Creato da signorina.elle il 24/03/2008
Era un mondo adulto si sbagliava da professionisti...

 
 
 

L'Amore non ha genere

 
 

QUESTO BLOG RIPUDIA OGNI FORMA DI RAZZISMO

 
 
 

Gay Pride, questione di diritti

 
 

Pianto nel mio blog, l'albero di Peppino Impastato, che qualcuno a Termini Imerese, ha sradicato e appoggiato ad un muro con su scritto "Viva la mafia"

 
 
 

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaBuongustaio10Koala101187umamau0beppeg.bianchiil_parresiastasignorina.elleclaudio201123luca1911condor_2009cafcapressbubi0dglZETAMATsamuraiwellStivMcQueen
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« SCIOPERO BLOG !!Pescatori di perle »

Quelli che ben pensano

Post n°60 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da signorina.elle

Arrivo in ritardo, ma vorrei dire la mia.

Frequento questo posto da svariati anni e credo che insieme ad altri ho contribuito al successo, anche economico dei Signori Libero.

Quindi mi autorizzo, ad esprimermi, a meno che La Famiglia Libero, non voglia cedermi una parte delle quote di proprietà come spetterebbe a tutti gli artefici di un successo...

Premetto che, non sono ricattabile, attenzione, delle mie parole ho poca cura, non rileggo, non salvo, non cerco gloria, sono consapevole che le "mie" parole, resteranno mie, e prolificheranno a prescindere, sono nella mia testa e quindi a mia assoluta disposizione.

Non cercano autorizzazione, né giudizio, quindi del Vostro ne faccio a meno.

Una cosa però mi preme di dire, un consiglio, direi...

Ognuno di noi, si esprime come meglio crede, nella totale visibilità, spiego per i Signori Censori, ci mette la faccia...

Tra persone oneste e libere, così si fa.

Ora gradirei sapere chi sono quelli che si sentono offesi, vilipesi, da chi in totale onestà e limpidezza si è esposto.

Tra i valori tanto difesi esiste a mio parere, il coraggio...

Ne avete? Perchè se siete davvero spinti da ideali di moralizzazione, allora difendete le vostre idee, argomentatele. Troppo facile altrimenti...

Avete coraggio Signori?

Sono qui, Vi aspetto...

 



Quelli che Benpensano -  Franki Hi-NRG MC




 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963