lunghi anni, oggi 2 marzo 2007, sn stati consegnati. Ora sono un "Operatore della gestione aziendale" con un voto un po' bassino 69/100, ma cmq il voto(numero)con qui sn passato mi rispecchia un pochetto, insomma 69 è un numero che ha la sua importanza nel kamasutra ;P .. è stata fatta poi una classifica dalla nostra docente e con il mio punteggino sn arrivato a un più che sufficiente 8° posto su 15..significa che c sn p + socche d me nooo?,a parte gli skerzi, qst cmq sn piccole prime soddisfazioni... e sn felice.

BUONA LA COCA???

Ieri sono uscito con Federico(amico gay d Cremona) , siamo stati al Q.in(pub gay) un locale molto carino dal design accurato e originale. E c'è stato il cameriere, un ragazzo dai lineamente molto belli..sembrava quasi straniero, e mi fa:<<la tua coca cola l'ho preparata io...è buona?>> Io ho riso senza comprendere il senso (stile oca) e Federico: <<gaurda che c stava provando quello!>>  a me non sembrava proprio che c stesse  provando, però ora che ci penso non riesco a capire il senso di quella frase, suona un po' strana... Voi che mi dite sn proprio io che non mi accorgo di quello ke mi succede attorno o voleva dire qlk altro??????????Boh!

Celebrity frase:  "Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" William Shakespare

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 01 Marzo 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

"Ogni Ragazzo etero dovrebbe avere almeno una volta la lingua di un uomo in bocca"

Madonna

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

UN PUNK NEL NOME DEL SIGNORE

Jay Bakker è figlio di una nota coppia di tele-evangelisti americani, a sua volta predicatore gay convinto che la bibbia non abbia nulla contro l'omosessualità. Poche le possibilità di vedere da noi il documentario a lui dedicato, però c'è sempre la rete: sundancechannel.com, anche podcast. 

Celebrity Frase: "Madonna?Una vecchietta.Laura Pausini?Faccia tanto amore e magari un figlio!" Patty Pravo,cantante

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 30

Post n°30 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

E inverno non è più.

 Sole, luce,cielo, gli alberi che crescono con i loro grandi e lunghi rami, sembrano braccia che voglio arrivare a toccare l'azzurro, oltrepassandolo  e  scoprire che nessuno è solo. Di chi ha bisogno di un abbraccio, di un po' d'affetto, l'albero lo prenderà e lo cullerà. Non so chi sono e non so nemmeno se mi va di saperlo, so solo che il giorno oggi mi sembra più vivo, riesco a vedere sotto un occhio diverso tutto quello che per me era grigio ieri. Non è facile vivere, nessuno la mai messo in dubbio e dobbiamo sentirci fieri di noi stessi dopo avere superato ostacoli  forse all'apparenza più grandi di noi...dobbiamo vivere con coraggio anche se stiamo in bilico. Il sole mi da la carica, me ne approfitto e incasso con successo.

Oggi sul pullman si è seduta vicino a me una persona e abbiamo parlato dopo tanto tempo di silenzio. E ‘ stato bello.Inaspettato.

 

Celebrity Frase:" Per Sanremo non è  stato divertente,in compenso ricordo i bicchieri che mi tirava Loredana(Bertè,ndr)perchè voleva la mia stanza". Fiorello Showman

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 26 Febbraio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

& il sex?

Ciao Raga, oggi a scuola è venuta la guardia di finanza a illustrarci la vita in accademia, il finanziere(si dice finanziere?) era uno gnocco da paura, un bellissimo 25enne, alto, moro, occhi castani, accento siculo e la cosa che mi ha colpito diimmagine più è stata la cicatrice sulla fronte, troppo sexy! Non avete idea. A parte qst bellissimo e piacevole  particolare, la vita in accademia deve essere una palla...Troppe regole, solo 2 o 3 ore di piena libertà, una divisa grigio topo depressione, ballo di fine anno(neanke fossimo in america) con vestito bianco e lungo per lei, mentre abito rigorosamente elegante e scuro con camicetta bianca e papilon nero per lui... Si studia, ci si alza presto, deve essere tutto rigorosamente in ordine, preciso. Per un anticonformista-gay come me  tutto qst non può andare,  non fa per me, ma minimamente prorpio, nenake per l'anticamera del cervello... Anke se l'uomo in divisa è l'uomo in divisa e attizza una cifra( cm parlo da paesano oggi =) ). Cmq il tipo tanto tanto fico e con la cicatrice estremamente sensuale finito il suo monologo di 60 minuti si rivolge a noi: <avete domande??>, silenzio di tomba, mi guardo in giro e c'è chi sbadiglia, chi si mette del burro di cacao, chi si specchia mettendosi a posto i capelli e chi si scambia una slinguatina veloce veloce... Io in realtà una domanda l’ avrei fatta "e il sesso? non si arriva a una crisi d’ astinenza?" si vede che Federica la mano amica appaga di più??? Mah..

