« Argomento del momento : ...Argomento del momento: p... »

Argomento del momento: pausa riflessiva obbligata

Post n°11 pubblicato il 28 Aprile 2006 da dagoz65

Cari coinquilini del pianeta,
Nei giorni passati ho avuto modo di fermarmi, in tutti i senzi, a pensare (nell'epoca in qui viviamo è un lusso trovare tempo per noi stessi).
Ho dovuto affrontare un piccolo, ma vi assicuro dolorosissimo, alla mano.
Questo mi hai impedito di guidare, gioia divina, sono tornato ad utilizzare il mezzo di locomozione piu antico e ecologico, le mie gambe.
Passegiare per la mia citta senza dovermi stressare per il traffico od il parcheggi, vivo in una piccola provincia , Perugia, per qui mi sono reso conto che se fossi nato in una grande citta che sarei già morto di stress da un pezzo.
Ora ho la mano fasciata e sono nuovamente al lavoro, ma ancora nn sono tornato a guidare, fortunatamente anche se nn sono il presidente del consiglio riesco a trovare uno strappo qua e la, senza dover usufruire dei disservizzi pubblici.
E fantastico poter girare tranquillamente sulle proprie gambe ed ogni giorno ringrazio Dio per questo, visto che ci sono molte persone che , per diversi motivi, ne hanno perso l'utilizzo.
In conclusione consiglio a tutti voi di dimenticarsi della tecnologia e iniziare ad apprezzare la bellezza e la semplicita della vita...
A voi l'ardua sentenza...

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
Ventudeca
Ventudeca il 29/04/06 alle 11:43 via WEB
ottimo consiglio, nel frenetico quotidiano non realizziamo quanta bellezza ci circonda e quanto poco ci voglia per apprezzarla in pieno. Auguri di pronta guarigione. ;)
(Rispondi)
rosi65
rosi65 il 29/04/06 alle 15:02 via WEB
Hai ragione... corriamo, corriamo, il tempo non basta mai e... ci perdiamo quello che c'e' di piu' bello, la natura e tutte quelle piccole cose che possono rendere speciale la nostra vita! Ho letto il tuoi precedenti post e, a proposito di coglioni, anch'io faccio parte del "gruppo" ma... non ne sono dispiaciuta. Aiutare gli altri mi rende felice ed e' questo l'importante! Un augurio di pronta guarigione e buon fine settimana!!!!
(Rispondi)
veronicadgl6
veronicadgl6 il 29/04/06 alle 18:10 via WEB
siamo colleghi di sventura ,anche io mi sono rotta un dito a pasqua, la sensazione che tu provi a passeggio per la splendida perugia dove tra l'altro sono stata di recente , io la provo già da diversi anni da quando sono letteralmente fuggita dalla mia città per vivere in uno splendido paesino sul mare in provincia , ne ho guadagnato sicuramente in salute e oggi posso a gran voce chiamare folli quelli che ancora vivono nelle grandi metropoli , perchè non si accorgono che li si muore presto , perchè lo stress uccide senza che te ne accorgi , solo chi ne vive lontano ne capisce la differenza , spero che le nostre parole giungano a tutti e invitino alla riflessione , un abbraccio e un sorriso Veronica.
(Rispondi)
Regress79
Regress79 il 03/05/06 alle 11:43 via WEB
Hai proprio ragione, al giorno d'oggi la semplicità non è più di casa. Hai espresso un pensiero bellissimo...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Contatta l'autore

Nickname: dagoz65
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: BO
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

dagoz65elenaapolo_snorkipsicologiaforensestrong_passionblackdream2hopebyfalco58dglstrangeskinkikko600Io_piccolo_infinitolucignolo_fumantePerturbabilepulcenelcuoretatiana_susarenco
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963