 (In foto Jessica Simpson)

  • Ps n°1: Oggi a scuola una ragazza è stata male x' c'era dell'amoniaca dentro alla bottiglietta d'acqua del distributore di bibite.

  • Ps n°2: domani ho la terza prova e mi sto letteralmente cagando sotto!  Help me!

Celebrity Frase: "Io sono omossessuale, e se uno dice che sono gay gli sputo in faccia." Franco Zeffirelli,Regista

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 24 Febbraio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

20Gennaio'07

In una notte d’inverno,accesi lo stereo,una canzone di un autore per me sconosciuto, la melodia era adatta per accompagnare quella situazione intima,fra me & te. Il camino in salotto che scoppiettava le ultime braci, le piccole luci colorate che rampicavano sulla colonna color argento…Sempre, io e te sotto un piumone della carica dei 101 in un letto ad una sola piazza…2 corpi nudi,intrecciati e uniti...e poco a poco un <t amo franci> uscì dalla tua bocca…sottovoce.

Spegni la luce e accendi la radio ad alto volume per non far sentire quanto rumore fa l’amore!

"Ho capito e ora forse è inutile, credere anche agli angeli,di spiegare le ali...io credo nei miracoli" Giorgia Mtv unplugged "Infinite Volte"

Francy dice a Francy: Minchiaaaa qnt sei sdolcinato,peggio dei lecca-lecca!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 23 Febbraio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

I'M LIKE THE BIRD

immagine

L'ultimo lavoro di Nelly Furtado si discosta e nn di poco dai 2 precedenti album(Who nelly e Folklore) dove si sentiva la forte vena "peace and love", una musicalità più semplice ma che la caratterizava e la emergeva dalle altre cantanti solito  stile internazionali. Loose(ultimo album di N.Furtado) ha ritmi più simili alla r'n'b americana..con i soliti rapper di colore e i loro vari ciondoli d'oro da 100mila carati mentre reppano le solite cazzatelle(t spaccherò il c***jo-jo, fatti trovare  con della marjuana fresca jo-jo,mariah carey è una putt*** e robe varie..Intesi??). A mio parere  quest'ultimo cd tutto sommato non è male, Maneater, il primo singolo estratto, ha buon ritmo ed è accativante e la voce della ragazza che le" piacciono gli uccelli"(ricordate "I'm Like a Bird"??) rende ancor di più la canzone tremendamente erotica e sex**.Ora x le radio circola il duetto che nelly ha inciso con gli zeroassoluto(All good things come to an end),la mia opinione? meglio dei sonniferi.Buonanotte...

 Nelly Furtado
All Good Things (Come To An End) (feat. Zero Assoluto)
 
Tutte Le Cose Belle (Finiscono)

Onestamente, cosa ne sarà di me?
non mi piace la realtà
è unimmaginea strada troppo chiara per me
ma la vera vita è quella di ogni giorno
noi siamo quello che non vediamo
ho perso tutto sognando ad occhi aperti
dalle fiamme alla polvere
dagli amanti agli amici
perchè tutte le cose belle finiscono?
dalle fiamme alla polvere
dagli amanti agli amici
perchè tutte le cose belle finiscono?
perchè tutte le cose belle finiscono?
perchè tutte le cose belle finiscono?
 

quando viaggio mi fermo solo alle uscite
domandandomi se resterò
giovane e irrequieta
vivendo in questo modo mi fisso di meno
voglio allontanarmi quando il sogno muore
il dolore sopraggiunge ed io non piango
sento solo la gravità e mi chiedo perchè
dalle fiamme alla polvere
dagli amanti agli amici
perchè tutte le cose belle finiscono?
dalle fiamme immaginealla polvere
dagli amanti agli amici
perchè tutte le cose belle finiscono?
perchè tutte le cose belle finiscono?
perchè tutte le cose belle finiscono?

beh i cani stavano fischiettando una nuova melodia
ululando alla nuova luna
sperando che sarebbe arrivata presto
in modo che avrebbero potuto
i cani stavano fischiettando una nuova melodia
ululando alla nuova luna
immaginesperando che sarebbe arrivata presto
in modo che avrebbero potuto...
morire morire morire morire...
dalle fiamme alla polvere
dagli amanti agli amici
perchè tutte le cose belle finiscono?
dalle fiamme alla polvere
dagli amanti agli amici
perchè tutte le cose belle finiscono?
perchè tutte le cose belle finiscono?
perchè tutte le cose belle finiscono?
beh i cani stavano ululando alla nuova luna
fischiettando una nuova melodia
sperando che sarebbe arrivata presto
e il sole si stava chiedendo se doveva farsi da parte
per un giorno intero, fino a che quella
sensazione sarebbe andata via
e il cielo si stava appesantendo
sulle nuvole che stavano cadendo e
la pioggia aveva dimenticato
come portare la salvezza
i cani stavano ululando alla nuova luna
fischiettando una nuova melodia
sperando che sarebbe arrivata presto
in modo che avrebbero potuto morire

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 22 Febbraio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

Still Dirty

8Agosto2005

Luci nella sera,

 fari abbaglianti che ti confondo lo sguardo

e  quando riapri gli occhi

ti ritrovi fra le braccia di uno sconosciuto

in  un letto che grida di solo sesso.

Ps: (Oggi ho mal di testa. ) Grazie Fiocco la canzone all'inizio da molto energia(oggi avrei bisogno d una doppia dose!) e anche il testo non è male. Grazie ,Davvero. Bel pensiero.

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 24

Post n°24 pubblicato il 20 Febbraio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 

NON CIO' MICA SCRITTO(in fronte) GIOCONDO!!!!!!

Ieri sera io e Diego siamo andati a vedere a casa della babi l'enigmatico e discusso '' Codice da Vinci''. Personalmente l'ho trovato interessante, girato in modo ottimo...Ma il fatto è che ha confuso ankora di + le mie idee ''cattoliche'', io non credo alla chiesa ne tanto meno a Dio, nel senso ,penso ke esista una ''forza'' che oltrepassa il genere  umano, un'aria misteriosa che fa apparire ai nostri occhi il creato...ma non Dio, non Gesù.Non posso credere che Dio non ha mai immaginefatto sesso, che non ha mai preso una sbronza e che non abbia mai tradito sua madre/moglie Maria Maddalena.Dio e i miracoli....Io se non vedo non credo...mi è difficile credere che abbia camminato sulle acque....o che abbia moltiplicato i pesci in pane o viceversa, non ricordo nemmeno, il fatto è perchè non m'interessa saperlo...lo trovo assurdo ,è ridicolo qst.Il fatto di pregare mi vergonava sempre...mi sentivo indifeso, invocare o confidare qualkosa di me a quell'uomo sanguinante e maleddettamente legato in croce  mi faceva provare dispiacere e non mi aiutava questo, ma mi imbarazzava.Il codice da vinci rivela anke l'uso della simbologia universale, per es. la svastica riconosciuta da  Hitler come simbolo del Nazzismo, in realtà è tratta da una diadema che si trova su una statua Indiana, penso sia quella di Budha, il simbolo della pace in relatà sembrerebbe derivare dalla croce di cristo capovolta...e quindi indicherebbe il simbolo del satanismo E DELL’ANTICRISTO...E poi avrei una serie di domande da porre alla gente della community o a qualke prete che mi trova tremendamente impertinete, presuntuoso e arrogante......e via con gli insulti....Le mie domande da comune mortale sn le seguenti:Perchè la figura della donna è messa in secondo piano nella chiesa, nel senso, non mi pare che ci siano mai state delle papesse, o dei preti donne.La chiesa è per caso misogina? bisogna ricordare che gli uomini e le donne sono uguali essendo figli di Dio o mi sbaglio anche qst volta?Perchè l'amore omossessuale è messo cm AMORE DI SERIE B? L'amore in fondo è amore è stato sempre quell'elemento alla base di Dio e della religione cristiana.E sembrerà una domanda sciocca ma sinceramente che cos'è il matrimonio, il battesimo, la cresima etc....? cosa servono queste funzioni? avrei altre domande molto più interesanti e più dirette da porre, ma è meglio limitarsi...

Buon Carnevale a tutti, anche se personalmente non mi è mai piacuta questa "festa".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 23

Post n°23 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da SEXYSINGLEdgl
 
Foto di SEXYSINGLEdgl

Enter In the Circus

Sweet,Sugar, Candyman!

In qst tendono da circo a strisce bianco e rosso t presento una parte di me, un po' bizzara. Babylon glam è come un tendone da circo, ci sta un po' di tutto, dalle forti emozioni grandi come gli Elefanti Di Moira Orfei, dolci sensazioni al sapore di pink-sugar, ironiche allegorie come il naso rosso dei pagliacci per parlare un po' di immagineme, acrobati che esprimono avvenimenti della mia vita di cui avrei potuto rischiare la mia dignità, il mio orgloglio, la mia vita, ma per mia fortuna  riuscii sempre ad aggrapparmi al trapezio e a salvarmi e quindi arrivare alla cima per poi lasciarmi andare in un respiro di sollievo e dire "è andata anke qst volta."

Benvenuti.

Celebrity frase di un Anonimo: Il sublime è un sentimento romantico ma + violento, concepito dalla solitudine e da sentimenti resi così forti che attraggono e contemporaneamente atteriscono.(Anonimo)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963